Tutte teorie al momento non essendoci nulla contrattualmente.A luglio ci sarà solo TIM e se vorrai vedere un canale TV probabilmente dovrai prendere uno scatolotto di TIM che NON è una pay-tv....
Sì sì proprio uguale....![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutte teorie al momento non essendoci nulla contrattualmente.A luglio ci sarà solo TIM e se vorrai vedere un canale TV probabilmente dovrai prendere uno scatolotto di TIM che NON è una pay-tv....
la situazione sarebbe identica ad ora, se vuoi vedere in streaming puoi farlo con chi ti pare, se vuoi vedere un canale sat devi passare per sky...
Basta pagare, creare l'infrastruttura .... e ti si apre un mondo.E sentiamo, chi altro poteva trasmettere il canale via SAT???
La TIM non possiede mica frequenze del digitale terrestre che io sappia, anzi le ha pure vendute tutte
Basta pagare, creare l'infrastruttura .... e ti si apre un mondo.
La mia idea sull’accordo TIM e DAZN è questa: https://www.digital-forum.it/showth...-A-2021-2024&p=6897848&viewfull=1#post6897848
Se ci puoi guadagnare, perché non farlo.
il grosso del guadagno sono i 30euro mese per la fibra (e poi gia che sei ckienti magari fai unica e migri anche il cellulare) e questo lo ottieni solo forzando la gente a abbonarsi con la tua linea non certo a vendere timbox. Perche mai dovrebbe offrirti timvision plus (dazn e disney a prezzi molto scontati) se non sei cliente di tim ? li sconti ce li rimette tim mica piovono dal cielo, e ce li rimette perche' di contraltare gli dai 30euro di fibra
Non è questione di linea internet ho telefonica per vedre il 209 devi avre un decoder sky e d'essere abbonati ha Sky con tim sarà uguale metra una codifica che si legge solo con il timbox ma la cosa è uguale ha Sky adesso
Qua tutti si sono dimenticati che di mestiere, TIM non fa pay-tv come SKY. Vende linee telefoniche
Una differenza abissale...
Per vedere un canale TV, devi avere un abbonamento TV.
Ma per vedere un canale TV non devi (dovresti) essere obbligato ad avere un abbo SKY WIFI piuttosto che TIM o Vodafone. Internet è ben altro che un abbonamento TV
Ma queste sono solo supposizioni al momento. Io continuo a credere che la cosa più probabile sia Dazn su DTT con una propria smart card, come fa oggi Sky DTT.A luglio ci sarà solo TIM e se vorrai vedere un canale TV probabilmente dovrai prendere uno scatolotto di TIM che NON è una pay-tv....
Però a quanto pare ha deciso di mettersi a farla, lo scrive pure nel comunicato
A tim vision possono abbonarsi tutti no e se con abbonmnto ti mandano a casa il box.?Per vedere un canale TV, devi avere un abbonamento TV.
Ma per vedere un canale TV non devi (dovresti) essere obbligato ad avere un abbo SKY WIFI piuttosto che TIM o Vodafone. Internet è ben altro che un abbonamento TV
Per vedere un canale TV, devi avere un abbonamento TV.
Questo dazn non lo farà mancare si appoggerà sempre ha terzi per fare questo non è nalla sua naturaMa queste sono solo supposizioni al momento. Io continuo a credere che la cosa più probabile sia Dazn su DTT con una propria smart card, come fa oggi Sky DTT.
Ma queste sono solo supposizioni al momento. Io continuo a credere che la cosa più probabile sia Dazn su DTT con una propria smart card, come fa oggi Sky DTT.
Aspettate, aspettate.Non c'è dubbio.
Sarebbe un'anomalia (poi in questo caso da vedere se legale o meno) pure se dovessero far accedere al fallback DTT solo se hai una connessione internet, di qualsiasi operatore telco.
Mia opinione: penso che stiamo andando completamente fuori strada su questo discorso del DTT, chissà che cavolo hanno in mente, sempre che abbiano in mente qualcosa![]()
A tim vision possono abbonarsi tutti no e se con abbonmnto ti mandano a casa il box.?
Aspettate, aspettate.
Quindi chi ha vinto il bando DAZN o TIM?
Aspettate, aspettate.
Quindi chi ha "vinto" il bando DAZN o TIM?
Visto che dazn ha trasmesso solamente via OTT da quel che ne so in questo triennio, e infatti la vera programmazione è OTT
Il fantomatico 209 è un beneplacito di sky (creato appositamente per le 3 partite di serie A) visto il caos iniziale.