Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comcast e proprietaria di Sky e già e era già on gioco poi ricordiamo che è sempre una indiscrezione giornalista quella di dazn e della dirigente di ComcastSky se vuole offre anche 1 miliardo per avere tutto, e se è entrata in gioco Comcast vuol dire che la questione è seria... e poi diciamocelo, se i dati finanziari degli ultimi mesi mostrano crescite, ben venga che investano, evidentemente la Serie A non è tanto svalutata (per loro) quando lo è per noi.
l’unica certezza è che se Sky si stufa e molla tutto (assai improbabile) e va tutto a DAZN, son problemi, già fa fatica a sopportare la trasmissione NON CONTEMPORANEA di 1 partita di Serie A, figuriamoci quando ci saranno partite in contemporanea e di un certo spessore... va in crash il sistema, un po’ come i sistemi di Sky ora per il passaggio ai nuovi listini e ad Amazon per i preordini di PlayStation 5!
poi dimentichiamoci Full HD (lo so è interlacciato) e 4K (per quanto possa essere pessimo), trasmissione quasi perfetta (maltempo) e ritardo pressoché nullo, e iniziamo a familiarizzare con 720p se va bene, buffering, cali di frame-rate, crash dell’applicazione e dei sistemi, attacchi hacker.
Veramente anche tutta la storia dei vari rilanci è tutta una indiscrezione giornalistica. Io non riesco ad appassionarmi perché tutto sommato mi sembra molto irrealistica la situazione. Oh, poi magari e tutto vero e la Lega venderà a 2 miliardi a stagione, ma finché non leggo numeri ufficiali mi permetto di dubitare
Vero anche questoVeramente anche tutta la storia dei vari rilanci è tutta una indiscrezione giornalistica. Io non riesco ad appassionarmi perché tutto sommato mi sembra molto irrealistica la situazione. Oh, poi magari e tutto vero e la Lega venderà a 2 miliardi a stagione, ma finché non leggo numeri ufficiali mi permetto di dubitare
Raga, okay fantasticare con le ipotesi (lo faccio pure io, quindi...), però dai, c'è un limite a tutto
![]()
Più che altro, spero che lunedì si chiuda perché un altro mese a leggere ipotesi non si può sopportare
Si può anche parlarne da lunedì. Su Twitter scrivono
Vi confermo che per questo weekend non ci saranno più aggiornamenti sulle trattative private dei #dirittiTV.
Adesso va fatto un punto della situazione, non si vogliono accelerare i tempi, e solo lunedì tutti i club potranno parlarne in assemblea di Lega #SerieA
Sono uscite le prime indiscrezioni sulle cifre offerte. Dazn avrebbe offerto 840 milioni per pack1 e 3, mentre Sky 750 per tutti e 3 i pacchetti.
Ma come? Non eravamo arrivati già oltre 950 milioni?Sono uscite le prime indiscrezioni sulle cifre offerte. Dazn avrebbe offerto 840 milioni per pack1 e 3, mentre Sky 750 per tutti e 3 i pacchetti.
Veramente manca l'offerta per il pack 2.. che potrebbe essere preso da SKY alla modica cifra di 100/150 milioni di euro.Ma come? Non eravamo arrivati già oltre 950 milioni?E poi che senso ha (avrebbe) l'offerta di Sky per 3 pacchetti che tanto non può averli?
Io ho quotato "750 per tutti e 3 i pacchetti"Veramente manca l'offerta per il pack 2.. che potrebbe essere preso da SKY alla modica cifra di 100/150 milioni di euro.
Veramente manca l'offerta per il pack 2.. che potrebbe essere preso da SKY alla modica cifra di 100/150 milioni di euro.
Si, così pareQuindi sky ha offerto 750 milioni per il bando per piattaforma con tutte le 380 gare.
Dazn 840 per quello misto per i pack 1 e3
Mentre sky 70 milioni per il pack2.