Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Mi chi ha il tempo di vedere tutti quei programmi, vorrei sapere che ascolti fanno e quanto constano a Sky tenere tutti quei personaggi a fare quelle trasmissioni inutili
Sky e Dazn anno due filosofie diverse di far tv dazn e più minimale sky vuole fare più spettacolo dicamo e quindi fa quei programmi li

Se DAZN costerà davvero 30 euro al mese magari non ci saranno molti abbonati e quindi pochi problemi di streaming

Aspetta. Dice che si pagherà meno, e poi lo stesso articolo riporta che costerà vicino ai 30-35 al mese?

C'è qualcosa che non quadra :badgrin: :eusa_whistle:
Bisogna decidere se credere ad una manager di dazn o a chi ha scritto l'articolo. Comunque è ancora presto, sono sicuro che prima di giugno o luglio i prezzi e le modalità non si sapranno.

A 30-35 € se la guardano loro la serie A con gli stadi vuoti..sono proprio sicuri che gli stessi torneranno ad essere pieni da settembre e che la pandemia finira'?

sera ragà...e così alla fine DAZN-TIM ce l'hanno fatta....e dopo ben 18 anni finisce la qualità video/audio del digitale satellitare in Italia della serie A, e si passerà a quella streaming..che riporterà a vedere le partite in DIFFERITA di 30/35 sec. rispetto alla DIRETTA di 3/5 sec. del sat....con qualità dubbia...contenti voi...se qst è il futuro, andiamo bene!! cmq solo io intravedo violazioni sul principio di MULTIPIATTAFORMA delle linee-guida dell'AGCM?? o TIM E DAZN credono di farla franca con la storia del FWA-SAT e WIFI-SAT?? secondo me SKY potrebbe avere chance di essere accolto il ricorso...

Già... e dopo 20 anni (2 con tele +) io tornerò ad ascoltarle alla radio... contenti loro... :icon_cool:

Aspetta. Dice che si pagherà meno, e poi lo stesso articolo riporta che costerà vicino ai 30-35 al mese?

C'è qualcosa che non quadra :badgrin: :eusa_whistle:

Beh tecnicamente potrebbe essere corretto:

Se calcoli l'attuale prezzo di SKY TV + SKY Calcio + DAZN senza sconti di SKY la somma fa più di 30 euro :D

Anzi forse fa 40/45

Se non basta la banda attiveranno 1 o 2 canali sul DTT.
Uno forse c'è già, e si chiama Test Tn (forse Tim Network), ora codificato in Nagra.
Poi nel 2022 con il T2 + HEVC ci starà pure un canale in 4K. Con 26.000.000 di potenziali famiglie che avranno accesso previo abbonamento a questi canali.
Nel 2022 ci sarà il cambio di tecnologia sul DTT, e dazn ha preso la palla al balzo.

E se non bastasse, potrebbero attivare 2 o più canali sul Sat, usando la codifica Nagra di Tivùsat, con potenziali 4.000.000 di card gia attive.

Secondo me la situazione, l'hanno studiata bene.

Tivusat non può essere usato per Pay tv.

Indietro
Alto Basso