VillaLobos81
Digital-Forum Gold Master
Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport.
Ah, siamo a posto allora.
Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport.
Gazzetta è di Cairo quindi c'è da credergliAh, siamo a posto allora.
Grazie.
No perché comunque senza sentenza avremmo solo i primi 2 pack con comunque la guerra tra i 2 broadcasters, il teatrino ci sarebbe lo stesso
Gazzetta è di Cairo quindi c'è da credergli
basta vedere i dati di ascolto....Ah beh il fatto quotidiano...
Ok si basano solo su ipotesi.
Strano che non li comunichino dal 2012... chissà perche'?
Non conviene a nessuno che si sappiano i veri numeri , perche' in troppi (lega calcio per esempio) si metterebbero a fare i conti in tasca a sky ogni volta che c'è da rinnovare i contratti...
Io ho una 7 mega ancora eppure vedo tutto senza problemi e ritardi, unico problema il famoso rio Ave milan ma fu un problema nazionale
Riportano ricerche di mercato condotte da Fapav, Agcm, società statistiche che studiano l'audience, etc.etc.
Non sono per nulla robe inventate dai giornali...
Si, è Sky che paga
Permettimi di dubitare.
Agcm sarebbe l'autority della concorrenza cosa c'entrerebbe con gli abbonamenti di sky?
idem la fapav che si occupa di pirateria , federazione che ha tra i suoi associati sky tra l'altro...
basta vedere i dati di ascolto....
Vedevo tutto malissimo e alla fine il video in streaming mi fa venire un gran mal di testa, preferisco la qualità video sat di Sky
e i dati cosa indicano? Che il massimo programma visto su sky (tra l'altro su skytv quindi visibile a tutti i 5 milioni di abbonamenti) arriva a circa 1 milione di spettatori e Inter Juventus ne fa 3 milioni (visibile solo a chi ha sport e calcio)
Dubita quanto vuoi
Io non devo convincerti di nulla, ho solo riportato e basta![]()
Io guarderei più al tuo atteggiamento con quella frase finale. Io leggo le news del portale, non sto dietro a un topic in cui la maggior parte dei commenti è fatta da opinioni personali magari di utenti fan boy di Sky che ci sono da una settimana nel forum.assolutamente si, il pack 1bis è fatto su misura per DAZN (pay tv solo streaming) e vuole il pack 1
Questo è un atteggiamento infantile e capriccioso, DAZN non può competere Sky sul sat, sui contenuti, sulle infrastrutture, ecc ecc.
E' stato detto mille volte su questo forum, ti sei almeno impegnato a leggere un bel po' di pagine addietro?
3 milioni di spettatori non vuol dire "3 milioni di decoder per abbonamenti Sky" sintonizzati su quell'evento...
3 milioni di spettatori non vuol dire "3 milioni di decoder per abbonamenti Sky" sintonizzati su quell'evento...
Neanche il milione di masterchef significa 1 milione di decoder...