Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

forse e' proprio Sky che vuole tenere comunque una porta aperta per avere qualcosa di serieA, per poi puntare totalmente ad integrarla tramite accordo eventuale con Dazn

Beh, in effetti il ragionamento avrebbe senso se Sky dovesse riuscire nell'intento di "smontare" in tribunale (o all'Antitrust) l'accordo Tim-Dazn...

Diamo per buono il canale sul digitale solo per i possessori di TIM box.
E se anche Wind, Vodafone e iliad volessero distribuire un box con un loro canale di supporto per DAZN come si metterebbero le cose? DAZN o TIM lo impedirebbero? E se si secondo voi le altre compagnie starebbero lì a somatizzare in silenzio?
Il paragone con il 209 di Sky è (secondo me) sbagliato in quanto sul satellite esiste un solo operatore mentre gli operatori di rete sono più di uno.....
Se anno esclusiva no si no sono liberi di farlo e cmq il paragone con il 209 e uguale datto che le altre compagnie non anno accordi sempre con nexflx diney+ ho eurosport

Mi spiegate una cosa? come è possibile migliorare un'offerta con bando già chiuso? e se possibile, mi spiegate allora perchè non era possibile farlo anche per gli altri pacchetti? Mi sfugge qualcosa...

Mi spiegate una cosa? come è possibile migliorare un'offerta con bando già chiuso? e se possibile, mi spiegate allora perchè non era possibile farlo anche per gli altri pacchetti? Mi sfugge qualcosa...

Di lineare non c'è niente in quest'asta...

Diciamolo, nemmeno "asta" si può chiamare...

Ma infatti il ricorso di SKY è già sul tavolo di sicuro dopo una buffonata del genere. Bisogna soltanto far passare quest'altra assemblea circo

se parte il ricorso e si blocca tutto i presidenti delle squadre cominceranno a sudare.
non potranno portare il contratto in banca per farsi anticipare i milioni

740 milioni pack1 più 100 milioni pack3.

Sky aveva offerto 750 milioni nel bando vendita per piattaforma.

Ma cosa centra, non si fanno le somme, i pacchetti sono separati, nessun pacchetto ha raggiunto il minimo. Abbiamo parlato per mesi sul fatto che DAZN per trattare ha VOLUTAMENTE messo 10 milioni in meno.

Ragazzi, ma che davvero.

Cosa strana.

Secondo Gazzetta dello Sport, Sky avrebbe migliorato la propria offerta di 70 mln. Non si sa quanto, ma dice che l'ha migliorata.
Per Sky quel pack è fondamentale pur povero. Manterrebbero il pack calcio probabilmente allo stesso prezzo. Cambia la percezione

Indietro
Alto Basso