Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quel pack è più utile per Mediaset che per Sky secondo me.
A meno che Sky voglia tenere in vita il pacchetto Calcio.
Comunque da quel che ho capito il pack non sarà assegnato a breve.
Atenzione sky potrebbe perndre quelle 3 partite e metre dentro UEL e la nuova coppa nel pacchetto calcio e la UCL nello sportsky potra' anche voler tenere in vita il pack calcio ma chi si paga il pack per quelle 3 partite che gia le vede su dazn (perche' se a uno interessa la sesta e ottava scelta e' sicuramente un patito di calcio come me e entro certe cifre a dazn si abbona sicuramente..
Atenzione sky potrebbe perndre quelle 3 partite e metre dentro UEL e la nuova coppa nel pacchetto calcio e la UCL nello sport
A fine mese hanno scritto i vari giornali
Ci vuole tempo per scrivere il capolavoro, mica possono fare copia e incolla![]()
ovvioDomani nell assemblea revocare i diritti a dazn?
per sky perdere anche quelle 3 partite sarebbe una tragedia nella tragedia
Si come no 3 partite di Serie A su Mediaset in chiaro per 3 stagioni. Campa biscione che l'erba cresce.
Appena finiranno di scrivere la divina commedia vedremo a chi converrà di più, dipende tutto dall'inserimento o meno della partita in chiaro. Perché se faranno copia e incolla del bando precedente allora per Mediaset vale ancora meno di zero.Direi di No.
Anzi ti diró di piú, io fossi in Sky a questo punto lascerei proprio perdere il pacchetto 2.
Non ha proprio senso visto che DAZN le ha tutte e 10.
Tanto alla fine la Lega vuole 100 Milioni per quel pacchetto e sono soldi proprio buttati.
Mediaset avrebbe invece interesse se riuscisse a trasmetterle in chiaro, li con la pubblicitá rientrerebbe della spesa
Direi di No.
Anzi ti diró di piú, io fossi in Sky a questo punto lascerei proprio perdere il pacchetto 2.
Tanto alla fine la Lega vuole 100 Milioni per quel pacchetto e sono soldi proprio buttati.
Mediaset avrebbe invece interesse se riuscisse a trasmetterle in chiaro, li con la pubblicitá rientrerebbe della spesa
Più che altro "questi clienti" sono ancora una bella fetta...soprattutto se, come dice Dazn, il pubblico giovane (il classico millennial) non è più interessato al prepartita, al postpartita, ma dico io...quasi quasi anche alla partita in sè...Ciao a tutti
io potrei essere d'accordo con Voi sul valore del pack 2 x sky, ma mi metto nei panni di mio papà e degli altri anziani, che sfruttavano tanto il DTT, non avendo ovviamente Internet a casa e quindi loro come faranno ? Secondo me sky piuttosto che lasciare a piedi questa grossa parte sei suoi attuali clienti, potrebbe acquisirlo e ovviamente ridurre il costo complessivo, considerato l'offerta ridotta della metà.....
Spero che sky non dimentichi questa fetta di clienti......
gigio2002
Ciao a tutti
io potrei essere d'accordo con Voi sul valore del pack 2 x sky, ma mi metto nei panni di mio papà e degli altri anziani, che sfruttavano tanto il DTT, non avendo ovviamente Internet a casa e quindi loro come faranno ? Secondo me sky piuttosto che lasciare a piedi questa grossa parte sei suoi attuali clienti, potrebbe acquisirlo e ovviamente ridurre il costo complessivo, considerato l'offerta ridotta della metà.....
Spero che sky non dimentichi questa fetta di clienti......
gigio2002
Ma quasi certamente anche se avesse vinto Sky non ci sarebbe stato piu' l'abbonamento sul DTT, dal momento che Sky sembra volerlo abbandonare.mi metto nei panni di mio papà e degli altri anziani, che sfruttavano tanto il DTT, non avendo ovviamente Internet a casa e quindi loro come faranno
Direi di No.
Bisogna vedere però cosa contiene il pack di Dazn, che non può perdere valore, altrimenti parte il circo delle cause legaliA mio modesto avviso, l'unico modo per rendere appetibile il pack 2 a Sky, e che gli farebbe scucire più denaro, potrebbe essere qualcosa legato agli highlights. Ad esempio la possibilità di mostrare i gol in tempo reale, ed i servizi al termine delle partite in modo da creare format legati alla serie A. Un novantesimo minuto ed un tutto il calcio minuto per minuto made in Sky. Allora si che avrebbe senso. Ma è un mio parere.