Che bello, sta per iniziare la Stagione 2 della Saga....
Spero davvero che SKY spenda 130 milioni di euro in avvocati....
Basta che non siano buttati
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che bello, sta per iniziare la Stagione 2 della Saga....
Spero davvero che SKY spenda 130 milioni di euro in avvocati....
Basta che non siano buttati
A me Diletta non dispiace ,comunque mi sa che Mediaset avrà promesso 90 milioni più chissà cosa
Perché se li spendesse per il Pack 2 non sarebbero buttati comunque???![]()
Tutti i paesi d' Europa guardano le partite di calcio via satellite e in italia stiamo a discutere dei canali backup sul Tim box perché non c'è internet !
Ma quanto costa a DAZN aprire due miseri canali via satellite ?
Tivusat ha più di 100 canali !
Si hai ragione io lo fatto come esmpio che tim non è obbligata a vendre anche chiamate internet per la line fissa per rientrare dal investimnto con DaznComunque si sta facendo un sacco di confusione sui prezzi, DTT e timvision. Io direi di aspettare qualche mese quando usciranno i listini e le modalità di trasmissione ufficiali.
ma timvision base e' senza visione contemporanea di 2 contenuti mentre timvision plus la consente ?
Anche al timvision plus si possono abbonare tutti con pagamento su carta di credito o Postepay ecc. e contiene oltre al catalogo di film e serie TV anche 4 canali Sky e Discovery plus. Le altre offerte in bundle che hai scritto non c'entrano niente con timvision plus e sono attivabili solo se si è clienti di rete fissa.
Cosa strana.
Secondo Gazzetta dello Sport, Sky avrebbe migliorato la propria offerta di 70 mln. Non si sa quanto, ma dice che l'ha migliorata.
Cosa strana.
Secondo Gazzetta dello Sport, Sky avrebbe migliorato la propria offerta di 70 mln. Non si sa quanto, ma dice che l'ha migliorata.
sarebbe strano, molto.
Sono matti allora, dai...
Si, se vuoi attivare mondo Disney devi essere cliente Tim Adsl o fibra, io dicevo che il timvision plus può essere attivato da tutti e non c'entra con le offerte che includono Disney o Netflix.tu sei cliente per caso ? io lo scorso ci ho provato ad attivarlo (MONDO DISNEY+) avendo il timvision base e mi diceva che dovevo avere la linea tim. Ho provato anche ora e se non sei cliente di rimanda alla pagina per diventarlo, non so se sbaglio io qualcosa
Cosa strana.
Si, se vuoi attivare mondo Disney devi essere cliente Tim Adsl o fibra, io dicevo che il timvision plus può essere attivato da tutti e non c'entra con le offerte che includono Disney o Netflix.