sembra??????![]()
conti di andare avanti ancora a lungo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sembra??????![]()
succederà che la serie A si vedrà su dazn. cosa deve succcedere?
Vero, pazzesco che Dazn nemmeno un comunicato ha fatto
E il primo a farlo è TIM, che non partecipava nemmeno alla gara, ma parla dicendo "LA SERIE A SU TIMVISION" !
![]()
questo è il tuo parere, e lo rispetto, però fa un certo effetto vedere come la pay TV in Italia sia entrata nella cultura di massa come sinonimo di calcio, quando in realtà questo costituisce solo una piccola parte dell’offerta complessiva offerta da Sky (in questo caso).
Scusa ma si scrive quello che si pensa,io la penso per come ho scritto.Sempre a fare polemiche inutili.P.s.vero o no che sky perderà milioni di abbonamenti visto che la maggior parte degli abbonati aveva sottoscritto il pacchetto calcio?Vero o no che nell'ultimo anno e mezzo sky a chiuso molti canali nella sezione intrattenimento?Non sono miei pensieri ma fatti.
Storicamente è sempre stato così, di telepiù non è fregato niente a nessuno finchè non ha inziato ad avere i posticipi...
Gente aspettiamo non sono ancora stati assegnati i diritti
Io il campionato lo devo vedere bene fra qualche mese, non nei prossimi 3 anni...
Ma su SKY hanno dato da notizia? un'ora fa parlavano del futuro di Dybala...
Su Timvision probabilmente ci saranno dei canali come dazn1, 2, ecc..
No e non la daranno
oh, bravo.
questo concetto non lo hanno chiaro in molti. non è che se a gennaio 2024 hai sistemato la rete, avrai milioni di persone in più che si abbonano per gli ultimi sei mesi di contratto.
gli abbonati devi iniziare a farli al lancio della offerta e a fine agosto (tra 5 mesi) se non sei a posto ti giochi la reputazione