Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Montanari, riguardo all'eventuale ricorso, ha detto pure che secondo lui le possibilità di vittoria per Sky sono poche.

Secondo me vuole dire che Sky sta cercando di salvare il salvabile, provando a fare qualche accordo con Dazn o con Tim.
L'accordo con Dazn può farlo solo se buttano fuori tim e danno a dazn la stessa cifra, ma posso assicurarti che Tim sta pianificando le varie combo all inclusive

Uno scambio di contenuti tra sky e dazn con sky che da la champions a dazn e dazn che da la serie A a sky e la lega che riformula il bando pee il pack 2 con una partita in chiaro con mediaset che si aggiudica il pack2.......

Inviato dal mio LM-X520 utilizzando Tapatalk

Uno scambio di contenuti tra sky e dazn con sky che da la champions a dazn e dazn che da la serie A a sky e la lega che riformula il bando pee il pack 2 con una partita in chiaro con mediaset che si aggiudica il pack2.......

Inviato dal mio LM-X520 utilizzando Tapatalk

La sublicenza per la Serie A è vietata.

Al limite accordi di ritrasmissione. Ma con Tim di mezzo, è praticamente impossibile.

In realtà non l'ha confermato proprio.

Eh...

E se riguardasse accordi tra Tim e Sky?

Il colpo di scena clamoroso?

Comunque alle 2 se ci riesco, riporto qui una sintesi di quanto scritto nell'articolo di Milano-Finanza

Volevo fare una battuta. Comunque penso che gli accordi eventuali su suolo italiano saranno fra tim e sky. I canali sat dazn su sky alla lunga ci saranno secondo me.

Se riesci a mettere qualche estratto ti ringrazio in anticipo

Volevo fare una battuta. Comunque penso che gli accordi eventuali su suolo italiano saranno fra tim e sky. I canali sat dazn su sky alla lunga ci saranno secondo me.

Se riesci a mettere qualche estratto ti ringrazio in anticipo

Di nulla, farò del mio meglio.

Secondo me Dazn comunque dovrà fare i canali per i bar sul satellite. Quindi qualcosa di potrebbe muovere

La sparo anche io grossa
il canale backup che si parla decriptatile anche dallo sky Q

A questo punto c'è da aspettare una mezz'ora, forse un'oretta...
Neanche fosse The Mandalorian... :laughing7:

PS: scambio contenuti (ritrasmissione) Seria A e Champions?

Io continuo a non capire una cosa peró...se qualcuno me la vuole spiegare:
Tim ora ha i diritti.e li trasmetterà su dazn via streaming e quasi sicuramente su dtt...e va bene

Ma accordarsi con sky per una ritrasmissione sui canali dazn1 e dazn2 solo e unicamente su sat a tim cosa nuoce?magari in cambio di programmi post e pre partita di sky....

Alla fine l esclusiva la manterebbe comunque tim.i canali dazn su sat si pagherebbero a parte e non sarebero visibili tramite altri servizi di sky no?

Tim ora ha i diritti.e li trasmetterà su dazn via streaming e quasi sicuramente su dtt...e va bene

Ma accordarsi con sky per una ritrasmissione sui canali dazn1 e dazn2 solo e unicamente su sat a tim cosa nuoce?magari in cambio di programmi post e pre partita di sky....

Alla fine l esclusiva la manterebbe comunque tim.i canali dazn su sat si pagherebbero a parte e non sarebero visibili tramite altri servizi di sky no?

E come lo convinci il futuro abbonato alla SerieA a scendere dal satellite e usufruirne tramite un decoder/app TimVision? Il guadagno di Tim poi dov'è?

E come lo convinci il futuro abbonato alla SerieA a scendere dal satellite e usufruirne tramite un decoder/app TimVision? Il guadagno di Tim poi dov'è?

Beh si potra comunque vedere su dazn eh...al di la di timvision...probabilmente con tim avrai ulteriori sconti....

Tim ci guadagna che ha un offerta maggiore rispetto a skywifi.

Dazn ha i diritti e Tim è con loro e tim per la sua parte, oltre agli introiti classici, vuole anche che ti fai la fibra o qualcosa con loro, se tutti gli attuali abbonati rimangono sul satellite perché ci sono i 2 canali, che sono entrati a fare?

Indietro
Alto Basso