Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Comunque sembra evidente stante il ricorso che sky non offrirà nulla per il pack2 altrimenti se lo assegnassero a una cifra superiore a 87.5 cadrebbe già il senso del ricorso

Il ricorso di Sky mira alla sospensione del bando, quindi se venisse accolto il problema non si pone, non potrebbe esserci nessuna offerta né sua, né di altri.

In questo articolo dicono che dazn dovrà vendere almeno 3,5 mln di abbonamenti a 30 euro/mese per rientrare del costo dei diritti di serie a:

https://www.investireoggi.it/econom...fitta-annuncia-ricorso-e-abbonati-fastornati/

Se sky ha veramente 1 mln di abbonati al pack calcio se lo scorderebbero di rientrare dell'investimento, quindi il prodotto serie a non dovrebbe più interessare a sky
Qualcosa non quadra

Non immaginate cosa ha messo in campo Tim da domani , io sono disperato.
Ma questa è un altra storia

Coincidenze che il ricorso Sky sia partito una volta tramontata la SuperLeague? A pensar male si fa peccato ma a volte ci si azzecca.

Penso sia più probabile che Sky adesso punti sull'appoggio degli altri 17 club di Serie A per far saltare il bando per il PACK 2

A quel punto l'assegnazione dei PACK 1 e 3 sarebbe annullata. E si ritornerebbe a parlare dei fondi in modo da "blindare" la Serie A con buona pace di chi vuole la SUPERLEAGUE

Penso sia più probabile che Sky adesso punti sull'appoggio degli altri 17 club di Serie A per far saltare il bando per il PACK 2

A quel punto l'assegnazione dei PACK 1 e 3 sarebbe annullata. E si ritornerebbe a parlare dei fondi in modo da "blindare" la Serie A con buona pace di chi vuole la SUPERLEAGUE

E fan saltare 850 milioni di euro?

Crediamoci

In questo articolo dicono che dazn dovrà vendere almeno 3,5 mln di abbonamenti a 30 euro/mese per rientrare del costo dei diritti di serie a:

https://www.investireoggi.it/econom...fitta-annuncia-ricorso-e-abbonati-fastornati/

Se sky ha veramente 1 mln di abbonati al pack calcio se lo scorderebbero di rientrare dell'investimento, quindi il prodotto serie a non dovrebbe più interessare a sky
Qualcosa non quadra

Difficilmente Sky dirà mai qualcosa sui numero reali di abbonati a solo CALCIO
E' probabile che tutti gli abbonati SKY, anche quelli con il pacchetto base, quindi senza SPORT e CALCIO, paghino qualcosa nel prezzo del loro abbonamento
che vada a compensare il costo dei diritti sportivi.

Come fa Tim ad aver paura di Sky Wi-Fi? :lol:

5094759-F-AB35-4-FAC-B92-A-E2-A2617-B20-EA.jpg

Dati Agcom

Come fa Tim ad aver paura di Sky Wi-Fi? :lol:

5094759-F-AB35-4-FAC-B92-A-E2-A2617-B20-EA.jpg

Dati Agcom

Ma per capirci...secondo te tim ha preso i diritti per beneficenza?per aiutare dazn che poverina non ce la faceva?

Avra visto che se non si fosse messa di mezzo probabilemente con l offerta futura di skywifi avrebbe perso clienti e invece vuole aumentarli...

Ma per capirci...secondo te tim ha preso i diritti per beneficenza?per aiutare dazn che poverina non ce la faceva?

Avra visto che se non si fosse messa di mezzo probabilemente con l offerta futura di skywifi avrebbe perso clienti e invece vuole aumentarli...

Certo, sicuramente non per beneficenza…. Ma stiamo parlando di Tim “contro” Sky in mondo telco, i numeri “non si possono nemmeno paragonare” e il grafico appena sfornato da Agcom lo dimostra.

Sky ha investito TANTISSIMO in Sky Wi-Fi , ma Tim resta Tim e ha i numeri dalla sua parte .

https://www.mondomobileweb.it/wp-content/uploads/2021/04/Documento-generico-22-04-2021.pdf

Certo, sicuramente non per beneficenza…. Ma stiamo parlando di Tim “contro” Sky in mondo telco, i numeri “non si possono nemmeno paragonare” e il grafico appena sfornato da Agcom lo dimostra.

Sky ha investito TANTISSIMO in Sky Wi-Fi , ma Tim resta Tim e ha i numeri dalla sua parte .

Da qui a 3-5 anni andiamo poi a vedere....anche perche quando raggiungi certi numeri piu che farne dei nuovi punti a non perderne...

Quindi discorso inutile.

Vediamo cosa dicono su sto pack2 piuttosto che son curioso cosa si inventerà la lega a sto giro....quale coniglio tira fuori dal cilindro dopo aver rifiutato 87 milioni per 3 partite fuffa

E io mi tengo tutta vita skywifi e tim con la finta fibra prendetevelo pure

Ma io non ho assolutamente detto che Sky Wi-Fi sia il male, anzi… la preferisco alle varie Vodafone W3 ect. su rete Open Fiber.
Sky ha investito molto e ha una bella rete.

Parlavo esclusivamente di numeri.

Ps. Tim ha anche FTTH e Sky anche FTTC

Indietro
Alto Basso