Streaming per streaming, conviene abbonarsi a Paramount+![]()
Infatti mi fiderei molto di più di Disney o CBS invece del duo Dazn-Tim...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se perde la Serie A per 3 anni perderà ben più di 1,2 milioni di abbonati
D'accordo sul discorso Sky-WIFI . Qui hanno già capito che così non andranno lontano con questa offerta .Anzi è già un flop
Giravano screen di probabili offerte a 24.99 di dazn....tutti fake?
![]()
Claudio Plazzotta (Italia Oggi) su Twitter:
Domani ore 11.30 Assemblea di Lega Serie A.
Le diplomazie al lavoro per convincere almeno 3 club tra Cagliari, Benevento, Bologna, Crotone, Genoa, Roma, Sampdoria, Sassuolo e Spezia a votare con gli altri 11 per Dazn e aggiudicare i diritti....Sarà durissima
Claudio Plazzotta (Italia Oggi) su Twitter:
Le diplomazie al lavoro per convincere almeno 3 club tra Cagliari, Benevento, Bologna, Crotone, Genoa, Roma, Sampdoria, Sassuolo e Spezia a votare con gli altri 11 per Dazn e aggiudicare i diritti....Sarà durissima
Intanto CBS in USA ha annunciato che la Serie A andrà su Paramount+
(fino alla fine di questa stagione invece ESPN+)
No, sarà divertentissimoClaudio Plazzotta (Italia Oggi) su Twitter:
Vabbe il cagliari ci sta dai...sottotraccia ma ci sta...per me pure il bologna...ne rimane uno...forse la roma?boh.
Se davvero dovessero mettere now tv a 13 euro abbandono dazn e mi faccio quello![]()
I ticket annuali verrebbero quasi certamente annullati, quindi rimborsati od utilizzati come credito per l'acquisto di nuovi ticket.
D'altra parte nella descrizione del ticket e' proprio scritto:
"Con DAZN hai 3 partite di Serie A TIM a giornata",
quindi non ci sarebbe motivo per poter pretendere di usarlo per vedere l'intera giornata di Serie A
Infatti mi fiderei molto di più di Disney o CBS invece del duo Dazn-Tim...
Ma in italia non ti puoi abbonare a paramount+![]()
Sul ticket però c'è scritto "12 mesi di sport". Se io lo attivo adesso, per 12 mesi voglio vedere i contenuti. La cosa non può essere retroattiva
Sì lo so.
Era per dire che come infrastrutture, mi fido molto di più di Disney o CBS (esempi). Le capacità le hanno. Avrei fatto stesso discorso per Amazon, per citare un altro esempio. Ma anche la stessa Comcast (che ha appunto Sky), oppure AT&T/WarnerMedia, etc.etc.
Dazn invece rispetto a questi colossi è molto indietro...
Potrò sbagliarmi ma io sono convinto che faranno 2 pacchetti, uno di 10 euro con i contenuti che hanno adesso comprese le 3 partite di serie a del pacchetto 3 e uno di 30 euro con tutti i contenuti più tutte le 10 partite di serie a. Quindi chi fa l'annuale vedrà le 3 partite che vede oggi.
Via internet, tutto è possibile...![]()
Si, d'accordo. Io non contesto quello che faranno in futuro, è chiaro che se prendono tutta la serie A il prezzo cambierà o possono proporre pacchetti diversi. Ma la cosa non può essere retroattiva, per chi ha già attivato le card annuali. Se c'è scritto "12 mesi di sport" e ho pagato quella cifra per 12 mesi, l'abbonamento deve valere 12 mesi, non me lo puoi castrare o sospendere. Non credo che lo facciano, dato che il numero di abbonati col pass annuale credo sia molto ristretto e si tratti quindi di numeri trascurabili, su cui possono soprassedere.