anche per i fondi servono 14 voti?
sì.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche per i fondi servono 14 voti?
Che poi uno si chiede ma cosa si incontrano a fare se non decidono mai niente.Allora che facessero un nuovo bando, se dobbiamo continuare ad andare avanti con questa tiritera. Stanno cadendo nel ridicolo.
Diritti TV. In assemblea il voto conclama la preferenza per DAZN ma gli 11 voti non bastano. Nuovo rinvio. Nel frattempo, si apre il fronte su nullità offerta di Sky perché condizionata...
https://twitter.com/SportInsider/status/1365280708302938112?s=19
Che poi uno si chiede ma cosa si incontrano a fare se non decidono mai niente.
A quando una Lega Serie A nella quale non si debba essere "alla mercé" delle bizze e dei continui cambi di vento "stile banderuola" dei 20 presidenti della Lega Serie A, ovvero con governance molto più snella e soprattutto "indipendente" da questi ultimi?
Perché tutte le volte, ogni 3 anni, sempre la solita e stancante "tiritera" per assegnare i diritti TV "domestici" (orrenda traduzione dall'inglese) della Serie A?
A quando una Lega Serie A nella quale non si debba essere "alla mercé" delle bizze dei 20 presidenti della Lega Serie A, ovvero con governance molto più snella e soprattutto "indipendente"?
Perché tutte le volte, ogni 3 anni, sempre la solita e stancante "tiritera" per assegnare i diritti TV "domestici" (orrenda traduzione dall'inglese) della Serie A?
Franco Vanni (Repubblica) su Twitter:
Chi si astiene punta a mandare a monte la votazione sul triennio dei diritti tv, per imporre invece il voto sulla costituzione della nuova media company partecipata da fondi di investimento, che darebbero 1,7 mld ai club (qualcosa arriverebbe anche a chi a maggio retrocede ...)
Era partito bene lo scorso autunno, ci aveva azzeccato su Mediaset per la Champions in streaming e su qualcos'altro, ma poi...
Basta vedere chi cavolo tagga ultimamente per rendersene conto... Oltre ad essere palesemente schierato...
Davvero? Vedi che ha anticipato la sentenza che obbligava sky di pagare la rata ancora non pagata, soltanto 10 giorni fa.
Per me è stato sempre poco affidabile ma piano piano mi sto riprendendo, anche oggi ha anticipato il voto del milan a favore (non era una di quelle che ha firmato lettera scorsa settimana) e così è stato
Il Milan è sempre stato a favore.
Ma scusa, ELLIOTT (proprietario del Milan) è azionista al 7% di TIM!
Sì sono 3 settimane che non cambia niente... Però ogni volta ci fanno passare per delle novità cose che sapevamo già
C'è uno schiaremento che vuole SUBITO i soldi dei fondi + i 500 milioni di SKY (che infatti sono quelle che hanno più bisogno di soldi)
E quelle che se la passano meglio che i fondi non li vogliono e quindi propendono per DAZN
Ma poi scusa, ELLIOTT (proprietario del Milan) è azionista al 7% di TIM!
No, altrimenti avrebbero votato almeno su quelli, è da dicembre che rinviano...Allora non ci sono i voti neanche per i fondi
Allora non ci sono i voti neanche per i fondi