Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Spesso si dice che la prima impressione sia la più importante.

Ricordate la presentazione di DAZN nell'agosto 2018? Andarono in un posto piccolo dove fecero entrare molte persone, ma mancava l'aria condizionata.

Il dirigente elencò i diritti acquistati e, notevolmente provato dalla temperatura, fece confusione e non si capì se avessero preso la EFL Carabao Cup, la NFL o entrambe. Alla fine stavano ancora trattando per la NFL.

E alla fine del discorso disse di non sapere quale sarebbe stato il primo evento trasmesso sulla piattaforma.

Intanto un utente ha postato dei prezzi ipotetici che iniziano a circolare tra gli addetti ai lavori.

E ho aggiunto pure una mia considerazione (perchè non mi tornava una cosa) che però avrebbe qualche senso...

Anche alla luce delle indiscrezioni di stamattina che parlavano di trattative tra Dazn e Cairo Communication per affitto frequenze sul dtt per 2 canali pay DTT...

https://www.digital-forum.it/showth...o-di-serie-A&p=6899554&viewfull=1#post6899554

Se fossero questi, che ne pensate? Su con le vostre considerazioni :)
Per 9,90 ti danno solo le 7 partite di serie a e nemmeno tutte quando ci saranno in contemporanea.

Le società che non hanno accettato l'offerta di Sky sono le stesse che hanno insistito 2 mesi per l'assegnazione a dazn. Trovare appigli è inutile, il pacchetto 2 in un modo o nell'altro verrà assegnato.

Tu sei sempre così sicuro di certe cose, poi su altre dici che dovremmo aspettare e non fidarci delle indiscrezioni. Io ho solo fatto una possibile valutazione. Vedremo.

Tu sei sempre così sicuro di certe cose, poi su altre dici che dovremmo aspettare e non fidarci delle indiscrezioni. Io ho solo fatto una possibile valutazione. Vedremo.
Il fatto che le società che hanno rifiutato sono le stesse 7 che volevano dazn è una notizia ufficiale, non me la sono inventata, quindi la tua teoria è impossibile.

Ma poi non è questione di essere fan-Sky/anti-Dazn o fan-Dazn/anti-Sky...

Io non ho mai visto uno qui sul forum odiare così profondamente Sky, senza nemmeno un qualcosa di consistente a supporto di quello che dice...

Chissà Sky cosa ha fatto in passato di così brutto a @gimmy68 :laughing7: :), al punto da volerla vedere proprio morta...
L'impressione è quella di una questione personale quasi (seppure non lo dice esplicitamente), talmente si accanisce contro...

infatti non è mai stata una guerra contro dazn o contro sky ma una guerra contro lo STREAMING a favore del satellite X QUANTO MI RIGUARDA

Eh ma la partita è quella.

Se lo streaming prenderà definitivamente piede in Italia, semplicemente installando una app senza impianti da installare e decoder vari, il satellite è destinato a scomparire nel giro di 5-10 anni

Il fatto che le società che hanno rifiutato sono le stesse 7 che volevano dazn è una notizia ufficiale, non me la sono inventata, quindi la tua teoria è impossibile.

Ho scritto che è uno scenario possibile, non la teoria delle stringhe. Poi ho parlato di alcune società. Ormai può succedere di tutto. Interessante come ti giri sempre le cose.

Intanto un utente ha postato dei prezzi ipotetici che iniziano a circolare tra gli addetti ai lavori.

E ho aggiunto pure una mia considerazione (perchè non mi tornava una cosa) che però avrebbe qualche senso se impostata in una certa maniera...

Anche alla luce delle indiscrezioni di stamattina che parlavano di trattative tra Dazn e Cairo Communication per affitto frequenze sul dtt per 2 canali pay DTT...

https://www.digital-forum.it/showth...o-di-serie-A&p=6899554&viewfull=1#post6899554

Se fossero questi, che ne pensate? Su con le vostre considerazioni :)
Si magari 10 euro sul DTT, si trasferirebbero tutti in montagna dove non c’è la copertura streaming..
Non mi sembra probabile.

Ho scritto che è uno scenario possibile, non la teoria delle stringhe. Poi ho parlato di alcune società. Ormai può succedere di tutto. Interessante come ti giri sempre le cose.
Scusa ma se 13 società hanno votato a favore (in pratica tutte quelle pro Sky e alcune pro dazn) e le altre.7 si sono astenute (tutte le pro.dazn) perché mai queste 7 pro dazn vorrebbero fare decadere l'intero bando? Forse sono io che non ci arrivo.

Si magari 10 euro sul DTT, si trasferirebbero tutti in montagna dove non c’è la copertura streaming..
Non mi sembra probabile.

Infatti ho scritto la mia considerazione che avrebbe senso se per avere il DTT a 9,90 devi avere prima almeno l'offerta OTT a 19,90 (1 device)

Quindi 19,90 OTT 1 device + 9,90 DTT = 29,80

Scusa ma se 13 società hanno votato a favore (in pratica tutte quelle pro Sky e alcune pro dazn) e le altre.7 si sono astenute (tutte le pro.dazn) perché mai queste 7 pro dazn vorrebbero fare decadere l'intero bando? Forse sono io che non ci arrivo.

Le sette squadre sono contro i fondi. Il Milan, l'Udinese, il Cagliari e il Parma non sono contro Sky o DAZN. Hanno solo voluto accettare l'offerta più alta, anche se qua ci sarebbe da discutere. Io penso invece che possano essere le altre, anche quelle che hanno cambiato il voto all'ultimo.

A parte questo, ribadisco che la mia è una pura valutazione. Se non si possono fare, ditemi, così esco.

Le sette squadre sono contro i fondi. Il Milan, l'Udinese, il Cagliari e il Parma non sono contro Sky o DAZN. Hanno solo voluto accettare l'offerta più alta, anche se qua ci sarebbe da discutere. Io penso invece che possano essere le altre, anche quelle che hanno cambiato il voto all'ultimo.

A parte questo, ribadisco che la mia è una pura valutazione. Se non si possono fare, ditemi, così esco.
Figurati, ognuno è libero di dire la sua. Ho semplicemente detto che secondo me è un controsenso volere ardentemente per 2 mesi accettare l'offerta di dazn e poi rifiutare quella di Sky con il rischio, volutamente, di fare decadere tutto. Parlo di società come Juve, Napoli, Inter, Lazio e Fiorentina.

Indietro
Alto Basso