Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

A me Diletta non dispiace ,comunque mi sa che Mediaset avrà promesso 90 milioni più chissà cosa

Figurati, nemmeno a me dispiace.
E non è solo il bel vedere :D, comunque nel suo lavoro è professionale, nulla da dire. Lo era anche quando conduceva i programmi pre-partita e post-partita della Serie B su Sky.

Comunque si sta facendo un sacco di confusione sui prezzi, DTT e timvision. Io direi di aspettare qualche mese quando usciranno i listini e le modalità di trasmissione ufficiali.

Tutti i paesi d' Europa guardano le partite di calcio via satellite e in italia stiamo a discutere dei canali backup sul Tim box perché non c'è internet !
Ma quanto costa a DAZN aprire due miseri canali via satellite ?
Tivusat ha più di 100 canali !

Ora sono il primo fan del Sat....ma odio che si abbini qualità sat a Sky, perché di qualità ne ho vista poca anche in termini di 4k....e odio le inesattezze tecnologiche: in Europa vedono il calcio ANCHE sul satellite, ma principalmente su iptv...e parlo di posti che ho girato per lavoro: Svizzera, Spagna, Olanda, Portogallo, Belgio eccetera con alcuni casi di canali ESCLUSIVAMENTE via Iptv (in Olanda e Spagna)...alcuni ad esempio per vedersi la propria squadra del cuore devono esclusivamente farsi l'abbonamento via Iptv (Olanda ad esempio)..

Comunque si sta facendo un sacco di confusione sui prezzi, DTT e timvision. Io direi di aspettare qualche mese quando usciranno i listini e le modalità di trasmissione ufficiali.
Si hai ragione io lo fatto come esmpio che tim non è obbligata a vendre anche chiamate internet per la line fissa per rientrare dal investimnto con Dazn

ma timvision base e' senza visione contemporanea di 2 contenuti mentre timvision plus la consente ?

Anche al timvision plus si possono abbonare tutti con pagamento su carta di credito o Postepay ecc. e contiene oltre al catalogo di film e serie TV anche 4 canali Sky e Discovery plus. Le altre offerte in bundle che hai scritto non c'entrano niente con timvision plus e sono attivabili solo se si è clienti di rete fissa.

tu sei cliente per caso ? io lo scorso ci ho provato ad attivarlo (MONDO DISNEY+) avendo il timvision base e mi diceva che dovevo avere la linea tim. Ho provato anche ora e se non sei cliente di rimanda alla pagina per diventarlo, non so se sbaglio io qualcosa

Ultima modifica:
Cosa strana.

Secondo Gazzetta dello Sport, Sky avrebbe migliorato la propria offerta di 70 mln. Non si sa quanto, ma dice che l'ha migliorata.

Diamo per buono il canale sul digitale solo per i possessori di TIM box.
E se anche Wind, Vodafone e iliad volessero distribuire un box con un loro canale di supporto per DAZN come si metterebbero le cose? DAZN o TIM lo impedirebbero? E se si secondo voi le altre compagnie starebbero lì a somatizzare in silenzio?
Il paragone con il 209 di Sky è (secondo me) sbagliato in quanto sul satellite esiste un solo operatore mentre gli operatori di rete sono più di uno.....

tu sei cliente per caso ? io lo scorso ci ho provato ad attivarlo (MONDO DISNEY+) avendo il timvision base e mi diceva che dovevo avere la linea tim. Ho provato anche ora e se non sei cliente di rimanda alla pagina per diventarlo, non so se sbaglio io qualcosa
Si, se vuoi attivare mondo Disney devi essere cliente Tim Adsl o fibra, io dicevo che il timvision plus può essere attivato da tutti e non c'entra con le offerte che includono Disney o Netflix.

Anche nel costo d'affitto frequenze dtt, immagino ci sarebbe una differenza sostanziale nel richiedere spazio solo per il meccanismo decoder che funge da salvasegnale se questo va in crisi in connessione web piuttosto che un vero e proprio canale acceso durante il corso della partita, e' cosi' ? quanto potrebbe essere quantificabile rispetto ad esempio all'affitto banda attuale di Sky per trasmettere le partite sul mux di Mediaset interamente e quindi senza funzione principale di salvasegnale ?

Cosa strana.

Secondo Gazzetta dello Sport, Sky avrebbe migliorato la propria offerta di 70 mln. Non si sa quanto, ma dice che l'ha migliorata.

forse e' proprio Sky che vuole tenere comunque una porta aperta per avere qualcosa di serieA, per poi puntare totalmente ad integrarla tramite accordo eventuale con Dazn

Si, se vuoi attivare mondo Disney devi essere cliente Tim Adsl o fibra, io dicevo che il timvision plus può essere attivato da tutti e non c'entra con le offerte che includono Disney o Netflix.

quindi quello e' quello che una volta si chiamava timvision base con quello che offre di base e che possono appunto fare tutti come un qualsiasi ott.. tutte le offerte le puoi avere solo se sei cliente loro come dive prima a short mi pare (e secondo me sara' sempre cosi vviamente)

Indietro
Alto Basso