Paolo1969
Digital-Forum Friend
Lo sapremo forse domani, chissà.Quindi rifaranno il bando
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo sapremo forse domani, chissà.Quindi rifaranno il bando
Con o senza novità domani pomeriggio la lega voterà se accettare gli 87 milioni o far saltare il bando
Perché non c'è nessuno che è interessato a spendere per quel tipo bando, quindi pagare per un prodotto NON in esclusiva. Altrimenti potevano votare per il bando per piattaforma, ma non l'hanno fatto. Adesso è chiaro? Non insistere per una soluzione non più realizzabile per la Serie A. La UEFA è un 'altra cosa...
e se rimandano qualora non ci siano segnali dal tribunale ? far saltare il bando e'comunque una gran responsabilita', effettivamente dovrebbero annunciarlo a Borsa chiusa visto che c'e' tim come decisamente interessata alla situazione ,se in LegaA dovessero dire abbiamo scherzato con le concessioni..
Potrebbe anche dire che non decide?Responsabilità del tribunale.... velocizzassero tutti gli iter delle persone comuni, non per delle ripicche tra bambini dell'asilo che bisogna fare in fretta.
Il tribunale dice non decido e si chiude qui.
La colpa è di Lega e Presidenti delle Società che vogliono botte piena e moglie ubriaca. E ben gli stà
Potrebbe anche dire che non decide?
A me sinceramente non me ne frega una beata fava.Io spero solo che domani si prenda una decisione definitiva, in un senso o nell'altro. Non voglio nemmeno pensare all'ipotesi di un ennesimo rinvio, stavolta o votano l'offerta di Sky o si rifà il bando da zero. Aldilà di come andrà la sentenza del tribunale.
Io parlo da semplice utente che vorrebbe sapere con certezza (come succede in quasi tutti gli altri paesi) dove vedrò il prossimo campionato, con quali modalità, prezzi ecc..
Non è possibile ogni volta brancolare nel buio senza sapere nulla, a causa dei soliti pasticci creati dai soliti personaggi. Se non fossi, ahimè, così calciofilo manderei a quel paese tutti e mi seguirei le partite sulle TV locali, come facevo una volta!
Davvero, domani una decisione definitiva la prenderanno per forza!!
Responsabilità del tribunale.... velocizzassero tutti gli iter delle persone comuni, non per delle ripicche tra bambini dell'asilo che bisogna fare in fretta.
Il tribunale dice non decido e si chiude qui.
La colpa è di Lega e Presidenti delle Società che vogliono botte piena e moglie ubriaca. E ben gli stà
Potrebbe anche dire che non decide?
Ok io avevo capito un altra cosa he il tribunale dicesse non ho i mezzi per decidere e non decidoCerto.
Quante volte è successo che il tribunale rinvia la decisione
Vedi che ti sei risposto da solo. Al massimo avrebbe offerto 750 e bastaNon solo della lega, c'è molta nebbia anche nel bando per piattaforma,perchè sky non offriva 820 milioni solo per i diritti invece di fare 750 + 70 per realizzare il canale ? Per il canale light poi si arrangiava la lega invitando altri a fare offerta per la sua realizzazione.
La verità è che con quei 70 milioni per il canale ,di fatto non avevi nessuna concorrenza reale per i noti motivi. Se invece il canale veniva realizzato da Mediaset tipo,che tra l'altro era una delle società che aveva mostrato interesse a realizzarlo, ti saresti ritrovato con mediaset a trasmettere via OTT Champions e canale della serie A e figurati se poi Sky continuava a pagare 750 o 820 milioni l'anno
Vedi che ti sei risposto da solo. Al massimo avrebbe offerto 750 e basta
3) Si rifa il bando per esclusive assolute con 3 pacchetti : pack A 4 gare(prima-quarta-settima-decima scelta) , pack B 3 gare(seconda-quinta-ottava scelta) e pack C 3 gare (terza-sesta-nona scelta)
Amazon e Dazn con l'obbligo di trasmettere anche sul sat o dtt, Amazon sarebbe un miracolo se prendesse 3 gare a giornata.Ti faccio sempre la stessa domanda: chi sarebbero questi tre (che poi potrebbero essere due, in realtà) che comprerebbero questi pacchetti e che soprattutto aprirebbero poi un canale sul DTT o sat? Il fatto è sempre lo stesso: chiedono troppo per un prodotto che non vale quei soldi
Amazon e Dazn con l'obbligo di trasmettere anche sul sat o dtt, Amazon sarebbe un miracolo se prendesse 3 gare a giornata.
La serie A non vale un miliardo ok, ma neanche può passare da 973 milioni a 750 in un triennio, a questo punto meglio il canale della lega da dare a tutti
Appunto quindi alla fine siamo dinuovo punto e a capo. Hanno tutti le proprie colpe a questo giroParadossalmente un canale della lega può avere buoni ricavi, se poi lo trasmetti tramite più piattaforme possibili.
Ma c'è un problema: la certezza di questi ricavi.
Come sappiamo, i club si fanno anticipare i soldi dalle banche con i contratti dei diritti tv con tanto di fideiussioni.
Col canale della lega questo non sarebbe possibile, in quanto sarebbe la Lega Serie A a vendere direttamente il prodotto Serie A. Quindi prima deve vendere agli utenti e poi vedrà i soldi, ma quanti non lo può sapere.
Il famoso "rischio d'impresa". E per come sono messi molti club, non se lo possono permettere... soprattutto in questo momento...
La cosa potrebbe funzionare meglio con l'entrata dei fondi, che "coprirebbero" mettendoci dei soldi (ovviamente in cambio di percentuali, etc.etc.). Ma come sappiamo ci sono alcuni club che sono fortemente contrari a tale soluzione, e abbiamo visto anche i motivi...
Amazon e Dazn con l'obbligo di trasmettere anche sul sat o dtt, Amazon sarebbe un miracolo se prendesse 3 gare a giornata.
La serie A non vale un miliardo ok, ma neanche può passare da 973 milioni a 750 in un triennio, a questo punto meglio il canale della lega da dare a tutti