Se non ci sarà nessuna partita di serie A ci si sta orientando a togliere l’intero costo del pacchetto calcio.
Grazie per la precisazione.
Quindi deduco che invece con le tre partite il pack calcio rimane.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non ci sarà nessuna partita di serie A ci si sta orientando a togliere l’intero costo del pacchetto calcio.
"Tim sarà l'operatore per offerta telefonica e di paytv di riferimento per offerta commerciale di Dazn."A
Come soluzione potrebbe essere anche accettabile ovviamente se Sky coprisse con il costo del pack calcio l'eventuale abbonamento di DAZN
Ma ovviamente sono solo supposizioni e ipotesi, finche non vendono/svendono il pack 2 possiamo andare avanti settimane a parlare del nulla e di aria fritta![]()
C'è un servizio al TG di Sky dove ripete che le coppe europee saranno nel pack sport...quindi il pack calcio va verso la chiusura mi sa (e avrebbe anche senso)A mio parere Sky ha due vie d'uscita per i clienti:
1) Se prenderà tre partite, il pacchetto calcio ospiterà Premier, Bundes, Europa League e Conference League più, magari, la Serie B, oltre al Calcio Femminile. In tal caso il pacchetto scenderebbe a 10€
2) Se non prenderà nulla, il pacchetto calcio sarà composto da Champions League, Europa League, Conference League, Premier, Bundes e ipotetica Serie B + Calcio Femminile. In tal caso, secondo me, il prezzo rimarrebbe l'attuale
È ora di mettere tutto il calcio nel Calcio e lasciare tutti gli altri sport nello Sport.
Grazie per la precisazione.
Quindi deduco che invece con le tre partite il pack calcio rimane.
Non lo ha mai fatto ha fatto degli sconti in questi due anni vediamo se lo farà tramite app timvision"Tim sarà l'operatore per offerta telefonica e di paytv di riferimento per offerta commerciale di Dazn."
Alla luce di questo io non penso che sky possa vendere abbonamenti combinati con dazn, potrà ospitare dazn (su skyq lo farà sicuramente) ma non vendere abbonamenti per conto suo
Non aveva un colosso come TIM alle spalle.
Se Dazn è sky tratteranno, sicuramente non lo faranno la Di quattro o Ibarra, secondo me entrano i pezzi da 90, l'Ucraino e quelli che contano realmente in Comcast, basta le cose improvvisate di altri
D'accordo con te, cmq sia persone di rilievoI proprietari non si sporcano mai le mani in queste situazioni, al massimo verranno coinvolti i rispettivi CEO.
Applausi...si rigira sempre la minestra su Telefoot...senza notare l'elefante nella stanza, cioè che il calcio in Europa é ANCHE sul satellite, ma SOPRATTUTTO via internet
ma soprattutto cosa intendi? che molti lo trasmettono (e pochi lo guardano)
o che la gente lo guarda soprattutto su internet? ( tolto il pezzotto)
ibarra conferma che sky vuole rinnovare l'app dazn su q e now box e stick. non vedo perchè dazn, che resterà cmq disponibile su smart tv, consolle, stick, ecc., non debba restare sui dispositivi di sky. l'assenza dai dispositivi di sky non incentiva il passaggio alla linea tim
Che praticamente la maggior parte lo guarda tramite iptv...eppure l'ho scritto semplice![]()
"Tim sarà l'operatore per offerta telefonica e di paytv di riferimento per offerta commerciale di Dazn."
Alla luce di questo io non penso che sky possa vendere abbonamenti combinati con dazn, potrà ospitare dazn (su skyq lo farà sicuramente) ma non vendere abbonamenti per conto suo
Secondo voi, dazn è pronta a trattare con Sky?
ibarra conferma che sky vuole rinnovare l'app dazn su q e now box e stick. non vedo perchè dazn, che resterà cmq disponibile su smart tv, consolle, stick, ecc., non debba restare sui dispositivi di sky. l'assenza dai dispositivi di sky non incentiva il passaggio alla linea tim