Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

la situazione sarebbe identica ad ora, se vuoi vedere in streaming puoi farlo con chi ti pare, se vuoi vedere un canale sat devi passare per sky...

E sentiamo, chi altro poteva trasmettere il canale via SAT???

La TIM non possiede mica frequenze del digitale terrestre che io sappia, anzi le ha pure vendute tutte

La mia idea sull’accordo TIM e DAZN è questa: https://www.digital-forum.it/showth...-A-2021-2024&p=6897848&viewfull=1#post6897848

Se ci puoi guadagnare, perché non farlo.

il grosso del guadagno sono i 30euro mese per la fibra (e poi gia che sei ckienti magari fai unica e migri anche il cellulare) e questo lo ottieni solo forzando la gente a abbonarsi con la tua linea non certo a vendere timbox. Perche mai dovrebbe offrirti timvision plus (dazn e disney a prezzi molto scontati) se non sei cliente di tim ? li sconti ce li rimette tim mica piovono dal cielo, e ce li rimette perche' di contraltare gli dai 30euro di fibra

il grosso del guadagno sono i 30euro mese per la fibra (e poi gia che sei ckienti magari fai unica e migri anche il cellulare) e questo lo ottieni solo forzando la gente a abbonarsi con la tua linea non certo a vendere timbox. Perche mai dovrebbe offrirti timvision plus (dazn e disney a prezzi molto scontati) se non sei cliente di tim ? li sconti ce li rimette tim mica piovono dal cielo, e ce li rimette perche' di contraltare gli dai 30euro di fibra

Qua tutti si sono dimenticati che di mestiere, TIM non fa pay-tv come SKY. Vende linee telefoniche

Una differenza abissale...

Non è questione di linea internet ho telefonica per vedre il 209 devi avre un decoder sky e d'essere abbonati ha Sky con tim sarà uguale metra una codifica che si legge solo con il timbox ma la cosa è uguale ha Sky adesso

Per vedere un canale TV, devi avere un abbonamento TV.

Ma per vedere un canale TV non devi (dovresti) essere obbligato ad avere un abbo SKY WIFI piuttosto che TIM o Vodafone. Internet è ben altro che un abbonamento TV

Ma per vedere un canale TV non devi (dovresti) essere obbligato ad avere un abbo SKY WIFI piuttosto che TIM o Vodafone. Internet è ben altro che un abbonamento TV

Bellissimo leggere un post sensato che distingue un operatore di PAY-TV da uno telefonico

Bravo :)

Da quello che so cmq timvision si poi fare così qualsiasi operatore biongrebbe vedre come vogliono aperie il canale sul dtt

A luglio ci sarà solo TIM e se vorrai vedere un canale TV probabilmente dovrai prendere uno scatolotto di TIM che NON è una pay-tv....

Sì sì proprio uguale....
Ma queste sono solo supposizioni al momento. Io continuo a credere che la cosa più probabile sia Dazn su DTT con una propria smart card, come fa oggi Sky DTT.

Però a quanto pare ha deciso di mettersi a farla, lo scrive pure nel comunicato

Lo scopriremo presto....

Fare pay-tv vuol dire dare accesso PARITARIO a livello tecnico e commerciale a tutti a prescindere dal provider internet in uso....

Perdonami ma sono un po' scettico dopo 50 anni di Telecom

A tim vision possono abbonarsi tutti no e se con abbonmnto ti mandano a casa il box.?

Non c'è dubbio.
Sarebbe un'anomalia (poi in questo caso da vedere se legale o meno) pure se dovessero far accedere al fallback DTT solo se hai una connessione internet, di qualsiasi operatore telco.

Mia opinione: penso che stiamo andando completamente fuori strada su questo discorso del DTT, chissà che cavolo hanno in mente, sempre che abbiano in mente qualcosa :badgrin:

Ma queste sono solo supposizioni al momento. Io continuo a credere che la cosa più probabile sia Dazn su DTT con una propria smart card, come fa oggi Sky DTT.
Questo dazn non lo farà mancare si appoggerà sempre ha terzi per fare questo non è nalla sua natura

Però dalle parole di Veronica Di Quattro, si capisce perfettamente che non sarà così... Non saranno veri canali pay sul DTT come adesso Sky o prima Premium...

"A ogni modo, per poter servire tutti i nostri clienti, anche nelle aree con qualche difficoltà di copertura ci stiamo adoperando per assicurarci di avere una soluzione di backup specificatamente per questi casi, che sarà il digitale terrestre. In mancanza di alternative si attiveranno offerte di questo tipo."

Cioè di base loro daranno solamente le partite in streaming. Non tutti avranno questa "soluzione di backup" via DTT.

Non c'è dubbio.
Sarebbe un'anomalia (poi in questo caso da vedere se legale o meno) pure se dovessero far accedere al fallback DTT solo se hai una connessione internet, di qualsiasi operatore telco.

Mia opinione: penso che stiamo andando completamente fuori strada su questo discorso del DTT, chissà che cavolo hanno in mente, sempre che abbiano in mente qualcosa :badgrin:
Aspettate, aspettate.

Quindi chi ha "vinto" il bando DAZN o TIM?

Visto che dazn ha trasmesso solamente via OTT da quel che ne so in questo triennio, e infatti la vera programmazione è OTT

Il fantomatico 209 è un beneplacito di sky (creato appositamente per le 3 partite di serie A) visto il caos iniziale.

A tim vision possono abbonarsi tutti no e se con abbonmnto ti mandano a casa il box.?

da quello che so io TUTTI possono abbonarsi a tim vision base (che e' tipo prime video o netflix) e lo vedi tramite la sua app (il timbox lo danno SOLO ai clienti tim attualmente). A timvision plus che sono i servizi in bundle tipo now,dazn, e disney li puoi avere SOLO se sei cliente tim

Aspettate, aspettate.

Quindi chi ha "vinto" il bando DAZN o TIM?

Visto che dazn ha trasmesso solamente via OTT da quel che ne so in questo triennio, e infatti la vera programmazione è OTT

Il fantomatico 209 è un beneplacito di sky (creato appositamente per le 3 partite di serie A) visto il caos iniziale.

Per me l'ha vinto TIM :eusa_whistle:

Lo penso da sempre :evil5:

Indietro
Alto Basso