Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Per me la sopravvivenza del pack Calcio dipende da eventuali accordi sulla ritrasmissione con Dazn(o Tim).

A

Come soluzione potrebbe essere anche accettabile ovviamente se Sky coprisse con il costo del pack calcio l'eventuale abbonamento di DAZN

Ma ovviamente sono solo supposizioni e ipotesi, finche non vendono/svendono il pack 2 possiamo andare avanti settimane a parlare del nulla e di aria fritta :D
"Tim sarà l'operatore per offerta telefonica e di paytv di riferimento per offerta commerciale di Dazn."

Alla luce di questo io non penso che sky possa vendere abbonamenti combinati con dazn, potrà ospitare dazn (su skyq lo farà sicuramente) ma non vendere abbonamenti per conto suo

Se Dazn è sky tratteranno, sicuramente non lo faranno la Di quattro o Ibarra, secondo me entrano i pezzi da 90, l'Ucraino e quelli che contano realmente in Comcast, basta le cose improvvisate di altri

A mio parere Sky ha due vie d'uscita per i clienti:

1) Se prenderà tre partite, il pacchetto calcio ospiterà Premier, Bundes, Europa League e Conference League più, magari, la Serie B, oltre al Calcio Femminile. In tal caso il pacchetto scenderebbe a 10€

2) Se non prenderà nulla, il pacchetto calcio sarà composto da Champions League, Europa League, Conference League, Premier, Bundes e ipotetica Serie B + Calcio Femminile. In tal caso, secondo me, il prezzo rimarrebbe l'attuale

È ora di mettere tutto il calcio nel Calcio e lasciare tutti gli altri sport nello Sport.
C'è un servizio al TG di Sky dove ripete che le coppe europee saranno nel pack sport...quindi il pack calcio va verso la chiusura mi sa (e avrebbe anche senso)

Grazie per la precisazione.
Quindi deduco che invece con le tre partite il pack calcio rimane.

Al momento nessuna decisione è stata ancora presa. Ci sarà da aspettare l’esito del nuovo bando per le 3 partite e l’eventuale acquisizione di altri diritti sportivi.
Ma se non ci sarà nessuna partita di A al momento l’orientamento è di decurtare automaticamente ai clienti il costo del pacchetto calcio.

"Tim sarà l'operatore per offerta telefonica e di paytv di riferimento per offerta commerciale di Dazn."

Alla luce di questo io non penso che sky possa vendere abbonamenti combinati con dazn, potrà ospitare dazn (su skyq lo farà sicuramente) ma non vendere abbonamenti per conto suo
Non lo ha mai fatto ha fatto degli sconti in questi due anni vediamo se lo farà tramite app timvision

Se Dazn è sky tratteranno, sicuramente non lo faranno la Di quattro o Ibarra, secondo me entrano i pezzi da 90, l'Ucraino e quelli che contano realmente in Comcast, basta le cose improvvisate di altri

I proprietari non si sporcano mai le mani in queste situazioni, al massimo verranno coinvolti i rispettivi CEO.

ibarra conferma che sky vuole rinnovare l'app dazn su q e now box e stick. non vedo perchè dazn, che resterà cmq disponibile su smart tv, consolle, stick, ecc., non debba restare sui dispositivi di sky. l'assenza dai dispositivi di sky non incentiva il passaggio alla linea tim

Applausi...si rigira sempre la minestra su Telefoot...senza notare l'elefante nella stanza, cioè che il calcio in Europa é ANCHE sul satellite, ma SOPRATTUTTO via internet

ma soprattutto cosa intendi? che molti lo trasmettono (e pochi lo guardano)
o che la gente lo guarda soprattutto su internet? ( tolto il pezzotto:) )

ibarra conferma che sky vuole rinnovare l'app dazn su q e now box e stick. non vedo perchè dazn, che resterà cmq disponibile su smart tv, consolle, stick, ecc., non debba restare sui dispositivi di sky. l'assenza dai dispositivi di sky non incentiva il passaggio alla linea tim

qualche abbonamento a dazn glielo si vuol far fare? perche dovrebbe restituire 500 milioni anche con tim.
e se il 50% degli utenti internet sono su rete tim e quindi avranno convenienza ad abbonarsi a tim invece che dazn, piu tutti quelli che sono senza connessione internet probabilmente si abboneranno a tim, dazn in un modo o nell'altro dovra fare abbonamenti. e anche piu di tim avendo una platea molto minore

Che praticamente la maggior parte lo guarda tramite iptv...eppure l'ho scritto semplice :D

quindi ci sono piu abbonati (ripeto legali) a servizi iptv/ott che al pacchetto calcio di sky?

Mi accontenterei di avere i canali presenti, poi per l'abbonamento faccio in autonomia non c'è bisogno che si accordino tra di loro per la rivendita :D

Ma infatti penso anch'io che almeno l'app Dazn rimarrà.

Indietro
Alto Basso