Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buon Lavoro ad AGCOM e AGCM![]()
Probabilmente è già stato chiesto, ma ho seguito poco quindi chiedo già scusa. 7 partite saranno in esclusiva su Dazn, le altre 3 andranno sia su Sky che su Dazn, giusto? O 3 partite saranno solo su Sky (come accade oggi con Dazn)?
Riguardo ai prezzi, il "vantaggio" per chi è interessato solo alla serie a è che basterà un solo abbonamento, a differenza di oggi. Però per chi vuole vedere anche le coppe e la F1(tipo me) di abbonamenti ne dovrà fare addirittura 3(Dazn, Sky/now/Mediaset e Amazon). Sono proprio curioso di vedere i prezzi di Dazn e soprattutto del pack sport di now TV.
Speriamo che per noi utenti non ci sia la mazzata!
Onestamente immagino l'eliminazione del pacchetto calcio da parte di Sky (chi lo ha già verrà tagliato il costo di abbonamento)
Per quanto mi riguarda nessun problema
O i signori di DAZN mi consentono di vedere le 7 partite in HD via satellite, vedano loro il modo come farlo, o li lascio al loro salto nel passato remoto del 720p
condito di blocchi e buffering.
Avendo anche una motorizzata con decoder linux ho qualche altra alternativa a disposizione
Buon Lavoro ad AGCOM e AGCM![]()
Io comunque aspetterei la votazione di domani ... che i presidenti sono imprevedibili![]()
purtroppo lo spettro del triplo abbonamento come ipotizzavo qualche mese fa e' sempre piu' vicino.
Spettacolo la Serie A a 720p
Probabilmente è già stato chiesto, ma ho seguito poco quindi chiedo già scusa. 7 partite saranno in esclusiva su Dazn, le altre 3 andranno sia su Sky che su Dazn, giusto? O 3 partite saranno solo su Sky (come accade oggi con Dazn)?
Riguardo ai prezzi, il "vantaggio" per chi è interessato solo alla serie a è che basterà un solo abbonamento, a differenza di oggi. Però per chi vuole vedere anche le coppe e la F1(tipo me) di abbonamenti ne dovrà fare addirittura 3(Dazn, Sky/now/Mediaset e Amazon). Sono proprio curioso di vedere i prezzi di Dazn e soprattutto del pack sport di now TV.
Speriamo che per noi utenti non ci sia la mazzata!
Fossi in sky con un moto di orgoglio non gli darei nemmeno i 70 milioni e li manderei a quel paese e poi mi fermerei in riva al fiume aspettando che passi il cadavere del nemico investendo gli 800 milioni risparmiati in una offerta di prim'ordine dai film, ai format TV alle fiction a tutti gli sport sul mercato. Vedremo poi i profitti di Dazn e le casse della Lega se rideranno
Si torna indietro di 10 anni...
Anche di più, io ho visto su sky i mondiali del 2006 in HD
Anch'io subito dopo l'assegnazione direi alla Lega Serie A risponderei: "sapete una cosa? tenetevelo questo pacchettino..."
Quel pack 2 non vale praticamente nulla. E' meglio non averlo in effetti, solo spese e nessun guadagno.
Io ho l'ADSL a 10 mega ma vedo alla grande DAZN (a parte qualche fastidioso calo di framerate) tramite il 4G di Vodafone, praticamente è ovunque così come TIM e Wind.Mi sorprende che la Roma abbia cambiato idea, una società da sempre "dalla parte" di Sky! In ogni caso spero che in qualche modo trovino un qualsiasi tipo di accordo per tenere acceso il canale 209, io ho tim ma purtroppo dove abito io a più di 7mbps non mi va e prima di avere disponibile DAZN1 di problemi ne ho avuti molti...
La Roma se ha cambiato idea forse perché ha avuto assicurazione che Sky aveva pack2 con una best pick.Mi sorprende che la Roma abbia cambiato idea, una società da sempre "dalla parte" di Sky! In ogni caso spero che in qualche modo trovino un qualsiasi tipo di accordo per tenere acceso il canale 209, io ho tim ma purtroppo dove abito io a più di 7mbps non mi va e prima di avere disponibile DAZN1 di problemi ne ho avuti molti...