Non immaginate cosa ha messo in campo Tim da domani , io sono disperato.
Ma questa è un altra storia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Coincidenze che il ricorso Sky sia partito una volta tramontata la SuperLeague? A pensar male si fa peccato ma a volte ci si azzecca.
Penso sia più probabile che Sky adesso punti sull'appoggio degli altri 17 club di Serie A per far saltare il bando per il PACK 2
A quel punto l'assegnazione dei PACK 1 e 3 sarebbe annullata. E si ritornerebbe a parlare dei fondi in modo da "blindare" la Serie A con buona pace di chi vuole la SUPERLEAGUE
È veramente irritante questo tuo continuo dire e non dire. Se è "un'altra storia" perché ne parli qui? Se non puoi dirlo (e ci sta) non dire nulla.Non immaginate cosa ha messo in campo Tim da domani , io sono disperato.
È veramente irritante questo tuo continuo dire e non dire. Se è "un'altra storia" perché ne parli qui? Se non puoi dirlo (e ci sta) non dire nulla.
In questo articolo dicono che dazn dovrà vendere almeno 3,5 mln di abbonamenti a 30 euro/mese per rientrare del costo dei diritti di serie a:
https://www.investireoggi.it/econom...fitta-annuncia-ricorso-e-abbonati-fastornati/
Se sky ha veramente 1 mln di abbonati al pack calcio se lo scorderebbero di rientrare dell'investimento, quindi il prodotto serie a non dovrebbe più interessare a sky
Qualcosa non quadra
Maggiori informazioni?Non immaginate cosa ha messo in campo Tim da domani , io sono disperato.
Come fa Tim ad aver paura di Sky Wi-Fi?
![]()
Dati Agcom
Ma per capirci...secondo te tim ha preso i diritti per beneficenza?per aiutare dazn che poverina non ce la faceva?
Avra visto che se non si fosse messa di mezzo probabilemente con l offerta futura di skywifi avrebbe perso clienti e invece vuole aumentarli...
Certo, sicuramente non per beneficenza…. Ma stiamo parlando di Tim “contro” Sky in mondo telco, i numeri “non si possono nemmeno paragonare” e il grafico appena sfornato da Agcom lo dimostra.
Sky ha investito TANTISSIMO in Sky Wi-Fi , ma Tim resta Tim e ha i numeri dalla sua parte .
E io mi tengo tutta vita skywifi e tim con la finta fibra prendetevelo pure
Questo qui è sicuramente un consulente tim che lavora in piva 15 ore al giorno per fare mezzo abbonamento
La tim lavora solo così
E io mi tengo tutta vita skywifi e tim con la finta fibra prendetevelo pure
Questo è indiscutibile ad oggi.Ps al 100 ^ la serie a si vedrà su dazn
E ti sbagli di grosso.i clienti del pack calcio sono il 20% del totale abbonati sky.il resto 80% ha sky per ben altro