Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

A parte che il pacchetto 3 è stato congelato e quindi non assegnato ufficialmente e che finché non assegnano il pacchetto 2 l'asta non è chiusa e quindi niente è ufficiale, i soldi mica li devono versare tutti subito :D
Ci sono delle date in cui devono essere versate le rate, di preciso non so quali sono ma penso luglio per la prima. Dopo l'assegnazione dazn dovrà solo presentare la fideiussione.

Entro 40 giorni (mi pare, o 60, adesso non ricordo benissimo...) dall'assegnazione devono versare un anticipo minimo del 5% dell'importo del primo anno, oltre a presentare la fideiussione.
Poi dal 1° luglio partono le classiche 6 rate bimestrali ogni anno, fino alla fine del triennio.

A parte che il pacchetto 3 è stato congelato e quindi non assegnato ufficialmente e che finché non assegnano il pacchetto 2 l'asta non è chiusa e quindi niente è ufficiale, i soldi mica li devono versare tutti subito :D
.

Unica nota ufficiale della lega è quella dell'assegnazione del pack1 e 3 a dazn

Del congelamento ne ha parlato solo Molano-finanza, altri giornali non hanno ripreso questa pista, non credo sia vera.

Entro 40 giorni (mi pare, o 60, adesso non ricordo benissimo...) dall'assegnazione devono versare un anticipo minimo del 5% dell'importo del primo anno, oltre a presentare la fideiussione.
Poi dal 1° luglio partono le classiche 6 rate bimestrali ogni anno, fino alla fine del triennio.
Infatti la prima data veramente utile per capire cosa succederà è questa. Se la fidejussione verrà correttamente depositata (all'anticipo non credo ci siano problemi) è già un bel passo avanti.

Unica nota ufficiale della lega è quella dell'assegnazione del pack1 e 3 a dazn

Del congelamento ne ha parlato solo Molano-finanza, altri giornali non hanno ripreso questa pista, non credo sia vera.

Anche se dovesse essere una fake news resta il fatto che finché non viene assegnato il pacchetto 2 l'asta è ancora aperta e quindi potrebbe ribaltarsi tutto, quindi dazn per ora non è tenuta a versare anticipi o altro.

Scusate non voglio essere maleducato ma c'è ancora qualcuno che pensa che DAZN si accordi con Sky per ritrasmettere la serie A sul satellite?? È ma allora...

Diciamo che più che pensarlo, lo speriamo. A molti (io sono tra questi) dopo 20 anni di sky e con abbonamenti in corso (magari addirittura rinnovati per i prossimi 1/3 anni) la cosa farebbe molto comodo in effetti.
Poi ovviamente, bisognerebbe vedere questo cosa comporta a livello di prezzi e spesa finale.

ma gia' dazn era tenuta in ammollo dall' infinito tiramolla interno (ormai stucchevole) della LegaA, e ancora adesso non puo' ancora sapere se "ok il bando e' giusto" ?Concessione non ancora matura, quindi. Devono mettere in board decisionale un sacco di cose, il target prezzi al pubblico, l'accordo con qualche operatore dtt, e con una concessionaria pubblicitaria, l'accordo bancario per la fideiussione,la decisione su altri acquisti di manifestazioni sportive o meno da inserire in palinsesto futuro ,oltre ai contratti con personale e service

ma gia' dazn era tenuta in ammollo dall' infinito tiramolla interno (ormai stucchevole) della LegaA, e ancora adesso non puo' ancora sapere se "ok il bando e' giusto" ?Concessione non ancora matura, quindi. Devono metter in board decisionale un sacco di cose, il target prezzi al pubblico, l'accordo con qualche operatore dtt, e con una concessionaria pubblicitaria, l'accordo bancario per la fideiussione,la decisione su altri acquisti di manifestazioni sporticve o meno ,oltre ai contratti con personale e service
Al 99% i due pacchetti saranno loro, però finché non assegnano il 2 tutto può succedere, specialmente con questi presidenti di A. Credo che alla fine a qualcuno lo assegneranno ma nella sciagurata ipotesi che ciò non avvenisse (servono sempre i famosi 14 voti) dazn non può avere tutto in esclusiva e quindi sono problemi. Nonostante tutto sono in una posizione difficile, come scrivevi tu devono organizzarsi ma senza la certezza non so come si comporteranno.

Diciamo che più che pensarlo, lo speriamo. A molti (io sono tra questi) dopo 20 anni di sky e con abbonamenti in corso (magari addirittura rinnovati per i prossimi 1/3 anni) la cosa farebbe molto comodo in effetti.
Poi ovviamente, bisognerebbe vedere questo cosa comporta a livello di prezzi e spesa finale.

quoto

Al 99% i due pacchetti saranno loro, però finché non assegnano il 2 tutto può succedere.

Però questa è una totale mancanza di rispetto. Non si può trattare in questo modo chi ti dà un sacco di soldi, e in definitiva ti permette di vivere. Poi si lamentano che non ci sono offerenti

Però questa è una totale mancanza di rispetto. Non si può trattare in questo modo chi ti dà un sacco di soldi, e in definitiva ti permette di vivere. Poi si lamentano che non ci sono offerenti
Sicuramente, ma sono due mesi che mancano di rispetto sia a dazn che a Sky, ormai non dovremmo più sorprenderci

Ma quando si saprà qualcosa per l'eventuale assegnazione del pack mancante??

Ma quando si saprà qualcosa per l'eventuale assegnazione del pack mancante??
Nelle prossime 2 settimane dovrebbero pubblicare il bando. Poi ci sarà almeno una settimana di tempo per fare le offerte, eventuali trattative private e poi devono riunirsi e votare. Se tutto va bene se ne pensa a maggio

Io penso che gli abbonati Tim su linea fissa con fibra avranno prezzi concorrenziali per abbonarsi a Dazn e già il costo della Serie A equivarrebbe al pack Calcio di Sky.
Di conseguenza Sky, senza Serie A, abbasserà per forza di cose il costo del pack Calcio o addirittura lo eliminerà.
Poi bisognerà vedere anche come funzionerà la condivisione dell'account Dazn, ora fruibile da diversi dispositivi in contemporanea, che piani vogliono proporre. Ci sono tante variabili in gioco.
Di sicuro, questa acquisizione spingerà tantissima gente ad attivare la Fibra di Tim, togliendo clientela a Sky WiFi: hanno fatto bene i loro calcoli.
La partita si gioca su quel piano, il Sat è ormai in secondo piano.

Io penso che gli abbonati Tim su linea fissa con fibra avranno prezzi concorrenziali per abbonarsi a Dazn e già il costo della Serie A equivarrebbe al pack Calcio di Sky.
Di conseguenza Sky, senza Serie A, abbasserà per forza di cose il costo del pack Calcio o addirittura lo eliminerà.
Poi bisognerà vedere anche come funzionerà la condivisione dell'account Dazn, ora fruibile da diversi dispositivi in contemporanea, che piani vogliono proporre. Ci sono tante variabili in gioco.
Di sicuro, questa acquisizione spingerà tantissima gente ad attivare la Fibra di Tim, togliendo clientela a Sky WiFi: hanno fatto bene i loro calcoli.
La partita si gioca su quel piano, il Sat è ormai in secondo piano.

a me quello che preoccupa, ma ho già fibra tim, è l'utilizzo di un decoder loro...sono un pò allergico, soprattutto a questi aggeggi prodotti dalla tim...
piuttosto preferirei un decoder firmato, prodotto e gestito da dazn

Indietro
Alto Basso