Sono curioso cosa?
I motori...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono curioso cosa?
Non portano ascolti e abbonati i motori?I motori...
Se Sky decide di tirarsi fuori, lascerebbe un portone spalancato all'ingresso di un altro operatore satellitare nel mercato italiano e questo nuovo operatore se lo mangerebbe vivo nel giro di un anno.
Ragazzi, io vi invito a mantenere un basso profilo e il rispetto tra di voi, visto che l'andazzo del 3d non mi piace.
Se questo non accadesse, ci metto 2 secondi ad applicare il lucchetto e nel caso eventuali sanzioni.
Va bene.Io non faccio finta di no capire porto avanti un idea che ho che differente
Va bene.
L'abbiamo capito.
L'hai detto più o meno 800 volte.
E 800 volte ti è stato fatto capire che si tratta di un'idea senza senso.
Al tuo posto, dopo 800 volte smetterei di ripeterla.
Poi fai tu, eh...![]()
Non hai capito tu (strano....): Mediapro ha "garantito" (=promesso) alla Lega che guadagnerà 1,3 mld all'anno.
E questi soldi NON POSSONO arrivare dalle tv, ma SOLO dagli abbonamenti agli utenti finali. Quante volte te lo si deve ripetere??
Per vendere alle tv Mediapro dovrebbe fare da INTERMEDIARIO (ma a quel punto non può curare la parte editoriale) e dovrebbe trovare 3 tv disposte a mettere 450-500 mln a testa per una cosa cara e non in esclusiva. Queste 3 tv NON ESISTONO!!!!!!!!
promettere non vuol dire garantire, Mediapro ha garantito cioè ha assicurato.
Garantire secondo me significa che se la lega non arriva a 1,15 ml (1,3 sono con acquisto dell'archivio etc) Mediapro mette la differenza che manca.
Per quello si è detto che sopra quella cifra si dividono gli introiti 75% Mediapro 25% Lega