Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Ma che c'entra? Se un broadcaster non ha l'esclusiva, il suo prodotto (leggasi: la sua offerta commerciale ai clienti) perde di valore, proprio perché il potenziale cliente ha altre alternative, e quindi è più probabile che non riescano a rientrare dell'investimento. Ergo, è illogico offrire quelle cifre per acquistare un qualcosa che potrebbe non farti guadagnare.
Se una tv guarda la esclusiva non ce mai perché volendo un utente con la parabola motrizata poi vedre le partite più belle

Assemblea 23 marzo alle ore 15.00

Si discuterà sia di diritti tv internazionali che di quelli nazionali.

io mi domando come faccia DAZN che ha solo 3 anni di vita a battere sky che c'e' dal 2003? secondo me alla fine si metterano d'accordo per trasmettere entrambe le piattaforme,considerazione personale secondo me sono fuori a discuttere di una barca di soldi, in questo momento storico nel 2021. saro' antiquato ma chi fara' abbonaamento per vedere il calcio. se nn venite incontro hai telespettatori. ciao atutti mi siete mancati in questi giorni vi ho seguiti sul vostro portale. ben totnati, ciao

Intanto Tim crolla in borsa: -7,2% oggi

Sarà un caso, dopo le indiscrezioni di oggi su rete unica (con Giorgetti-Colao e buona parte di maggioranza contrari a dare controllo a Tim) e diritti tv (con Berlusconi contrario ad assegnazione Serie A a Dazn-Tim) :icon_rolleyes: ...
E poi il fatto che Scaroni, su mandato di diversi club, starebbe cercando di mediare tra Sky e Dazn...

Ho il sospetto che molti vogliano tagliare le gambe a Bollorè... :eusa_whistle:

Sarà un caso, dopo le indiscrezioni di oggi su rete unica (con Giorgetti-Colao e buona parte di maggioranza contrari a dare controllo a Tim) e diritti tv (con Berlusconi contrario ad assegnazione Serie A a Dazn-Tim) :icon_rolleyes: ...
E poi il fatto che Scaroni, su mandato di diversi club, starebbe cercando di mediare tra Sky e Dazn...

Il Cavaliere è contro DAZN-TIM perchè la sua azienda è ormai da tempo un Ircocervo mascherato con Sky

Preghiamo il Signore: senza TIM di mezzo questa vicenda si risolve in due giorni

Da dei buffoni cosa ci possiamo aspettare?!
Sono anni che fanno disastri, tra diritti tv, protocolli, gestione economica, situazione stadi e chi più ne ha più ne metta, finché non sbatteranno la testa in maniera irrimediabile non cambierà mai niente.

tristemente vero

Ripropongo la mia previsione, a maggior ragione adesso che Dazn sembra lontana.
Sky tutte le partite
Mediaset 7 partite
Discovery 3 partite
si vabbè
:laughing7:

tanto vale scrivere

tele canicattì tutte le partite

rete courmayeur 7 partite

tv Barbagia 3 partite

e ha lo stesso valore della tua "previsione"...

Blavatnik ha le spalle così larghe che potrebbe comprare tutto in perdita, considerando gli utili da capogiro che farà quest'anno la LyondellBasell, con il prezzo della plastica passato da 0,95 euro al chilo di dicembre ai 2 euro al chilo di oggi (e si prevede che vada a 2,50 entro l'estate)... https://espresso.repubblica.it/attu...o_chi_e_il_il_patron_di_dazn_group-288336012/

E perché Blavatnik dovrebbe fare un'operazione in perdita?
Per fare un dispetto a qualcuno?
Non mi risulta che vada ancora all'asilo.

Ultima modifica:
C'è Sky che nel frattempo ha eliminato i costi di gestione per le disdette e per i downgrade, ovviamente esclusi i clienti smart che per 18 mesi non possono gratuitamente fare nulla. Si stanno preparando ad una possibile ondata di downgrade al pacco calcio

Indietro
Alto Basso