Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Negli ultimi mesi è successo tre volte. Sempre senza nessun motivo apparente. Nel senso che non hanno mai spiegato il motivo in modo chiaro ed inequivocabile. Io posseggo la parabola e guardo tutto, sempre! Abito in un paese dove quando nevica ne fà minimo 40 cm. e non ho mai, ripeto, mai avuto probemi. Sempre continuato a guardare la tv via satellite senza problemi di sorta. Ah, per intenderci, guardo sky...

E allora hai una parabola termoriscaldata se vedi anche quando nevica... neanche il 2% del mercato delle parabole...e comunque una parabola che Sky NON dà....quando nevica abbondantemente, in quelle ore non riesci a vedere nulla per lo strato di neve sulla parabola, e in molte aree del nord il problema è presente

Adesso state esagerando però. Non potete scrivere che il satellite non sia affidabile in un forum pieno di esperti della materia da oltre 30 anni. C'è un limite a tutto.

sul sat sky ha mai avuto problemi tecnici per la trasmissione delle partite, ad esempio schermo a nero per parecchi minuti?

In 20 anni che uso il satellite ricordo solo una volta. Un temporake mostruoso su Santa Giulia durante un derby se non erro. E poi mai avuto altri problemi. 20 Anni, un tempo lunghissimo!

Io da quando ho nowtv e dazn combatto con le spoilerate dei miei vicini... dai quali mi divide un solo muro.. il padre è interista, il figlio 13 enne "è nella tipica fase dove deve ancora decidere".. nel senso che lo si sente urlare sia ai gol di Lukaku, sia ai gol di CR7... loro hanno l'abbo satellitare e sicuramente hanno sky calcio perchè urlano anche alle partite delle 15...

Finchè ci sono partite semplici con squadre di mezza classifica ok, ma quando ci sono le partite decisive.. le esultanze vengono molto più potenti e si sentono anche se tengo il volume del tv al massimo.. io vedo sempre 20 secondi più tardi di loro e questo mi disturba tantissimo...

Proprio per questo ormai, non riuscendo a mettere le cuffie con la smart tv in firma (che non ha ne jack cuffie, ne bt).. il dispositivo che uso è solo il macbook con rigorose cuffiette a filo.. la cosa tra l'altro sta anche portando bene come cabala.. (lo faccio da Inter Lazio e sono sempre state vittorie)..

Il tutto per dire che storco il naso quando vedo che non ci sarà solo streaming.. chi vede con il ddt.. vede almeno 20 secondi prima ... finchè vivi da eremita ok, ma se abiti nei quartieri caldi di città come Roma o Napoli o quando hai i vicini tifosi... sono scocciature....

E allora hai una parabola termoriscaldata se vedi anche quando nevica... neanche il 2% del mercato delle parabole...e comunque una parabola che Sky NON dà....quando nevica abbondantemente, in quelle ore non riesci a vedere nulla per lo strato di neve sulla parabola, e in molte aree del nord il problema è presente

Ti sbagli, un comune parabola vecchia del 2000

Se sarà confermato che Dazn aprirà in proprio 2 canali Dazn pay sul DTT, con 3 partite di Serie A a turno + altri contenuti (una sorta di vetrina) a 9,90 al mese, questo a mio parere spalanca le porte ad un possibile accordo tra Sky e Dazn.

E si capirebbe perchè Sky vuole rilanciare per le altre 3 partite di Serie A... (3 canali Sky+3 canali Dazn=6 match su 10 su piattaforma Sky)...

Basterebbe mettere solo i 2 canali allo stesso identico prezzo. Nulla di più. Nessun accordo commerciale.

Non ho capito se parli di un accordo solo per il DTT o, quando dici piattaforma Sky, intendi anche il satellite

Se confermsta l'offerta DTT di Dazn a 9,90€ con 3 partite la vedo m9l5o dura per loro rientrare dall'investimento. Per sky ha senso prendere le 3 partite, in caso di mancato accordo con Dazn può semplifemente abbassare il prezzo di Now Tv di 9,90€ in modo tale che il cliente investa quei soldi in Dazn (il calo di prezzo è probabile vista l'assenza della serie A). Inoltre su DTT andrebbero sicursmente i big match per scaricare un po i server, quindi il tifoso avrebbe una discreta copertura del campionato.

comunque è strano questo silenzio da parte di Sky. Mi pare che non sia stato fatto nessun comunicato, nessun manager direttore, giornalista ha rilasciato dichiarazioni. Mi pare che non si sappia nemmeno se faranno o no ricorso. Si sono chiusi in un silenzio un po' sospetto

Adesso state esagerando però. Non potete scrivere che il satellite non sia affidabile in un forum pieno di esperti della materia da oltre 30 anni. C'è un limite a tutto.

e veramente assurdo che questa storia la capiscono chi ha studiato informatica che lo STREAMING non reggera

ovviamente chi lavora in dazn x non perdere il lavoro venderà l'oro come se fosse sabbia ma non capisco gli altri che non la capisco

se faceva pagare 9.9 al mese posso anche capire meglio vedere la partita a scatti ma a 10 € al mese capisco

Ricordo, se qualcuno non lo sapesse, che DAZN1 è visibile anche da dentro l'app. Dovete solo scriverlo nella sezione Cerca. Poi è ritrasmesso anche su Sky.

comunque è strano questo silenzio da parte di Sky. Mi pare che non sia stato fatto nessun comunicato, nessun manager direttore, giornalista ha rilasciato dichiarazioni. Mi pare che non si sappia nemmeno se faranno o no ricorso. Si sono chiusi in un silenzio un po' sospetto

Ho letto due comunicati di Sky. Ora li recupero.

non parla perché aspetta il cadavere sul letto del fiume e raccogliendo tutto quanto la LEGA calcio ritorna a piangere a sky x salvare la stagione

Assolutamente no...te lo dice un appassionato sat da quando avevo 9anni...ma non è esente da problematiche specialmente meteo, che sono più frequenti delle problematiche su dorsali varie, SE si vive in zone soggette a nevicate frequenti... cioè non si può confutare l'ovvio

Perdonami: questi problemi generali con questo provider si verificano spesso? Altrimenti ti posso citare quando ci fú il problema dei meteoriti su Hotbird che influenzò su alcune frequenze di Sky...oppure quando nevica abbondantemente per i noti problemi del sat...quando nevica abbondantemente in Svizzera, tu l'iptv continui a vederla...via sat con la parabola ricoperta no...
Intendiamoci io sono il primo fan del sat, ma quí vedo solo celato tifo per Sky (in questa discussione)

Io ho open fiber da 3 mesi e mediamente ogni 3settimane tutta la zona ha un fermo di 15/20 ore per problemi sulla linee. Sinceramente non mi sarei mai aspettato tutti questi problemi,quasi peggio di Eolo

e veramente assurdo che questa storia la capiscono chi ha studiato informatica che lo STREAMING non reggera

ovviamente chi lavora in dazn x non perdere il lavoro venderà l'oro come se fosse sabbia ma non capisco gli altri che non la capisco

se faceva pagare 9.9 al mese posso anche capire meglio vedere la partita a scatti ma a 10 € al mese capisco

Quindi mi stai dicendo indirettamente che Amazon ha toppato a comprare il Thursday Night Football IN ESCLUSIVA in America? 🤔 Parlo di streaming generalmente

Dopo aver letto con attenzione le ultime pagine, giungo alla conclusione che se SKY prenderà il Pack 2 sarà solo perché ha già un accordo di ritrasmissione in mano con DAZN/TIM per il Pack 1

Allora ovviamente, tutto cambierebbe

Dopo aver letto con attenzione le ultime pagine, giungo alla conclusione che se SKY prenderà il Pack 2 sarà solo perché ha già un accordo di ritrasmissione in mano con DAZN/TIM per il Pack 1

Allora ovviamente, tutto cambierebbe
Non possono vendre i dirtti ma comprare solo canali prodotti da dazn

Indietro
Alto Basso