Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Il fatto che non ci siano ne richiese tecniche ne penali in caso di disservizio oltre ad essere molto grave denota il dilettantismo che regna in lega (e anche da altre parti).
La questione NFL-DAZN-Canada è stata più volte tirata in ballo non solo in questa sezione. Cioè ne eravamo a conoscenza noi che non siamo né dei presidenti, né dei dirigenti di lega, né manager fenomenali che fanno progetti ventennali.....
A questo punto mi chiedo quanto siano ignoranti questi personaggi, come abbiano fatto ad arricchirsi e a raggiungere certe posizioni, ma che cxxxx fanno tutto il giorno?
Sembrano un branco di contadini arricchiti, con tutto il rispetto per i contadini ovviamente.

se il pack 2 non verrà assegnato, si annullerà tutto ?
nuovo bando, con sky che torna in pista per la parte sat/digitale terrestre ?

Il fatto che non ci siano ne richiese tecniche ne penali in caso di disservizio oltre ad essere molto grave denota il dilettantismo che regna in lega (e anche da altre parti).
La questione NFL-DAZN-Canada è stata più volte tirata in ballo non solo in questa sezione. Cioè ne eravamo a conoscenza noi che non siamo né dei presidenti, né dei dirigenti di lega, né manager fenomenali che fanno progetti ventennali.....
A questo punto mi chiedo quanto siano ignoranti questi personaggi, come abbiano fatto ad arricchirsi e a raggiungere certe posizioni, ma che cxxxx fanno tutto il giorno?
Sembrano un branco di contadini arricchiti, con tutto il rispetto per i contadini ovviamente.
Molti hanno ereditato dai padri e dai nonni la loro posizione, quindi non c'è da stupirsi, altri l'hanno ottenuta in modi non pulitissimi.

se il pack 2 non verrà assegnato, si annullerà tutto ?
nuovo bando, con sky che torna in pista per la parte sat/digitale terrestre ?

Se la lega riesce a far saltare 800 milioni di pack1 per la mancata assegnazione del pack2 sono dei veri geni,sicuramente sanno di ricevere altre offerte per il pack2....ma siete seri quando fate ste domande?perche penso sempre a delle gag....

Se la lega riesce a far saltare 800 milioni di pack1 per la mancata assegnazione del pack2 sono dei veri geni,sicuramente sanno di ricevere altre offerte per il pack2....ma siete seri quando fate ste domande?perche penso sempre a delle gag....
Sarebbe il capolavoro finale scherzi a parte sicuramente verrà venduto.

Sarebbe il capolavoro finale scherzi a parte sicuramente verrà venduto.

L unico dubbio casomai era sulle tempistiche...a me sembrava che per rinnovare bando pack2 e rivenderlo(dando tempo di fare le offerte) c’era un tempo “limitato” ma qua o altro thread ho letto che il nuovo bando pack uscira tra 1 o 2 mesi...boh...arrivano a giugno per vendere sto pack2?mi sembra strano...

L unico dubbio casomai era sulle tempistiche...a me sembrava che per rinnovare bando pack2 e rivenderlo(dando tempo di fare le offerte) c’era un tempo “limitato” ma qua o altro thread ho letto che il nuovo bando pack uscira tra 1 o 2 mesi...boh...arrivano a giugno per vendere sto pack2?mi sembra strano...
C'è tempo fino a luglio

C'è tempo fino a luglio

No, non c'è "tempo fino a luglio", la vendita deve essere completata nel più breve tempo possibile pena l'invalidità dell'intera procedura. Se vai indietro nella discussione scoprirai che alla Lega questo è stato chiarito nel parere legale richiesto quando hanno scelto di non assegnare il pack 2.

No, non c'è "tempo fino a luglio", la vendita deve essere completata nel più breve tempo possibile pena l'invalidità dell'intera procedura. Se vai indietro nella discussione scoprirai che alla Lega questo è stato chiarito nel parere legale richiesto quando hanno scelto di non assegnare il pack 2.
Era ironico

sicuramente sanno di ricevere altre offerte per il pack2

da chi? siamo onesti
quale operatore in italia puo dare 100ml all'anno per queste 3 partite se non sky?

la lega ha rifiutato offerta di sky solo per alzare il prezzo.
se sky tiene duro rischiano di restare con il pack 2 inveduto, e poi ci sarà da ridere

Ultima modifica:
e mi sembra giusto che se la siano legata al dito, però (tolta la sentenza R2) nel bando c’è stata una disparità evidente tra le due.

quindi se la saracinesca si è abbassata tra Sky e DAZN, vale lo stesso anche tra Sky e la Lega Serie A. infatti dubito che Sky si presenterà al nuovo bando per il pack 2, e comunque anche se dovesse farlo dubito che ne possa uscire vincitrice perché, se dovesse esserci la “clausola” per la partita in chiaro, Mediaset lo strapagherà quel pack.

C'è però un controsenso nei vostri ragionamenti: il pack 2 se lo acquista Sky sono partite che non valgono niente e quindi spende soldi inutilmente, se lo acquista Mediaset in chiaro quelle stesse partite (che a detta vostra saranno di seconda/terza fascia anche se in realtà ad oggi nessuno sa quali siano concretamente) diventano così importanti da "strapagare quel pack".

da chi? siamo onesti
quale operatore in italia puo dare 100ml all'anno per queste 3 partite se non sky?

la lega ha rifiutato offerta di sky solo per alzare il prezzo.
se sky tiene duro rischiano di restare con il pack 2 inveduto, e poi ci sarà da ridere

Evidentemente sanno che per sky 3 partite sono fondamentali e non rinuncera’ in ogni caso e giocano al rialzo ma allo stesso tempo hanno un alternativa(mediaset?boh) = sky è ora di sganciare anche per 3 partite fuffa!!

C'è però un controsenso nei vostri ragionamenti: il pack 2 se lo acquista Sky sono partite che non valgono niente e quindi spende soldi inutilmente, se lo acquista Mediaset in chiaro quelle stesse partite (che a detta vostra saranno di seconda/terza fascia anche se in realtà ad oggi nessuno sa quali siano concretamente) diventano così importanti da "strapagare quel pack".

Senza contare che i dati auditel sulle partite di seconda e terza fascia sono talmente bassi che Mediaset le dirotterebbe sicuramente sul 20 dove viaggeranno sempre sotto i 2 milioni di telespettatori

se Mediaset acquista quel pack lo fa solo ed esclusivamente perché sa di poter ricavare in termini di investimenti pubblicitari.

una partita in chiaro di Serie A il lunedì sera su Canale 5 la guardi anche se non è la prima scelta, un po’ come la Champions per la quale ha la prima scelta del martedì, quando vengono giocate le partite di spessore minore rispetto a quelle del mercoledì, per esempio.

per Sky invece sarebbe un buco nell’acqua semplicemente per il fatto che non porterebbe abbonati ne aiuterebbe a mantenere i possibili cord-cutters, perché andrebbero tutti su DAZN dove vedono tutto (a meno che non si perdano per strada come durante la migrazione di massa da Premium a Sky).

Bene, ora sapete come la vedo io, il mio punto di vista su tutta questa faccenda, che lo accettate o no questo è il mio pensiero.
La salute e la vita delle persone viene prima di ogni cosa. Le lamentele per un servizio che oltretutto bisogna pagare e non è di primaria necessità stanno a zero, soprattutto in questo momento storico, con milioni di persone in difficoltà che stanno chiudendo la loro attività commerciale, persone che sono state licenziate, persone che ogni giorno faticano a dar da mangiare alla propria famiglia e ai propri figli.
Se abbiamo certe cose è perché fortunatamente possiamo permettercele, a differenza di altri che stanno ogni giorno tirando la cinghia.

Ora torniamo a parlare di diritti TV Serie A 2021-2024, senza divagare oltre, come purtroppo ha fatto il sottoscritto, per chiarire il tutto, con questo post.

Sono d'accordo con te, ma vorrei sottolineare che la maggior parte di quelle persone che hanno perso il lavoro o chiuso l'attività, nel fine settimana guarda le partite.

Quel pack è più utile per Mediaset che per Sky secondo me.

A meno che Sky voglia tenere in vita il pacchetto Calcio.

Comunque da quel che ho capito il pack non sarà assegnato a breve.

Quel pack è più utile per Mediaset che per Sky secondo me.

A meno che Sky voglia tenere in vita il pacchetto Calcio.

Comunque da quel che ho capito il pack non sarà assegnato a breve.

sky potra' anche voler tenere in vita il pack calcio ma chi si paga il pack per quelle 3 partite che gia le vede su dazn (perche' se a uno interessa la sesta e ottava scelta e' sicuramente un patito di calcio come me e entro certe cifre a dazn si abbona sicuramente..

sky potra' anche voler tenere in vita il pack calcio ma chi si paga il pack per quelle 3 partite che gia le vede su dazn (perche' se a uno interessa la sesta e ottava scelta e' sicuramente un patito di calcio come me e entro certe cifre a dazn si abbona sicuramente..
Atenzione sky potrebbe perndre quelle 3 partite e metre dentro UEL e la nuova coppa nel pacchetto calcio e la UCL nello sport

Indietro
Alto Basso