Ma riguardo l'NFL ci sono sempre sul mercato i diritti in local language o DAZN ha preso pure quelli?
Credo che abbia anche quelli, dazn trasmette di solito 3 partite in lingua originale e 2 in italiano.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma riguardo l'NFL ci sono sempre sul mercato i diritti in local language o DAZN ha preso pure quelli?
Una domanda. Ma le Olimpiadi esclusiva di Eurosport, si possono vedere su dazn o anche in quel caso verranno “bannate”?
Ecco per dire, fossi Sky pagherei es per permettere la a visione di quell’evento
Quanto avvenne nel 2018 per le Olimpiadi invernali mi irritó non poco

avrà letto quaVediamo se Montanari un'altra volta trolla parzialmente
Adesso #DAZN sulla strategia per il 2021-2024. A breve avvio di una operazione commerciale che può interessare i competitor.
Domani su @MilanoFinanza
#dirittiTv #SerieA

avrà letto qua![]()

La nostra ipotesi dici?
Se la scrive simile, l'avremo sgamato![]()
Riassuntino o numero del post inerente? [emoji3]
Riesumano canali dazn1 e 2 su sky dopo aver annunciato la chiusura a giugno?
Almeno sul DTT sembra che possa esserci qualcosa...
https://www.digital-forum.it/showth...-A-2021-2024&p=6899757&viewfull=1#post6899757
https://www.digital-forum.it/showth...ie-A-2021-2024/page1586&p=6899924#post6899924
Ok.grazie infinite willie [emoji3]
Quindi solo su sky sat alla fine 6 partite di serie a..se ho capito bene...mantenendo quindi pacchetto calcio?

Prendila come ipotesi fantascientifica al momento, mi raccomando![]()
se Sky prende di nuovo la Liga Spagnola, DAZN a sua volta ha perso il "Pezzo Pregiato" dell'offertaIl pack 3 assegnato a Dazn (per 100 mln annui) al momento è "congelato" dalla Lega Serie A. Questo per evitare, che qualora l'assegnazione del pack 2 andasse a vuoto, che Dazn abbia esclusiva totale sulle immagini del campionato.
Dazn farà partire l'asta per la gestione della raccolta pubblicitaria collegata alla trasmissione della Serie A: valore stimato 80-90 milioni di euro.
In corsa ci sono Publitalia (Mediaset), Cairo Communication (che sta parlando con Dazn anche per le frequenze DTT), Havas (che si è occupata in passato di raccolta pubblicitaria per Tim), Discovery Media e Sky Media.
Ribadito che Sky non farà più ricorso contro la procedura di assegnazione e, oltre a puntare alle 3 partite del pack 2, sta puntando a vari diritti tv:
- Coppa Italia
- Serie B
- Lega Pro
- Liga
- rinnovo Bundesliga
- Primeira Liga (da poco tempo il governo portoghese ha obbligato la lega calcio portoghese a vendere i diritti tv in maniera centralizzata)