Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Cosa strana.

Secondo Gazzetta dello Sport, Sky avrebbe migliorato la propria offerta di 70 mln. Non si sa quanto, ma dice che l'ha migliorata.

Diamo per buono il canale sul digitale solo per i possessori di TIM box.
E se anche Wind, Vodafone e iliad volessero distribuire un box con un loro canale di supporto per DAZN come si metterebbero le cose? DAZN o TIM lo impedirebbero? E se si secondo voi le altre compagnie starebbero lì a somatizzare in silenzio?
Il paragone con il 209 di Sky è (secondo me) sbagliato in quanto sul satellite esiste un solo operatore mentre gli operatori di rete sono più di uno.....

tu sei cliente per caso ? io lo scorso ci ho provato ad attivarlo (MONDO DISNEY+) avendo il timvision base e mi diceva che dovevo avere la linea tim. Ho provato anche ora e se non sei cliente di rimanda alla pagina per diventarlo, non so se sbaglio io qualcosa
Si, se vuoi attivare mondo Disney devi essere cliente Tim Adsl o fibra, io dicevo che il timvision plus può essere attivato da tutti e non c'entra con le offerte che includono Disney o Netflix.

Anche nel costo d'affitto frequenze dtt, immagino ci sarebbe una differenza sostanziale nel richiedere spazio solo per il meccanismo decoder che funge da salvasegnale se questo va in crisi in connessione web piuttosto che un vero e proprio canale acceso durante il corso della partita, e' cosi' ? quanto potrebbe essere quantificabile rispetto ad esempio all'affitto banda attuale di Sky per trasmettere le partite sul mux di Mediaset interamente e quindi senza funzione principale di salvasegnale ?

Cosa strana.

Secondo Gazzetta dello Sport, Sky avrebbe migliorato la propria offerta di 70 mln. Non si sa quanto, ma dice che l'ha migliorata.

forse e' proprio Sky che vuole tenere comunque una porta aperta per avere qualcosa di serieA, per poi puntare totalmente ad integrarla tramite accordo eventuale con Dazn

Si, se vuoi attivare mondo Disney devi essere cliente Tim Adsl o fibra, io dicevo che il timvision plus può essere attivato da tutti e non c'entra con le offerte che includono Disney o Netflix.

quindi quello e' quello che una volta si chiamava timvision base con quello che offre di base e che possono appunto fare tutti come un qualsiasi ott.. tutte le offerte le puoi avere solo se sei cliente loro come dive prima a short mi pare (e secondo me sara' sempre cosi vviamente)

forse e' proprio Sky che vuole tenere comunque una porta aperta per avere qualcosa di serieA, per poi puntare totalmente ad integrarla tramite accordo eventuale con Dazn

Beh, in effetti il ragionamento avrebbe senso se Sky dovesse riuscire nell'intento di "smontare" in tribunale (o all'Antitrust) l'accordo Tim-Dazn...

Diamo per buono il canale sul digitale solo per i possessori di TIM box.
E se anche Wind, Vodafone e iliad volessero distribuire un box con un loro canale di supporto per DAZN come si metterebbero le cose? DAZN o TIM lo impedirebbero? E se si secondo voi le altre compagnie starebbero lì a somatizzare in silenzio?
Il paragone con il 209 di Sky è (secondo me) sbagliato in quanto sul satellite esiste un solo operatore mentre gli operatori di rete sono più di uno.....
Se anno esclusiva no si no sono liberi di farlo e cmq il paragone con il 209 e uguale datto che le altre compagnie non anno accordi sempre con nexflx diney+ ho eurosport

Mi spiegate una cosa? come è possibile migliorare un'offerta con bando già chiuso? e se possibile, mi spiegate allora perchè non era possibile farlo anche per gli altri pacchetti? Mi sfugge qualcosa...

Mi spiegate una cosa? come è possibile migliorare un'offerta con bando già chiuso? e se possibile, mi spiegate allora perchè non era possibile farlo anche per gli altri pacchetti? Mi sfugge qualcosa...

Di lineare non c'è niente in quest'asta...

Diciamolo, nemmeno "asta" si può chiamare...

Indietro
Alto Basso