Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma in realtà sono gia’ tre volte che Sky si è presentata per il pack 2.Certo, loro speravano di non aver bisogno di SKY e di farla fuori. Invece stranamente per il fantastico Pack 2 non si è presentato nessuno... Game Over
Ma in realtà sono gia’ tre volte che Sky si è presentata per il pack 2.
E sono già 3 volte che la Lega risponde picche.... Quindi?
Evidentemente non lo vogliono dare a SKY, visto che non c'è nessun altro...
Sono d'accordo su questo ma rimane sempre il fatto che Sky fa un offerta e questo non lo capisco ho per lo meno lo capisco perché la serie a e inportante per pubblicità diretta e indirettaLoro vogliono 150 milioni, a costo di far cadere tutta la baracca e la baracca la stanno facendo cadere
Sono d'accordo su questo ma rimane sempre il fatto che Sky fa un offerta e questo non lo capisco ho per lo meno lo capisco perché la serie a e inportante per pubblicità diretta e indiretta
Loro vogliono 150 milioni sull'unghia. Purtroppo non essendoci altri interessati, non possiamo sapere se non lo vogliono dare a Sky.E sono già 3 volte che la Lega risponde picche.... Quindi?
Evidentemente non lo vogliono dare a SKY, visto che non c'è nessun altro...
Hanno voluto sparigliare cercando clienti dove non ci sono mai stati contando che quelli Sky si spostasserro in massa. Forzando quindi Dazn ma pretendendo da Sky una cifra spropositata. Mossa per aumentare la base dei clienti potenziali anche per il futuro. Ma credo sia un azzardoLoro vogliono 150 milioni, a costo di far cadere tutta la baracca e la baracca la stanno facendo cadere
Loro vogliono 150 milioni sull'unghia. Purtroppo non essendoci altri interessati, non possiamo sapere se non lo vogliono dare a Sky.
Perché non ci sono altri interessati. L'unico potrebbe essere Sky, ma la Lega dice se lo vuoi mi paghi,altrimenti niente.
Sicuramente ci sono gli avvocati che suggeriscono cosa fare e come fare. Non tirano di certo i dadi
Quindi tu ritieni che degli avvocati di uno degli studi legali più grandi del mondo ne sappiamo più di noi in questo topic?
Non so, mi sembra azzardato...![]()
Una lega che muove miliardi ogni anno e che ha sempre vinto davanti ai tribunali vedi caso 2015 sembra che non ne abbiaA ma Sky non è l'unica ad avere avvocati![]()
Una lega che muove miliardi ogni anno e che ha sempre vinto davanti ai tribunali vedi caso 2015 sembra che non ne abbia
Sì mi ricordo anche il bando di 3 anni fa con Mediapro....
...
Li era mediapro a non voler fare quello per il quale aveva avuto i diritti.
senza la sentenza non possiamo dare per certo nulla.