forse e' proprio Sky che vuole tenere comunque una porta aperta per avere qualcosa di serieA, per poi puntare totalmente ad integrarla tramite accordo eventuale con Dazn
Io penso che sarà una lunga estate per tutti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
forse e' proprio Sky che vuole tenere comunque una porta aperta per avere qualcosa di serieA, per poi puntare totalmente ad integrarla tramite accordo eventuale con Dazn
Cosa strana.
Secondo Gazzetta dello Sport, Sky avrebbe migliorato la propria offerta di 70 mln. Non si sa quanto, ma dice che l'ha migliorata.
Se anno esclusiva no si no sono liberi di farlo e cmq il paragone con il 209 e uguale datto che le altre compagnie non anno accordi sempre con nexflx diney+ ho eurosportDiamo per buono il canale sul digitale solo per i possessori di TIM box.
E se anche Wind, Vodafone e iliad volessero distribuire un box con un loro canale di supporto per DAZN come si metterebbero le cose? DAZN o TIM lo impedirebbero? E se si secondo voi le altre compagnie starebbero lì a somatizzare in silenzio?
Il paragone con il 209 di Sky è (secondo me) sbagliato in quanto sul satellite esiste un solo operatore mentre gli operatori di rete sono più di uno.....
Mi spiegate una cosa? come è possibile migliorare un'offerta con bando già chiuso? e se possibile, mi spiegate allora perchè non era possibile farlo anche per gli altri pacchetti? Mi sfugge qualcosa...
Mi spiegate una cosa? come è possibile migliorare un'offerta con bando già chiuso? e se possibile, mi spiegate allora perchè non era possibile farlo anche per gli altri pacchetti? Mi sfugge qualcosa...
Credo perché non erano arrivati al minimo di astaMi spiegate una cosa? come è possibile migliorare un'offerta con bando già chiuso? e se possibile, mi spiegate allora perchè non era possibile farlo anche per gli altri pacchetti? Mi sfugge qualcosa...
Credo perché non erano arrivati al minimo di asta
Credo perché non erano arrivati al minimo di asta
a casa mia 740 Milioni offerti da DAZN è inferiore a 750 Milioni richiesti dalla lega... Nessun pacchetto ha raggiunto i minimi...
Si ma però se ti avvicini e diverso che avre una differenza di 40/50 milionia casa mia 740 Milioni offerti da DAZN è inferiore a 750 Milioni richiesti dalla lega... Nessun pacchetto ha raggiunto i minimi...
Ma infatti il ricorso di SKY è già sul tavolo di sicuro dopo una buffonata del genere. Bisogna soltanto far passare quest'altra assemblea circo
Si ma però se ti avvicini e diverso che avre una differenza di 40/50 milioni
740 milioni pack1 più 100 milioni pack3.a casa mia 740 Milioni offerti da DAZN è inferiore a 750 Milioni richiesti dalla lega... Nessun pacchetto ha raggiunto i minimi...
740 milioni pack1 più 100 milioni pack3.
Sky aveva offerto 750 milioni nel bando vendita per piattaforma.
740 milioni pack1 più 100 milioni pack3.
Sky aveva offerto 750 milioni nel bando vendita per piattaforma.
Per Sky quel pack è fondamentale pur povero. Manterrebbero il pack calcio probabilmente allo stesso prezzo. Cambia la percezioneCosa strana.
Secondo Gazzetta dello Sport, Sky avrebbe migliorato la propria offerta di 70 mln. Non si sa quanto, ma dice che l'ha migliorata.
I minimi potrebbero averli messi alti per poi contratare come stano facendo adessoMa che significa???
I minimi sono i minimi anche per un euro di differenza....
Non è mica una partita di bocce...
Per Sky quel pack è fondamentale pur povero. Manterrebbero il pack calcio probabilmente allo stesso prezzo. Cambia la percezione