Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Claudio Plazzotta (Italia Oggi) su Twitter:

Domani ore 11.30 Assemblea di Lega Serie A.
Le diplomazie al lavoro per convincere almeno 3 club tra Cagliari, Benevento, Bologna, Crotone, Genoa, Roma, Sampdoria, Sassuolo e Spezia a votare con gli altri 11 per Dazn e aggiudicare i diritti....Sarà durissima

Se perde la Serie A per 3 anni perderà ben più di 1,2 milioni di abbonati

D'accordo sul discorso Sky-WIFI . Qui hanno già capito che così non andranno lontano con questa offerta .Anzi è già un flop

Aspetta che venga fuori anche iliad nel fisso e mi sa che Sky Wi-Fi se ne va presto dove dico io, si parla di 19.90 con fibra entro il 2021, figurati 29.90 chi lo fa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Giravano screen di probabili offerte a 24.99 di dazn....tutti fake?

b71726b15f999af9c63a9dfd994819c7.jpg

Se davvero dovessero mettere now tv a 13 euro abbandono dazn e mi faccio quello :D

Le diplomazie al lavoro per convincere almeno 3 club tra Cagliari, Benevento, Bologna, Crotone, Genoa, Roma, Sampdoria, Sassuolo e Spezia a votare con gli altri 11 per Dazn e aggiudicare i diritti....Sarà durissima

Da fonti certe vicino al Bologna lo danno già x dazn .

Vabbe il cagliari ci sta dai...sottotraccia ma ci sta...per me pure il bologna...ne rimane uno...forse la roma?boh.

No, sarà divertentissimo :D

Vabbe il cagliari ci sta dai...sottotraccia ma ci sta...per me pure il bologna...ne rimane uno...forse la roma?boh.

Tutto dipende dalla Roma. Se rimane ferma sulle posizioni tenute finora, allora nemmeno domani assegnano.

Se davvero dovessero mettere now tv a 13 euro abbandono dazn e mi faccio quello :D

Fosse confermata quella cifra, diventerebbe allettante soprattutto per chi vuole seguire coppe europee, F1 e MotoGp...

I ticket annuali verrebbero quasi certamente annullati, quindi rimborsati od utilizzati come credito per l'acquisto di nuovi ticket.

D'altra parte nella descrizione del ticket e' proprio scritto:
"Con DAZN hai 3 partite di Serie A TIM a giornata",
quindi non ci sarebbe motivo per poter pretendere di usarlo per vedere l'intera giornata di Serie A

Sul ticket però c'è scritto "12 mesi di sport". Se io lo attivo adesso, per 12 mesi voglio vedere i contenuti. La cosa non può essere retroattiva

Streaming per streaming, conviene abbonarsi a Paramount+ :D

poco prima della pandemia ero negli stati uniti, e invece di farmi mille problemi su come fare, ho sfruttato la settimana gratuita per vedermi le partite di champions su cbs all access, che appunto adesso è diventata paramount+. Paramount+ dovrebbe arrivare anche da noi, anche se non ci sono date, però certo non avrà lo sport. Però per quello dico, attenzione che nel momento in cui avremo davvero una rete ottimale, non è da escludere che possano entrare in campo altri attori.

Sul ticket però c'è scritto "12 mesi di sport". Se io lo attivo adesso, per 12 mesi voglio vedere i contenuti. La cosa non può essere retroattiva

Potrò sbagliarmi ma io sono convinto che faranno 2 pacchetti, uno di 10 euro con i contenuti che hanno adesso comprese le 3 partite di serie a del pacchetto 3 e uno di 30 euro con tutti i contenuti più tutte le 10 partite di serie a. Quindi chi fa l'annuale vedrà le 3 partite che vede oggi.

Ma in italia non ti puoi abbonare a paramount+:eusa_think:

Sì lo so.

Era per dire che come infrastrutture, mi fido molto di più di Disney o CBS (esempi). Le capacità le hanno. Avrei fatto stesso discorso per Amazon, per citare un altro esempio. Ma anche la stessa Comcast (che ha appunto Sky), oppure AT&T/WarnerMedia, etc.etc.

Dazn invece rispetto a questi colossi è molto indietro...

Sì lo so.

Era per dire che come infrastrutture, mi fido molto di più di Disney o CBS (esempi). Le capacità le hanno. Avrei fatto stesso discorso per Amazon, per citare un altro esempio. Ma anche la stessa Comcast (che ha appunto Sky), oppure AT&T/WarnerMedia, etc.etc.

Dazn invece rispetto a questi colossi è molto indietro...

Quei canali americani le trasmissioni sono in 4K o 8k?

Potrò sbagliarmi ma io sono convinto che faranno 2 pacchetti, uno di 10 euro con i contenuti che hanno adesso comprese le 3 partite di serie a del pacchetto 3 e uno di 30 euro con tutti i contenuti più tutte le 10 partite di serie a. Quindi chi fa l'annuale vedrà le 3 partite che vede oggi.

Si, d'accordo. Io non contesto quello che faranno in futuro, è chiaro che se prendono tutta la serie A il prezzo cambierà o possono proporre pacchetti diversi. Ma la cosa non può essere retroattiva, per chi ha già attivato le card annuali. Se c'è scritto "12 mesi di sport" e ho pagato quella cifra per 12 mesi, l'abbonamento deve valere 12 mesi, non me lo puoi castrare o sospendere. Non credo che lo facciano, dato che il numero di abbonati col pass annuale credo sia molto ristretto e si tratti quindi di numeri trascurabili, su cui possono soprassedere.

Si, d'accordo. Io non contesto quello che faranno in futuro, è chiaro che se prendono tutta la serie A il prezzo cambierà o possono proporre pacchetti diversi. Ma la cosa non può essere retroattiva, per chi ha già attivato le card annuali. Se c'è scritto "12 mesi di sport" e ho pagato quella cifra per 12 mesi, l'abbonamento deve valere 12 mesi, non me lo puoi castrare o sospendere. Non credo che lo facciano, dato che il numero di abbonati col pass annuale credo sia molto ristretto e si tratti quindi di numeri trascurabili, su cui possono soprassedere.

Ma sicuramente non te lo sospenderanno, continuerai a vedere tutto lo sport e le 3 partite di serie a. Per 10 euro non possono farti vedere anche le altre 7, per quelle dovrai fare un altro abbonamento più costoso.

Indietro
Alto Basso