Mi fido più di quello che dice il giornalista di Repubblica
Ci mancherebbe: se lavori per Repubblica vuol dire che ne sai...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi fido più di quello che dice il giornalista di Repubblica
Beh ne saprà ben più di te ...Ci mancherebbe: se lavori per Repubblica vuol dire che ne sai...![]()
Posso dire la mia? Mi è capitato di leggere un sondaggio fra gli abbonati di SKY su un gruppo di Facebook (ovvio che non fa fede), mi straniva che il calcio è nettamente avanti rispetto allo sport... il cinema ovviamente è all'ultimo posto. Nessuno ha la verità in tasca, sia chiaro. Secondo me tutti e tre i pacchetti si equivalgono.Si chiama buon senso. Non ci sono 2 milioni di abbonati che hanno la combinazione "SKY TV + SKY Calcio"
Però sei libero di crederci...
Beh ne saprà ben più di te ...
Certo ma sono numeri. La serieA non è la Champions, se manca quel prodotto la gente né sentirà mancanza e doppio abbonamento non è sostenibile se dazn venderà a prezzi alti.Ecco secondo il giornalista del quotidiano, poi esiste la realtà....
Se proprio vogliamo dirla tutta "per il calcio" non vuol comunque dire "per la serie A""Resta il fatto che secondo alcuni calcoli il 40% dei vostri abbonati, circa 2 milioni su 5, è con voi per il calcio. Che cosa gli direte?"
Ibarra nn ha smentito
Infatti non ho mai scritto serie aSe proprio vogliamo dirla tutta "per il calcio" non vuol comunque dire "per la serie A"
Sono numeri importanti, da abbonato sono ancora deluso della sconfitta nell asta dei diritti serie a, spero ancora in un accordo con dazn
Certo ma sono numeri. La serieA non è la Champions, se manca quel prodotto la gente né sentirà mancanza e doppio abbonamento non è sostenibile se dazn venderà a prezzi alti.
Stimare ad un 40% la perdita degli abbonamenti non è un azzardo, poi sarà il 20 o il 30 ma è da vedere. Fermo restando che gli abbonati sono statici, quindi quelle percentuali si vedranno al termine del triennio o quasi
Un caporedattore del secondo giornale italiano , tra l altro responsabile della sezione economica , mi fido più di lui che di te.Anche questa è una deduzione forzata...![]()
No nell intervista c è scritto che il 40% è con sky solo per il calcio..
Vuol dire che 2 milioni senza il calcio lascerebbero sky .
Lascia perdere oramai o sky o la morte a leggere certe cose
Però se si parla poi di pacchetto Calcio, che di fatto è serie A...Infatti non ho mai scritto serie a
Non ha mai scritto "solo"
Il giornalista ha posto la domanda così:
"Resta il fatto che secondo alcuni calcoli il 40% dei vostri abbonati, circa 2 milioni su 5, è con voi per il calcio. Che cosa gli direte?"
https://www.digital-news.it/news/sk...piu-che-la-serie-a-pronti-a-trattare-con-dazn
I numeri li sanno solo quelli di sky.Però se si parla poi di pacchetto Calcio, che di fatto è serie A...
I numeri li sanno solo quelli di sky.
Letto oggi che ben il 40% degli abbonati di sky è over 55 , sinceramente non pensavo un parco abbonati così anziano.
I numeri li sanno solo quelli di sky.
Letto oggi che ben il 40% degli abbonati di sky è over 55 , sinceramente non pensavo un parco abbonati così anziano.
Ho controllato era addirittura di più il 45%Infatti è da vedere se, quelli che hanno Sky per il calcio ovviamente, passeranno tutti a Dazn in streaming. La pura logica mi spinge a pensare che non sarà così.
Quidi Dazn dovrà trovare nuovi clienti altrove... il punto è: dove sono questi nuovi potenziali clienti?
Ho controllato era addirittura di più il 45%
È quello che mi chiedo anch'io, come pensano di fargli cambiare le loro abitudini.
Sky q pompato a dismisura a quanti abbonati è arrivato? 2 o 2,5 su 5 milioni?