Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Non immaginate cosa ha messo in campo Tim da domani , io sono disperato.
Ma questa è un altra storia

Coincidenze che il ricorso Sky sia partito una volta tramontata la SuperLeague? A pensar male si fa peccato ma a volte ci si azzecca.

Penso sia più probabile che Sky adesso punti sull'appoggio degli altri 17 club di Serie A per far saltare il bando per il PACK 2

A quel punto l'assegnazione dei PACK 1 e 3 sarebbe annullata. E si ritornerebbe a parlare dei fondi in modo da "blindare" la Serie A con buona pace di chi vuole la SUPERLEAGUE

Penso sia più probabile che Sky adesso punti sull'appoggio degli altri 17 club di Serie A per far saltare il bando per il PACK 2

A quel punto l'assegnazione dei PACK 1 e 3 sarebbe annullata. E si ritornerebbe a parlare dei fondi in modo da "blindare" la Serie A con buona pace di chi vuole la SUPERLEAGUE

E fan saltare 850 milioni di euro?

Crediamoci

In questo articolo dicono che dazn dovrà vendere almeno 3,5 mln di abbonamenti a 30 euro/mese per rientrare del costo dei diritti di serie a:

https://www.investireoggi.it/econom...fitta-annuncia-ricorso-e-abbonati-fastornati/

Se sky ha veramente 1 mln di abbonati al pack calcio se lo scorderebbero di rientrare dell'investimento, quindi il prodotto serie a non dovrebbe più interessare a sky
Qualcosa non quadra

Difficilmente Sky dirà mai qualcosa sui numero reali di abbonati a solo CALCIO
E' probabile che tutti gli abbonati SKY, anche quelli con il pacchetto base, quindi senza SPORT e CALCIO, paghino qualcosa nel prezzo del loro abbonamento
che vada a compensare il costo dei diritti sportivi.

Come fa Tim ad aver paura di Sky Wi-Fi? :lol:

5094759-F-AB35-4-FAC-B92-A-E2-A2617-B20-EA.jpg

Dati Agcom

Come fa Tim ad aver paura di Sky Wi-Fi? :lol:

5094759-F-AB35-4-FAC-B92-A-E2-A2617-B20-EA.jpg

Dati Agcom

Ma per capirci...secondo te tim ha preso i diritti per beneficenza?per aiutare dazn che poverina non ce la faceva?

Avra visto che se non si fosse messa di mezzo probabilemente con l offerta futura di skywifi avrebbe perso clienti e invece vuole aumentarli...

Ma per capirci...secondo te tim ha preso i diritti per beneficenza?per aiutare dazn che poverina non ce la faceva?

Avra visto che se non si fosse messa di mezzo probabilemente con l offerta futura di skywifi avrebbe perso clienti e invece vuole aumentarli...

Certo, sicuramente non per beneficenza…. Ma stiamo parlando di Tim “contro” Sky in mondo telco, i numeri “non si possono nemmeno paragonare” e il grafico appena sfornato da Agcom lo dimostra.

Sky ha investito TANTISSIMO in Sky Wi-Fi , ma Tim resta Tim e ha i numeri dalla sua parte .

https://www.mondomobileweb.it/wp-content/uploads/2021/04/Documento-generico-22-04-2021.pdf

Certo, sicuramente non per beneficenza…. Ma stiamo parlando di Tim “contro” Sky in mondo telco, i numeri “non si possono nemmeno paragonare” e il grafico appena sfornato da Agcom lo dimostra.

Sky ha investito TANTISSIMO in Sky Wi-Fi , ma Tim resta Tim e ha i numeri dalla sua parte .

Da qui a 3-5 anni andiamo poi a vedere....anche perche quando raggiungi certi numeri piu che farne dei nuovi punti a non perderne...

Quindi discorso inutile.

Vediamo cosa dicono su sto pack2 piuttosto che son curioso cosa si inventerà la lega a sto giro....quale coniglio tira fuori dal cilindro dopo aver rifiutato 87 milioni per 3 partite fuffa

E io mi tengo tutta vita skywifi e tim con la finta fibra prendetevelo pure

Ma io non ho assolutamente detto che Sky Wi-Fi sia il male, anzi… la preferisco alle varie Vodafone W3 ect. su rete Open Fiber.
Sky ha investito molto e ha una bella rete.

Parlavo esclusivamente di numeri.

Ps. Tim ha anche FTTH e Sky anche FTTC

E io mi tengo tutta vita skywifi e tim con la finta fibra prendetevelo pure

Visto che mi sembri un po’ ignorantello non vado nel tecnico:

- Tim ha sia la vera fibra ftth sia la finta fibra fttc

- Sky ha sia la vera fibra ftth sia la finta fibra fttc

Spero ti sia chiaro.

Ps al 100 ^ la serie a si vedrà su dazn

Ps al 100 ^ la serie a si vedrà su dazn
Questo è indiscutibile ad oggi.

I miei timori, è quando salterà qualcosa, visti i precedenti.

Chi si prenderà la colpa quando i telefoni bolliranno dalle proteste. TIM o DAZN?

Sappiamo l'affidabilità di DAZN e sappiamo quella di SKY.

Che parlino di FTTC, FTTH o altro per me conta poco.

Ho pagato e voglio vedere.

Indietro
Alto Basso