Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Il dtt secondo me una tecnologia piena di problemi e di ricezione la tv via internet molto meno e sta andando visti i numeri

Quando avevo Premium era una tragedia perché i canali “squadrettavano” sempre. Ci sono molti fattori che influenzano il DTT: impianto antenna, copertura segnale della zona, agenti atmosferici. Un disastro.
Quando passai a Sky Satellite, con parabola centralizzata, risolsi un po’ i problemi, ma i costi abbonamento... mi dissanguavano ogni mese.
Poi un anno e mezzo fa decisi di disdire il SAT, e provare tutto in streaming (NOW TV e DAZN). Mai scelta fu più azzeccata: nessun problema di visione, disdico quando voglio e vedo le stesse cose di prima. Ci guardo anche i canali free in streaming qualche volta.
La TV in streaming (anche dei semplici canali Nazionali) per me è il futuro, per costi, flessibilità e comodità, ma devono migliorare prima le infrastrutture internet di tutto il paese.
E togliamo queste benedette antenne dai palazzi, che ci cagano sempre i piccioni!

Non so se è stato già detto ma Andrea Biondi sul Sole24ore scrive che DAZN ha rinnovato la Liga per altri 3anni.

Il 14 aprile assemblea della #SerieB per l'ok alle offerte per i #dirittiTv. Che non saranno in esclusiva (si allarga e si evitano scontri?). E intanto @DAZN_IT si prepara ad Ipo e si assicura la Liga. Oggi sul @sole24ore in #edicola #rassegnastampa #Tv #calcio

Un’altra mazzata.

Quando avevo Premium era una tragedia perché i canali “squadrettavano” sempre. Ci sono molti fattori che influenzano il DTT: impianto antenna, copertura segnale della zona, agenti atmosferici. Un disastro.
Quando passai a Sky Satellite, con parabola centralizzata, risolsi un po’ i problemi, ma i costi abbonamento... mi dissanguavano ogni mese.
Poi un anno e mezzo fa decisi di disdire il SAT, e provare tutto in streaming (NOW TV e DAZN). Mai scelta fu più azzeccata: nessun problema di visione, disdico quando voglio e vedo le stesse cose di prima. Ci guardo anche i canali free in streaming qualche volta.
La TV in streaming (anche dei semplici canali Nazionali) per me è il futuro, per costi, flessibilità e comodità, ma devono migliorare prima le infrastrutture internet di tutto il paese.
E togliamo queste benedette antenne dai palazzi, che ci cagano sempre i piccioni!
E è capitato anche a me io fatto una prepagata medaset quando facevano della squadra del cuore ho visto metà camionato poi dopo non ho preso più nulla e ho molta tutto
Eh già.... sta andando talmente tanto che l'alfiere della tv via internet apre dei canali sul DTT proprio per tappare i buchi di ricezione, oltre checdi sovraccarico fi infeastruttura. Comunque si stava parlando di prezzi e di platea interessata, non di copertura del segnale
Non lo dico io ma c'è un articolo che parla di 11 mioni di persino che anno tv via internet

Ma come fanno a bastare solo 2 canali per trasmettere 10 partite a giornata?

Ultima modifica di un moderatore:
Non lo dico io ma c'è un articolo che parla di 11 mioni di persino che anno tv via internet
E quindi? Il problema non è quante persone hanno la tv via internet. Non c'entra NULLA. Il punto è quante persone sono disposte 1) a SPENDERE e 2) a farlo per il CALCIO.

Ultima modifica:
Si spenderà molto meno . Ma prima di giugno i prezzi non possono essere resi pubblici.
La cosa divertente sono le persone anche di una certa età che vanno nei negozi tim già a chiedere informazioni .
La situazione almeno in Lombardia e Piemonte è diffusa
Ma anche nelle altre regioni colleghi mi dicono che 2-3 richieste al giorno le hanno già.
Ieri c’è stato un bel webibair interno con il responsabile intrattenimento di tim e responsabile dazn molto molto interessante con tanto di dati, grafici, business plan... sono tutto fuorché dilettanti allo sbaraglio

Torno ad eclissarmi, sia mai mi bannino
Ciauz

10 slot orari tutti diversi?? chiedo solamente

Quest'anno abbiamo avuto 8 slot:

SABATO ORE 15
SABATO ORE 18
SABATO ORE 20:45
DOMENICA ORE 12:30
DOMENICA ORE 15:00
DOMENICA ORE 18:00
DOMENICA ORE 20:45
LUNEDI' ORE 20:45

Per trasmettere 7 partite sul DTT gli slot sono pure troppi.
Se poi potranno trasmettere tutte e 10 le partite bastano 2 canali
Nei turni infrasettimanali possono trasmettere anticipo/posticipo, 1 partite quando in contemporanea con altre + diretta GOL per tutte le altre

Si spenderà molto meno . Ma prima di giugno i prezzi non possono essere resi pubblici.
La cosa divertente sono le persone anche di una certa età che vanno nei negozi tim già a chiedere informazioni .
La situazione almeno in Lombardia e Piemonte è diffusa
Ma anche nelle altre regioni colleghi mi dicono che 2-3 richieste al giorno le hanno già.
Ieri c’è stato un bel webibair interno con il responsabile intrattenimento di tim e responsabile dazn molto molto interessante con tanto di dati, grafici, business plan... sono tutto fuorché dilettanti allo sbaraglio

Torno ad eclissarmi, sia mai mi bannino
Ciauz

Resta, almeno con te ci si diverte un po’ ; )

Vi ricordo che se eccedete con post contenenti soli link ad altri siti questi verranno eliminati.

Non siamo un sito aggregatore di notizie.

Grazie.

LoL

Come smontare 1700 pagine di post in due righe.

Questo tuo intervento ci sta alla grande dopo quest'altro:

Qualcuno si metterà l'anima in pace, ora?

Dico una cavolata,dopo che dazn si e' tenuta i diritti della liga spagnola,a sky per la prossima stagione saranno costretti a darci dei "ticket" gratuiti per guardare dazn, e non rischiare di perdere qualche milionata di clienti?io ho il contratto che scade a novembre,ma se la situazione resta questa non rinnovero' al prezzo che dicono loro

Dico una cavolata,dopo che dazn si e' tenuta i diritti della liga spagnola,a sky per la prossima stagione saranno costretti a darci dei "ticket" gratuiti per guardare dazn, e non rischiare di perdere qualche milionata di clienti?

Dal comunicato congiunto tim e dazn: "Pertanto tim sarà l'operatore di paytv e di telefonia di riferimento per l'offerta di Dazn."

Che sky possa regalare ticket dazn è impossibile secondo me

Indietro
Alto Basso