Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Scrivi solo castronerie e basta
Sky vive di ben altro e non solo della serie A e anche se perdesse i diritti cosa che non accadrà continuerà a vivere lo stesso
Conosci le serie tv e il cinema di sky?
Conosci sky q?
Conosci skywifi una offerta senza vincoli la migliore in assoluto che sta facendo milioni di abbonati in solo pochi mesi?
Sky non e' solo la serie A anzi è ben altro

adesso la castroneria l'hai scritta tu...e bella grossa (detto da un neo abbonato...per cui so bene di cosa parlo)...:eusa_whistle:

Giusto mi scuso e torno in argomento
La lettera di sabato delle 7 società in pratica una lettera di minacce come molti media hanno riportato mostra una certa insofferenza di queste lobby che vogliono chiudere con dazn anzi ha avuto effetto contrario perché ricompatta le altre 9 società e si andrà alla scadenza delle offerte del 29 marzo con poi buona pace di sky

Ma se manca la platea allora perché si scannano a colpi di milioni per accaparrarsi la serie a? Se davvero non convenisse non si sarebbero proprio presentati o comunque avrebbero offerto 200 milioni, se sono arrivati a offrire 840 milioni si saranno fatti i conti e avranno convenuto che era un'operazione fattibile. Stesso discorso per Sky, in questi anni hanno speso miliardi per la serie a e ancora oggi non si rassegnano al fatto che potrebbero perderla, secondo me attorno alla serie a girano più soldi e abbonati di quanto immaginiamo altrimenti quest'anno tra covid e crisi sarebbe stato l'anno giusto per ridimensionare le offerte in maniera drastica.
Esatto, qui sono tutti convinti che le varie emittenti (sky, dazn) si ammazzino per rimetterci soldi
Non ci hanno capito nulla perché semplicemente non possono sapere il reale guadagno che c'è dietro
Questa discussione è diventata inutile, pensano tutti di sapere ma in realtà non sanno nulla
Dispiace dirlo

Esatto, qui sono tutti convinti che le varie emittenti (sky, dazn) si ammazzino per rimetterci soldi
Non ci hanno capito nulla perché semplicemente non possono sapere il reale guadagno che c'è dietro
Questa discussione è diventata inutile, pensano tutti di sapere ma in realtà non sanno nulla
Dispiace dirlo
Per fortuna ti sai tutto e sai quale sia il reale guadagno. O perlomeno, così immagino dato che non ti incluso tra quelli che non sanno

ho una domanda da porvi: ma se non vengono assegnati i diritti prima del 29 marzo cosa succede dopo? rifaranno un asta? se fosse cosi potrebbe andare a favore di sky di rittrattare i diritti?

Bando per intermediari, bando per canale tematico. Pooi ricomincia la giostra

Io ne so quanto te, ma almeno come te ed altri pochi seri non faccio discorsi inutili campati per aria
Campati in aria, ma che sono gli stessi di 3 e 6 anni fa. E che si sono dimostrati sostanzialmente corretti

ho una domanda da porvi: ma se non vengono assegnati i diritti prima del 29 marzo cosa succede dopo? rifaranno un asta? se fosse cosi potrebbe andare a favore di sky di rittrattare i diritti?

No, si apre la busta delle offerte per intermediari, se le offerte vengono bocciate si procede ad aprire la busta per la creazione del canale della lega.

Giusto mi scuso e torno in argomento
La lettera di sabato delle 7 società in pratica una lettera di minacce come molti media hanno riportato mostra una certa insofferenza di queste lobby che vogliono chiudere con dazn anzi ha avuto effetto contrario perché ricompatta le altre 9 società e si andrà alla scadenza delle offerte del 29 marzo con poi buona pace di sky

E che c'entrano adesso le lobby? Sono club come gli altri, che hanno i loro motivi così come i 9 club che si astengono hanno i propri. Le lobby sono un'altra cosa...

con 4 / 5 mesi di tempo a disposizione prima del campionato? che geni che sono xD

3 anni fa assegnarono a giugno, quindi hanno ancora tempo :D

Ma qui dovrebbero fare un canale di lega. cosa non riuscità con Mediapro a causa delle garanzie che non aveva potuto dare tre anni fa :D

comunque se tutti i tifosi delle big sapessero che i loro club vogliono cedere i diritti a Dazn ci sarebbe enorme scontentezza.

Ultima modifica:
Ma qui dovrebbero fare un canale di lega. cosa non riuscità con Mediapro a causa delle garanzie che non aveva potuto dare tre anni fa :D

comunque se tutti i tifosi delle big sapessero che i loro club vogliono cedere i diritti a Dazn ci sarebbe enorme scontentessa.

Mediapro non solo non fornì le garanzie, ma voleva fare il canale tematico quando NON poteva, in quanto aveva vinto il bando per intermediari indipendenti, quindi doveva solamente rivendere i diritti tv.

E siccome c'è una parte che vuole prima votare sui fondi, possiamo dire fin da ora che sarà fumata grigia

Mi pare ovvio, andranno avanti con questa tiritera fino al 26 marzo, poi o assegnano o vanno avanti con le altre buste.

E siccome c'è una parte che vuole prima votare sui fondi, possiamo dire fin da ora che sarà fumata grigia
E se dopo la lettera di ieri ci fosse la svolta definitiva per assegnare i diritti a DAZN (credo che bastino altri tre voti su 9)? Questo non lo sapremo... la Roma magari si convince, il Torino vittima del sistema pure (persino oggi Tuttosport grida allo scandalo), ecc.

E se dopo la lettera di ieri ci fosse la svolta definitiva per assegnare i diritti a DAZN (credo che bastino altri tre voti su 9)? Questo non lo sapremo... la Roma magari si convince, il Torino vittima del sistema pure (persino oggi Tuttosport grida allo scandalo), ecc.

E chi lo sa, da questi personaggi ci si può aspettare di tutto, secondo me sarebbe un errore madornale rinunciare ai 910 milioni di dazn/sky o agli 820 di sky, perchè gli intermediari difficilmente hanno offerto quelle cifre e il canale della lega sarebbe un punto interrogativo enorme, però sono problemi loro, l'importante è che dopo non vadano a lamentarsi che sono con l'acqua alla gola e vogliono aiuti dal governo.

Indietro
Alto Basso