Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

secondo me ad oggi la cosa piu probabile

Se ho un abbonamento a Sky Calcio che cosa posso fare?
Al momento non è ancora chiaro. Sky potrebbe fare ricorso contro questa aggiudicazione e potrebbe, ma non è detto che avvenga, aggiudicarsi le altre 3 partite in co-esclusiva. Ma è presumibile che i due operatori attiveranno accordi di collaborazione come è avvenuto finora in cui gli abbonati Dazn avevano un canale dedicato sulla piattaforma Sky e potevano integrare l’offerta con un pacchetto dell’emittente del gruppo Comcast.

corriere.it

Fastweb e Vodafone tra l'altro hanno già fatto causa a TIM nelle scorse settimane per la "FIBRA" ora hanno ancora la scusante per poter Vincere tranquillo. Ah Aggiungo che hanno chiesto un sacco di soldi :)

e secondo te TIM non ha altrettanti soldi da dare ai giudici corrotti? è una battaglia persa in partenza.

poi se TIM dovesse perdere il ricorso sia con Fastweb e Vodafone (fibra e DAZN) e Sky (Serie A) ben venga, anzi sarei contento ma la vedo dura.

e secondo te TIM non ha altrettanti soldi da dare ai giudici corrotti? è una battaglia persa in partenza.

poi se TIM dovesse perdere il ricorso sia con Fastweb e Vodafone (fibra e DAZN) e Sky (Serie A) ben venga, anzi sarei contento ma la vedo dura.

Adesso non andiamo su questo tipo di discorsi. Evitiamo grazie.

Al momento non è ancora chiaro. Sky potrebbe fare ricorso contro questa aggiudicazione e potrebbe, ma non è detto che avvenga, aggiudicarsi le altre 3 partite in co-esclusiva. Ma è presumibile che i due operatori attiveranno accordi di collaborazione come è avvenuto finora in cui gli abbonati Dazn avevano un canale dedicato sulla piattaforma Sky e potevano integrare l’offerta con un pacchetto dell’emittente del gruppo Comcast.

corriere.it
E nel ultimo Comunicato di tim cmq non cita nessuna esclusiva ma solo che è il punto di riferimento di dazn

corriere.it

forse ti sfugge che TIM è arrivata e ha cominciato a dettare legge... spero di sbagliarmi, e che l’accordo di ritrasmissione ci possa essere, ma meglio non sognare troppo.

corriere.it

Tim nel comunicato postato poco fa da un utente ha appena detto il contrario, annunciando l'abbandono della piattaforma satellitare..

Non mi è chiaro l'annuncio di TIM. Parla della serie A su TIMVISION e poi andando a leggere c'è scritto che sarà possibile abbonarsi a DAZN ad un prezzo vantaggioso.
Quindi la serie A NON sarà su TIMVISION?

corriere.it

Con tutti i ****otti che si stanno tirando? sicuro...

Posso dire la mia, io a questo punto visto che vogliono rilanciare il pacchetto 2 per avere più soldi, se fossi in Sky lascerei perdere, a sto punto fatto 30 facciamo 31, poi vediamo cosa esce fuori

Toglierei anche l'app DAZN dallo Sky Q e da Now :D

+ 1000

pensare di trasmettere il campionato solo via internet è la classica follia all'Italiana.
Io spero per loro che abbiamo un piano per trasmettere almeno sul digitale terrestre, perchè come ben sapete agli italiani puoi tirare via anche i soldi dal CC, ma non tirargli via il calcio.
Ci sono alcune zone d'Italia dove fatica ad arrivare l'adsl 7MB e alcuni posti dove l'adsl manco arriva....

Il ricorso a vie legali da parte di Sky è semplicemente scontato visto l'intervento da parte di TIM nella trattativa.

Saranno una primavera ed un estete molto divertenti. :laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:

è una FWA via satellite.

le FWA funzionano con lo stesso principio del digitale terrestre, ovvero monti l’antenna sul tetto e ricevi il segnale dal ripetitore.

WiFi satellitare è la stessa cosa solo che viene utilizzata una parabola puntata verso un determinato satellite come per la tv satellitare.

[OT] Si', da anni c'e' Tooway (ora Eurobroadband) che cerca di acquisire quote di mercato, ma se vedete le loro offerte (basta vedere SkyDSL), soprattutto dove c'e' la FWA terrestre, non sono per niente vantaggiose ed hanno enormi limiti sulla banda di upload.

[Fine OT]

Tim nel comunicato postato poco fa da un utente ha appena detto il contrario, annunciando l'abbandono della piattaforma satellitare..
Non è vero quello era per far capire che stanno facendo un lavoro simile ha Sky perché secondo me usavano la parola esclusiva

Indietro
Alto Basso