MarcoPV
Digital-Forum Master
Vidi la demo del mondiale 2006 in uno SKY Center e anche la finale di Champions. Sembrava fantascienza
Io avevo già lo skyhd dell'epoca ed era davvero uno spettacolo.
Ora siamo abituati ma 15 anni fa il salto fu notevole
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vidi la demo del mondiale 2006 in uno SKY Center e anche la finale di Champions. Sembrava fantascienza
Nelle prossime settimane, forse potrebbero arrivare annunci a raffica da parte di Sky su altri diritti sportivi.
Milano-Finanza e Italia Oggi negli scorsi giorni scrivevano di possibile rinnovo Motogp, acquisti Liga, Serie B, Lega Pro e qualcos'altro.
Forse è la buona volta che il pacchetto Sky Sport torna comunque ad essere bello pieno.
La batosta Serie A per Sky comunque rimarrà, ma di certo non fallirà come alcuni pensano (e soprattutto sperano...).

Be del calcio arriverà,non ci credo che stanno con zero calcio in piùA parte che il condizionale di internet non è manco più un obbligo, ma già mi immagino un'incetta di diritti di cui non frega una mazza a nessuno (del quale io ne faccio felicemente ed orgogliosamente parte)...
# Tell Me Why You Loose Control
![]()
Le offerte sono vincolanti per tutti, se Sky davvero ha offerto per il pack 2 deve pagare se viene assegnato.
Sono state proprio le società pro sky ad opporsi alla partita in chiaro.Sky avrebbe dovuto insistere per la partita in chiaro e già il pacchettino avrebbe avuto più senso
Facciamo anche quindiciSi torna indietro di 10 anni...
Allora adesso van bene i 70 milioni: ma non erano troppo pochi???
Chiedo perché non sono informatissimo sulla vicenda. Alla fine possiamo dire che Sky ha perso la serie A per aver annesso Mediaset Premium per una sorta di bulimia che si è rivolta contro?
Eliminazione non credo. C'è comunque già ora un'offerta aggiuntiva tra Premiere League e Bundesliga. Diciamo che ci aspettiamo uno sconto o un nuovo profilo che fonda calcio e sport.Onestamente immagino l'eliminazione del pacchetto calcio da parte di Sky (chi lo ha già verrà tagliato il costo di abbonamento)
Chiedo perché non sono informatissimo sulla vicenda. Alla fine possiamo dire che Sky ha perso la serie A per aver annesso Mediaset Premium per una sorta di bulimia che si è rivolta contro?
Eliminazione non credo. C'è comunque già ora un'offerta aggiuntiva tra Premiere League e Bundesliga. Diciamo che ci aspettiamo uno sconto o un nuovo profilo che fonda calcio e sport.
Dazn ha preventivato che il tifoso non potrà fare a meno dell'abbonamento. Vedremo se avrà ragione. Il saldo complessivo tra costi, qualità e affidabilità sarà certamente disastroso
Io ho l'ADSL a 10 mega ma vedo alla grande DAZN (a parte qualche fastidioso calo di framerate) tramite il 4G di Vodafone, praticamente è ovunque così come TIM e Wind.
Credo che non possa, le offerte sono vincolate, finirebbe di nuovo tutto in tribunale.
Bel vedere...
Infatti ho detto "dopo l'assegnazione"...
L'accordo con Mediaset ci fu sotto la gestione Murdoch.
Che ci stava pure, ma diciamo comunque che era meglio se Sky non andava in pay sul digitale terrestre, anche perchè non ha portato tutti quei benefici che sperava...
Certo, col senno del poi è facile parlare...
Se prendono la serie b e altri campionati esteri li buttano tutto sul pacchetto calcio. Invece la serie a più le coppe su sport.Ecco secondo me ci sarà una fusione ma a prezzo molto ridotto
O forse il progetto Sky WiFi ha dato fastidio a TIM.
No, più probabile un pacchetto unico, 20 euro al mese per il pack Sport sono già tanti...Se prendono la serie b e altri campionati esteri li buttano tutto sul pacchetto calcio. Invece la serie a più le coppe su sport.