Leggo spesso "Non m'abbonerò" ma mai "Rinuncerò a vedere la mia squadra del cuore".Io non mi abbonerò a Dazn in streaming (ho una linea Fastweb Gpon quindi certamente non per motivi di scarsa banda)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Leggo spesso "Non m'abbonerò" ma mai "Rinuncerò a vedere la mia squadra del cuore".Io non mi abbonerò a Dazn in streaming (ho una linea Fastweb Gpon quindi certamente non per motivi di scarsa banda)
Dazn ha detto che stanno pensando di fare delle vendite pay-per-view o pay-per-day.Ci sono delle convinzioni qui dentro che secondo me non sono vere tipo DAZN che costa 30 euro oppure che SKY mantiene il pack calcio se prende le 3 partite rimanenti.
Leggo spesso "Non m'abbonerò" ma mai "Rinuncerò a vedere la mia squadra del cuore".

24,99 per tutti e 15 per i clienti TIM con doppia visione.Non mi sorprenderei a 24,99 euro...
Dazn ha detto che stanno pensando di fare delle vendite pay-per-view o pay-per-day.
Quelle modalità di vendita non sono compatibili se mantieni il prezzo basso.
Possiamo parlare di tutto ma almeno non smentiamo le comunicazioni ufficiali
Non credo che se il prezzo sarà di 30 euro apriranno tutti il portafoglio.fidati che tutti apriranno il portafoglio e faranno l'abbonamento per vedere la Serie A, di queste lamentele ne ho lette una marea da 10 anni qui dentro![]()
Si ma dazn è senza vincoli quindi non ha senso proporre il ppv allo stesso prezzo del mensile.Nessuna comunicazione ufficiale ha detto che costerà 30€ cosa avrebbe smentito l’amico ? Nessuno, a parte forse Saul, sa qualcosa quindi ogni opinione e lecita. Il ppv lo puoi fare anche con mensile a 20/25€. Una partita in ppv su Sky costa quasi come il pack calcio
Da fonti non ufficiali ma indiscrezioni si dice che i prezi per app di dazn siano questi 29,99 con due visioni in cotemporine e 6 dispositivi regstrabliNon credo che se il prezzo sarà di 30 euro apriranno tutti il portafoglio.
Da fonti non ufficiali ma indiscrezioni si dice che
Non ha rivenduto niente, è una ritrasmissione su app timvision, come già avviene con Eurosport su sky, dazn, timvision ecc. non è difficile da capire. Adesso quando vedi Eurosport tramite Sky l'abbonamento lo paghi a Sky o a Eurosport?
E cosa vuoi che dicano. Con sky è uguale.Vedremo cosa ne penseranno eventualmente gli organi di controllo
A me interessa l'eventuale prezzo di dazn con 2 visioni in contemporanea per i clienti Tim e se ci saranno promozioni per i già clienti Tim la mia speranza è che il costo mensile non superi i 18/20 euro.Da fonti non ufficiali ma indiscrezioni si dice che i prezi per app di dazn siano questi 29,99 con due visioni in cotemporine e 6 dispositivi regstrabli
19.99 con una visione e 4 dispositivi registrabili
2 canali ddt a 9,99
Questo è unico casa che si sa e sono solo voci quindi nulla di ufficiale
Dazn di suo non sarà a 30 euro indi percui.....
Sarebbe una soluzione accettabile per me.Da fonti non ufficiali ma indiscrezioni si dice che i prezi per app di dazn siano questi 29,99 con due visioni in cotemporine e 6 dispositivi regstrabli
2 canali ddt a 9,99
L'amico del mio amico che ha uno zio che conosce un fruttivendolo mi ha detto che un impiegato di DAZN ha saputo dal suo collega parente del manager che si pagherà 10,00 euro mese con 10 dispositivi disponibili e 5 visioni in contemporanea [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]Da fonti non ufficiali ma indiscrezioni si dice che i prezi per app di dazn siano questi 29,99 con due visioni in cotemporine e 6 dispositivi regstrabli
2 canali ddt a 9,99