Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Esatto, se aprissero un'offerta iptv sarebbe più facile distribuire il 4k.

io penso che lo possano fare insieme a TIM tramite il nuovo Timbox, ed ho il forte sospetto che su Timbox avremo i vari canali DAZN 1-2-3-4 e così via, ma questa è una mia convinzione che ho da quando è uscito fuori l'accordo tra le due aziende.

Io penso che 4K sia fattibile tramite IPTV oppure con il multicast

Esatto, se aprissero un'offerta iptv sarebbe più facile distribuire il 4k.

io penso che lo possano fare insieme a TIM tramite il nuovo Timbox, ed ho il forte sospetto che su Timbox avremo i vari canali DAZN 1-2-3-4 e così via, ma questa è una mia convinzione che ho da quando è uscito fuori l'accordo tra le due aziende.

la penso come te.

Dicono che la partita in chiaro sia stata bocciata quindi non hanno alternative al copia e incolla. Il bello è che ci stanno mettendo un mese per farlo

se la partita in chiaro è stata bocciata, per il pack 2 al momento rimane solo sky.
i top manger della lega perdono tempo sperando di trovare qualcuno che possa fare alzare il prezzo.

oppure sperano magari che arrivi qualcuno che decide di trasmettere le partite sulla tv analogica.
io dovrei avere ancora una tv a tubo catodito in cantina!!!!!!!!!!!!!

Io penso che per Sky sia importante avere il pacchetto 2 non tanto per trasmettere queste 3 partite, ma per essere in pole per eventuali accordi di ritrasmissione delle restanti 7, in caso di problemi tecnici/economici (pochi abbonamenti) per Tim-Dazn

Io penso che per Sky sia importante avere il pacchetto 2 non tanto per trasmettere queste 3 partite, ma per essere in pole per eventuali accordi di ritrasmissione delle restanti 7, in caso di problemi tecnici/economici (pochi abbonamenti) per Tim-Dazn
Non ci sarà nessuno accordo è guerra tra tim e sky

concordo, il pacchetto non vale più dei soldi offerti da sky in seconda battuta. Semmai a sky interessa per avere l'offerta completa in caso di accordo con Dazn

se la partita in chiaro è stata bocciata, per il pack 2 al momento rimane solo sky.
i top manger della lega perdono tempo sperando di trovare qualcuno che possa fare alzare il prezzo.

oppure sperano magari che arrivi qualcuno che decide di trasmettere le partite sulla tv analogica.
io dovrei avere ancora una tv a tubo catodito in cantina!!!!!!!!!!!!!

in cantina? io ne ho una gigantesca in camera da letto e si vede alla grande :)

Sky non ritrasmetterà nulla, in caso di problemi ci sarà il digitale, non avete ancora capito?

Sky non ritrasmetterà nulla, in caso di problemi ci sarà il digitale, non avete ancora capito?

non e' piu' un problema di scelta, e' una necessita', e' l'ossigeno. Se dazn-timvision hanno offerta di tutta A e B (leggevo dazn interessata anche al bando per la serie b, e in piu' amazon e mediaset a giostrare con la champions )in un contratto col cliente tra l'altro privo di catene annuali o tempi di disdetta, non vedo il motivo di farsi o confermare l' abbo a Sky. (se si e'interessati solo al calcio,ovviamente). Si pende dalle labbra della ritrasmissione,non c'e' altra strada

pensando alla sentenza che taglia fuori l'esclusiva web,si nota comunque che qualcosa e' successo,anche gli utenti da sempre restii a parlare di monopolio di Sky riferendosi alla posizione della paytv in tutti questi anni,o che vedevano la sentenza come l'assurdita'in persona dicendo che era facilmente smontabile in ambito giuridico, devono ammettere che la sentenza ha stravolto il sistema, anche leggendo ora il topic sul bando per la serie B vedo i post di utenti che riconoscono ora una liberta' di scelta da parte del cliente che e'la cosa piu' importante.Oltre a riflettersi necessariamente sui listini proposti,ovviamente

Ultima modifica:
Io invece penso sky si aggiudichera' il pacchetto mancante, oltre alla serie B.
In questo modo continuera' ad esistere il pacchetto calcio, magari ad un prezzo rimodulato

Se Sky non accetta di fare offerte per il pack 2 e non ci sono altri offerenti i diritti sono ancora assegnati? Se sì a questo punto Sky potrebbe offrire un dollaro come i fratelli Duke di Trading places

è un rischio enorme sia per sky che per la lega
sky davvero vuole privarsi anche di questa piccola parte di serie A ?
sky vuole davvero rischiare e quindi sperare che il nuovo bando vada deserto in modo da invalidarne anche il vecchio?
davvero non cè nessun altro a mettere piu di 80 milioni per le 3 partite di serie A?
Il rischio per la lega è enorme se sky o altri non si presentassero
dovrebbe creare un mini canale della lega per solo quelle 3 partite
é incredibile anche se remoto ma c’è davvero la possibilista che il bando vado a vuoto rendendo nullo anche quello aggiudicato a dazn

è un rischio enorme sia per sky che per la lega
sky davvero vuole privarsi anche di questa piccola parte di serie A ?

Ma esattamente a che beneficio porta avere queste 3 partite? Sul serio, a che pro? Tanto per vederle tutte serve DAZN in ogni caso. Non e come nel triennio attuale, che potevano avere un senso. E questo vale per Sky come per tutte le altre. Forse forse forse forse forse potrebbe avere un senso per Mediaset, giusto per accompagnarle alla Champions così da avere una base clienti per tutta la stagione. Ma le squadre che giocano in Champions difficilmente giocheranno nel pacchetto 2. Quindi il senso si assottiglia di molto.
Quindi, ancora una volta, quale sarebbe il beneficio? L'unica a rischiare è la Lega. Hanno fatto per l'ennesima volta un bando idiota conducendo le trattative (e la comunicazione) in modo infantile ed orribile, ed è giusto che ne paghino il prezzo. E poi a ruota a rischiare è DAZN, anche se forse sarebbe la sua salvezza ad essere onesti.

Indietro
Alto Basso