Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Magari e' il giudice che aspetta l'esito dell'assemblea di Lega per vedere se viene assegnato il Pack 2.;) :laughing7:

In questo caso decadrebbe il fumus boni iuris del ricorso...
 
basta un niente per variazioni di Borsa, cosi' come il titolo tim fu favorito (proprio in virtu' della partnership con dazn) quando dazn vinse la concessione.
La prossima serie A e' un contenuto gia' ufficialmente previsto su timvision con tanto di comunicati,immaginarsi le ripercussioni se non sara' cosi' o se qualcosa lo mette in discussione
Infatti uno dei punti oggetto del ricorso, se non sbaglio, è se sia corretto pubblicizzare i diritti TV non ancora utilizzabili per legge (ad oggi 14.5 ore 14 circa). Se ci fossero stati cento utenti che avessero voluto sottoscrivere un contratto di connettività avrebbero scelto Tim, a discapito di altre soluzioni, anche (anche) in funzione della disponibilità dei diritti TV? (box proprietario, sconti riservati ecc)
 
Noto molto fermento. :laughing7: Comunque avrei una idea riguardo quello che ha scritto ERCOLINO. Ma non la scrivo, altrimenti tutti questi dipendenti di TIM e DAZN mi attaccano. Dico soltanto che penso che qualcuno abbia già ottenuto quello che voleva. E non riguarda il calcio.
 
Mia opinione personale: se riguardasse la semplice assegnazione del pacchetto 2 non avrebbe scritto nulla, probabilmente c'è altro...ma è una mia sensazione, forse sbagliata!
 
Posso dirti che manco so chi è

No non puoi, va spesso ospite negli studi di Sportitalia.

È giornalista di Milano Finanza comunque.

Adesso aspetto come finirà giornata, anch'io volevo animare 3ad mettendo suo Twitter (che oggi ci sará almeno una novità di che tipo non si sa è scontato visto che alle 15 assemblea di lega)
 
Indietro
Alto Basso