Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Nessuna comunicazione ufficiale ha detto che costerà 30€ cosa avrebbe smentito l’amico ? Nessuno, a parte forse Saul, sa qualcosa quindi ogni opinione e lecita. Il ppv lo puoi fare anche con mensile a 20/25€. Una partita in ppv su Sky costa quasi come il pack calcio

Dazn ha detto che stanno pensando di fare delle vendite pay-per-view o pay-per-day.

Quelle modalità di vendita non sono compatibili se mantieni il prezzo basso.

Possiamo parlare di tutto ma almeno non smentiamo le comunicazioni ufficiali

Tanto per essere chiari con tutti, NESSUNA dichiarazione di DAZN (e neppure TIM) è stata rilasciata circa copertura, prezzi e quant'altro per quanto riguarda le prossime stagioni della Serie A.

L'unica comunicazione ufficiale congiunta è questa: https://www.digital-news.it/news/in...accordo-tutte-le-gare-di-serie-a-su-timvision

Nessuna comunicazione ufficiale ha detto che costerà 30€ cosa avrebbe smentito l’amico ? Nessuno, a parte forse Saul, sa qualcosa quindi ogni opinione e lecita. Il ppv lo puoi fare anche con mensile a 20/25€. Una partita in ppv su Sky costa quasi come il pack calcio
Si ma dazn è senza vincoli quindi non ha senso proporre il ppv allo stesso prezzo del mensile.

Il ppv o il ppd ci sarà perché il prezzo sarà alto. Quanto alto non lo sappiamo

Non credo che se il prezzo sarà di 30 euro apriranno tutti il portafoglio.
Da fonti non ufficiali ma indiscrezioni si dice che i prezi per app di dazn siano questi 29,99 con due visioni in cotemporine e 6 dispositivi regstrabli
19.99 con una visione e 4 dispositivi registrabili
2 canali ddt a 9,99
Questo è unico casa che si sa e sono solo voci quindi nulla di ufficiale

Quando sarà tutto nero su bianco se ne potrà parlare.

Per quanto mi riguarda possono anche vociferare 50 €/mese per la sola serie A.

Non ha rivenduto niente, è una ritrasmissione su app timvision, come già avviene con Eurosport su sky, dazn, timvision ecc. non è difficile da capire. Adesso quando vedi Eurosport tramite Sky l'abbonamento lo paghi a Sky o a Eurosport?

Bingo

Da fonti non ufficiali ma indiscrezioni si dice che i prezi per app di dazn siano questi 29,99 con due visioni in cotemporine e 6 dispositivi regstrabli
2 canali ddt a 9,99
A me interessa l'eventuale prezzo di dazn con 2 visioni in contemporanea per i clienti Tim e se ci saranno promozioni per i già clienti Tim la mia speranza è che il costo mensile non superi i 18/20 euro.
D'altronde se dazn fara' la furbata (asserendo che il cliente Sky per vedere il pack calcio era obbligato col listino open a pagare 45 euro con compreso il pack TV e con il listino Smart sempre col pack TV lo pagava 30,90 ma col vincolo di 18 mesi) facendolo pagare 30 euro i miei soldi non li vede ,questo è sicuro.
Poi ognuno fa quello che vuole.
Per me il pack calcio su Sky ha un costo di 16 euro(i 20 euro del listino open nemmeno li considero perche è un prezzo volutamente "gonfiato" perché sapevano che i clienti lo avrebbero attivato a 16 euro col listino smart) e ora dazn senza serie A costa 10 euro, in totale 26 euro,quindi non vedo il perché da luglio dazn debba costare 30 euro.

Ultima modifica:
Finché non si sanno i prezzi ufficiali e inutile fare calcoli vediamo per ora ci sono solo indiscrezioni però solo lato dazn non dazn con tim

2 canali ddt a 9,99
Sarebbe una soluzione accettabile per me.

Certo eliminerei sky calcio e probabilmente manterrei sport

2 canali ddt a 9,99
L'amico del mio amico che ha uno zio che conosce un fruttivendolo mi ha detto che un impiegato di DAZN ha saputo dal suo collega parente del manager che si pagherà 10,00 euro mese con 10 dispositivi disponibili e 5 visioni in contemporanea

sera ragà....in merito alla possibilità dello sbarco su DTT di DAZN.....quest'ultima potrebbe fare come MEDIASET PREMIUM..mettere sul mercato una CAM CI+ e inserirla nelle smart tv, decoder?? oppure è vincolata da TIM e bisognerà prendere il suo TIM BOX..e questi canali DTT saranno solo canali "backup"?? secondo me....le autorità avranno da ridire....perchè non sono dei VERI canali DTT e in più non saranno visibili a tutti, ma solo a chi compra il TIM BOX......

L'amico del mio amico che ha uno zio che conosce un fruttivendolo mi ha detto che un impiegato di DAZN ha saputo dal suo collega parente del manager che si pagherà 10,00 euro mese con 10 dispositivi disponibili e 5 visioni in contemporanea
Interessante,fonte molto attendibile

sera ragà....in merito alla possibilità dello sbarco su DTT di DAZN.....quest'ultima potrebbe fare come MEDIASET PREMIUM..mettere sul mercato una CAM CI+ e inserirla nelle smart tv, decoder?? oppure è vincolata da TIM e bisognerà prendere il suo TIM BOX..e questi canali DTT saranno solo canali "backup"?? secondo me....le autorità avranno da ridire....perchè non sono dei VERI canali DTT e in più non saranno visibili a tutti, ma solo a chi compra il TIM BOX......
Ancora non si sa niente, probabilmente entro luglio sveleranno le modalità. Comunque il Tim box lo daranno in comodato d'uso gratuito per tutti i clienti con qualsiasi operatore telefonico.

Indietro
Alto Basso