Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Sport insider ha scritto che il presidente della lega lo potrebbe riportare sul tavolo

Tra l’altro ha molto seguito questo sport insider su Twitter [emoji23] nessuno commenta e ho più like io.
Tagga illustrissimi giornalisti come Ziliani Pistocchi Palmeri e Russo ma il risultato non cambia [emoji2]

Ultima modifica:
Oggi calcio e finanza scrive che il pacchetto 2 verrà sdoppiato per attrarre altre ott oltre a Sky.

Rendono OTT non in esclusiva e lo possono acquistare tutti? Ma non possono neppure quello i diritti di dazn sarebbero svalutati.

Rendono OTT non in esclusiva e lo possono acquistare tutti? Ma non possono neppure quello i diritti di dazn sarebbero svalutati.
Perché sarebbero svauttati lei ha in esclusiva 7 partite le tre partite le avrebbe con sky e se ci sono altri 2/3 servizi ott cosa cambierebbe?

Boh, sinceramente non capisco a cosa serva, non credo che Amazon o Mediaset siano minimamente interessate a 3 partite non in esclusiva.

Perché sarebbero svauttati lei ha in esclusiva 7 partite le tre partite le avrebbe con sky e se ci sono altri 2/3 servizi ott cosa cambierebbe?
Che al posto di essere trasmessi su un solo altro operatore, lo sarebbero su altri 3 o 4. Un minimo di svalutazione c'è

Secondo me se ne escono come per la b ovvero :

100 milioni 1 operatore, 80 milioni a testa 2 operatori, 60 milioni a testa 3 operatori ecc..

Che al posto di essere trasmessi su un solo altro operatore, lo sarebbero su altri 3 o 4. Un minimo di svalutazione c'è
Secondo me no e sarebbe ora che tutti i dirtti sportivi fossero ssero venduti così la valutazione sul prodotto e come una tv la confeziona non perché ci sono due tre tv che trasmettono

Ma poi....per 3 partite?

mi sembra una super****ola
Infatti, a me non cambia niente, a patto di non averle gratis sui pack di Sky a cui sono abbonato, o a chi ha Amazon Prime Video, Infinity+, ecc... incluse nell'abbonamento. Perché tanto a DAZN bisogna abbonarsi comunque e le partite sono già tutte li, non ha senso andare ad abbonarsi da altre parti apposta per 3 partite. Piuttosto avessero fatto anche un bando che prevedesse una partita a settimana su una tv in chiaro.

Avrebbero incassato meno di 800 erotti milioni imho...

La b se la caga meno gente dai...non arriva comunque a quelle cifre anche per esclusiva per piattaforma...

Che la B non se la caga nessuno, ho fortissimi dubbi. Il tuo ê ragionamento da SuperLega.
Di fatto se pensi alle offerte di Sky e DAZN, vi é stato un potenziale per oltre un miliardo e 600 mila euro.
Se avessero dato a sky il sat, DAZN avrebbe dovuto per forza partecipare al nuovo bando per non morire. Sopratutto se i prezzi fossero stati fissi e non all’asta.
Sat/ddt minimo 500.000.000
Ott minimo 350.000.000
Ecco ripresi tutti i denari

E, comunque, qualora avessero fatto i capricci i presidentissimi, avrebbero comunque avuto la terza ipotesi che era quella dei fondi.
Ma purtroppo nelle loro teste c'era la Super League.

Indietro
Alto Basso