alexsandro31
Digital-Forum Friend
E quello che temo,chi vorra vedere la CL ed EL dovra farsi il pacchetto calcio,spero in un'unico pacchetto sport ma conoscendo sky non lo farà.Ma figurati. Metteranno la Champions in esclusiva sul pack Calcio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E quello che temo,chi vorra vedere la CL ed EL dovra farsi il pacchetto calcio,spero in un'unico pacchetto sport ma conoscendo sky non lo farà.Ma figurati. Metteranno la Champions in esclusiva sul pack Calcio
Gli abbonati non sono scemi. Possono tirare la corda ma fino a un certo punto, senza Serie A non possono mantenere il bi-pack
Non capisco dove sono i numeri di cui parliI conti si fanno sapendo quanti abbonamenti sono per il pacchetto calcio,se ci saranno abbandoni di massa, sky solo con l'intrattenimento e sport non va avanti.Non lo dico io ma i numeri.La prima cosa che dice sky quando fa campagna abbonamenti in primo piano c'è il calcio,il resto e solo contorno,purtroppo per sky.
Infatti è pura logica. Il bi-pack a questo punto è morto, tenerlo in vita non ha senso.
Lo toglieranno sicuramente.
vedremo non un vedemmo polemico ma solo per sapere se lo fanno ho no io lo spero soprattutto per il prezzo finale di dazn
Hai dimenticato Bazinga XDSerie b e campionati esteri.
Ma figurati. Metteranno la Champions in esclusiva sul pack Calcio
o magari va a finire che dazn diventerà praticamente il nuovo "pacchetto calcio" per sky sport, attivabile a prezzo ridotto per chi avesse già il pacchetto sport
e immaginavo una cosa del genereo magari va a finire che dazn diventerà praticamente il nuovo "pacchetto calcio" per sky sport, attivabile a prezzo ridotto per chi avesse già il pacchetto sport
Infatti. Non c'è nessuna strategia sensata per tenere attivo i due packche comunque sarà disponibile ad un prezzo inferiore su mediaset...
che comunque sarà disponibile ad un prezzo inferiore su mediaset...
Io rimarrei seriamente shockato se tenessero il pack calcio
io conosco molta gente che non ha il pack calcio ma solo lo sport, ma lo usa solo per le partite di calcio.
banalmente è gente che la domenica pomeriggio ha da fare e quindi gli basta lo sport dove vede anticipi e posticipi e poi le partite di champions.
insomma quei tifosi occasionali che non vedono tutto ma le partite più importanti
solo che ora sky non avrà nulla o al massimo avrà poco e mai big match o altro, sia del campionato che di calcio
insomma una caporetto
Se mi dici che sky si tiene in piedi solo con l'intrattenimento??Non capisco dove sono i numeri di cui parli
secondo me ad oggi la cosa piu probabile