faccio una domanda che potrebbe essere ridondante, se è così scusate ma stamattina mi sono letto un centinaio di post e non ne sono venuto a capo.
Assodato che l'anno prossimo dazn avrà la serie a, mentre sky/nowtv avrà la maggior parte delle coppe europee, mi sembra che i tifosi delle squadre principali inter/milan/juve/roma/napoli/lazio che utilizzano i servizi di streaming saranno tagliati fuori da tariffe che smetteranno di essere competitive.
Quest'anno ad esempio con 30 euro/mese di now tv si riesce a seguire la propria squadra al 70% in serie a, e al 100% in coppa.
Dall'anno prossimo la serie a sarà su dazn, e il prezzo sarà verosimilmente più vicino ai 30 dell'attuale nowtv piuttosto che ai 10 dell'attuale dazn.
Su nowtv sarà una buona parte delle partite europee, non tutte perché c'é amazon, ma anche se nowtv dovesse rivederele tariffe non credo che si avvicinerà ai 10 dell'attuale dazn
Lo scenario che vedo è quello di dover sborsare una cinquantina di euro fra dazn e nowtv per seguire una squadra, e nemmeno tutte le partite, cosa che mi guarderei bene dal fare.
Semmai seguirei solo la serie a se avesse un prezzo più basso dell'attuale now tv, e le coppe le ascolterei per radio.
E' uno scenario di prezzi/offerte che risulta anche a voi?