Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Sky or ora ha preso pure l eurocup...non spendera mai cifre esorbitanti per la serie a dai...non so neanche come faccia a trasmettere tutta sta roba su suoi canali....finiranno con l accettare gli 87-90 milioni di sky e amen...

mi sfugge il legame tra eurocup e serie a sinceramente, posto che il pack vale quel che vale

Quindi anche il tribunale rinvia la decisione di qualche giorno.

L'agonia continua :D

Su calcio e finanza dicono che hanno rinviato per valutare meglio le condizioni di mercato e per attendere l'esito del ricorso.

mi sfugge il legame tra eurocup e serie a sinceramente, posto che il pack vale quel che vale

Eurolega e eurocup avranno il format di campionati dall anno prossimo...dove le trasmettono tutte quelle partite?stan puntando ad altro che non sia la serie a...si son gia arresi dai...pure la serie b si son presi...

Eurolega e eurocup avranno il format di campionati dall anno prossimo...dove le trasmettono tutte quelle partite?stan puntano ad altro che non sia la serie a...si son gia arresi dai...pure la serie b si son presi...

probabile, ma se per assurdo dovessero avere qualche speranza di prendere la A non è che ci rinunciano alla a per l'eurocup, che tra l'altro come orari non c'entra nulla..

Salta tutto il bando le frasi di qualche sera fa di Ercolino ad esso si possono leggere in modo diverso,salta il bando e a Cairo va male perchè Dazn non trasmetterà una cippa

Franco Vanni di Repubblica ha detto che Sky ha confermato gli 87,5 milioni dell'altra volta.

qui potrebbe stare il succo della vicenda
Io credo che semplicemente stiano aspettando il giudizio sul ricorso. Se danno ragione a Sky, i presidenti pro fondi e sky colgono la palla al balzo per rifare il bando e riproporre i fondi, se invece dicono che è tutto apposto accettano l'offerta di Sky e chiudono tutto.

Indietro
Alto Basso