Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Ripulito

Ah ovviamente scusarsi degli ot nel caso non serve a salvarsi, anzi di fatto li state alimentando.

Se volete rimanere nel forum sapete cosa fare e come comportarvi.

Secondo me improbabile che DAZN costi 30€.
Ma se davvero fosse così bisognerebbe pagare € 30 a Dazn più abbonamento a Sky per le coppe. Inoltre quando costerebbe Sky senza serie a? Il pacchetto calcio sarebbe per sole 3 partite? Chi lo farebbe?
Mah.
Aspettiamo ma per me si risolve con tutto a Sky, lo avevo già scritto e per DAZN sarebbe una brutta botta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma se davvero fosse così bisognerebbe pagare € 30 a Dazn più abbonamento a Sky per le coppe. Inoltre quando costerebbe Sky senza serie a? Il pacchetto calcio sarebbe per sole 3 partite? Chi lo farebbe?
Mah.
Aspettiamo ma per me si risolve con tutto a Sky, lo avevo già scritto e per DAZN sarebbe una brutta botta.

Di fatto ancora nessuno ha acquisito i diritti.
Quindi discutere ora di prezzi sarebbe presto.

Un passo alla volta ;)

Mah.

A quanto pare Dazn giovedì scorso avrebbe detto alla Commissione diritti tv della Lega Serie A che la cifra dell'abbonamento salirebbe a 27,90 al mese

Comunque è presto per avere questo tipo di certezze, vediamo che succede.

Di fatto ancora nessuno ha acquisito i diritti.
Quindi discutere ora di prezzi sarebbe presto.

Un passo alla volta ;)
Non sarebbe: è :D

Ho perso la voglia di ripeterlo perchè tanto ormai è inutile: c'è una discussione pronta a partire (ero fiducioso di farla partire prima, errore mio ;)) in cui ci sarà tutto lo spazio per capire come, dove e quanto pagare per vedere il calcio che conta (inteso come a livello personale di tifo, perchè conta solo quello) e un po di sport per chi interessa; forse l'unica cosa certa ad oggi, anche con ancora non tutto nero su bianco, è che chi vuole (sottolineo vuole) avere tutta la scelta dovrà aggiungere del cash :D

Intervista interessante a raddrizzani (proprietario di Eleven) sulla necessità di cambiare la fruizione delle partite con l'introduzione della possibilità di acquistare il singolo evento.

Ultima modifica di un moderatore:
Sarebbe fattibile se non ci fosse la solita Legge Melandri. Che poi voglio dire... 5€*4 giornate sono 20€ al mese

Intervista interessante a raddrizzani (proprietario di Eleven) sulla necessità di cambiare la fruizione delle partite con l'introduzione della possibilità di acquistare il singolo evento.[/QUOTE]Non ha tutti i torti e secondo me le partite a pagamento si potrebbero fare ma al perzo che dice lui 3/4 euro ma non nelle peytv tradizionali perché ci vorebbe abbonmnto ma sfutare i canali tematici ho i social che anno qualsiasi squadra oramai e chi vuole vedre tutto si abbona alla pey tv opure si fanno come i pass in America e buona pace dell peytv

Ultima modifica di un moderatore:
A quanto pare Dazn giovedì scorso avrebbe detto alla Commissione diritti tv della Lega Serie A che la cifra dell'abbonamento salirebbe a 27,90 al mese

Comunque è presto per avere questo tipo di certezze, vediamo che succede.

mi aguro almeno, per chi e' appassionato di altri sport, che diano la possibilita chesso a 5/6euro di abbonarsi senza serie a.. altrimenti non solo faranno pochi abbonati (imho) a 28euro (senza doppia visione) ma perderanno anche quelli a cui il calcio non interessa :)

Secondo me non accadrà mai, una volta era così ormai ci sono abbonamenti tutto compreso.

Ho scritto le mie ipotesi per specificare perché secondo me (chiaramente) non daranno i diritti a Dazn

mi aguro almeno, per chi e' appassionato di altri sport, che diano la possibilita chesso a 5/6euro di abbonarsi senza serie a.. altrimenti non solo faranno pochi abbonati (imho) a 28euro (senza doppia visione) ma perderanno anche quelli a cui il calcio non interessa :)
È quello che spero anche io, perché sono più interessato alle altre cose che ha oggi dazn, mi starebbe bene anche che rimanesse a 10€ senza serie a, ma temo che faranno un pacchetto unico in caso di acquisto dei diritti della serie a.

È quello che spero anche io, perché sono più interessato alle altre cose che ha oggi dazn, mi starebbe bene anche che rimanesse a 10€ senza serie a, ma temo che faranno un pacchetto unico in caso di acquisto dei diritti della serie a.

Infatti, sarebbe una gran perdita

Se dazn prenderà la serie a cosa che non credo sicuramente dovrà rinunciare a tantissimi diritti di altri sport che ha adesso che andranno a sky che avrà soldi da spendere se perde la A

Se dazn prenderà la serie a cosa che non credo sicuramente dovrà rinunciare a tantissimi diritti di altri sport che ha adesso che andranno a sky che avrà soldi da spendere se perde la A

Bisogna vedere quando gli scadono quelli che ha adesso.
La nfl ad esempio è confermata per i prossimi 3 anni

Bisogna vedere quando gli scadono quelli che ha adesso.
La nfl ad esempio è confermata per i prossimi 3 anni

OT:
a parte gli sport da combattimento (boxe, UFC e MMA) e Darts che non hanno scadenza, NFL (2023), Eredivisie (2022), Copa Libertadores-Copa Sudamericana ed MLS (2022), tutti gli altri diritti tv attualmente in possesso a Dazn scadono in questo 2021.

Io comunque non sono molto d'accordo sull'ipotesi fatta da qualcuno di creare pacchetti solo di partite della propria squadra o di acquisto di singole partite perchè a me, oltre alla mia squadra, piace seguire anche le altre partite del campionato

willie7 ti ringrazio ancora, perchè riesci a darci tante informazioni difficili da reperire per chi non ha tempo.

con queste informazioni che sono uscite in sostanza si conferma che si sta discutendo sulle offerte ma senza cambiarle, confermando che DAZN al momento non avrebbe la forza di poter anticipare così tanto in un primo pagamento.

Chiaro che la cosa dia fastidio a DAZN (e ci sta pure), però ribadisco il concetto di qualche giorno fa, sembra che DAZN caschi dal pero, mi pare che gli ultimi due bandi avevano già fatto presente di quella che è la situzione italiana, inutile ora cadere dal pero, nel momento in cui non offri il minimo richiesto, sai che ti ritrovi in questa situazione, poi possiamo discutere che il minimo richiesto è un cifra troppo grossa. Ma sai in partenza allora che è una trattativa e che appunto verranno vagliati diversi aspetti, tra cui il fattore tempo o in questo caso anche la situazione che la pandemia ha creato influiscono.

Se fosse solo un discorso di chi offre di più sarebbe tutto semplice.

Tradotto in soldoni, a parte la rata arretrata, Sky anticiperebbe 375 milioni, Dazn solo 84.

Tradotto in soldoni, a parte la rata arretrata, Sky anticiperebbe 375 milioni, Dazn solo 84.
Si ma sono anticipi delle rate, non espressamente indicati nel bando, poi sta al debitore volerlo fare o meno, perché dare una colpa a dazn se non lo fa?
Comunque sky per fare questa operazione si indebiterebbe quindi ai cisti dei diritti aggiungerebbe il costo degli interessi, quindi sky forse poteva arrivare ad offrirle qualcosa in piú?

Prima avevo lasciato in sospeso cosa intendessi con il cambia tutto. Una volta che sky avrebbe esclusiva de facto, finanzierebbe pure il canale della lega ott, forse quel valore poteva essere aumentato, credevo che i diritti dtt non venissero assegnati e quindi lega in qualche modo poteva sfruttarli nei tre anni, tuttavia sarebbe stato un salto nel buio.

Indietro
Alto Basso