Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti uno dei punti oggetto del ricorso, se non sbaglio, è se sia corretto pubblicizzare i diritti TV non ancora utilizzabili per legge (ad oggi 14.5 ore 14 circa). Se ci fossero stati cento utenti che avessero voluto sottoscrivere un contratto di connettività avrebbero scelto Tim, a discapito di altre soluzioni, anche (anche) in funzione della disponibilità dei diritti TV? (box proprietario, sconti riservati ecc)basta un niente per variazioni di Borsa, cosi' come il titolo tim fu favorito (proprio in virtu' della partnership con dazn) quando dazn vinse la concessione.
La prossima serie A e' un contenuto gia' ufficialmente previsto su timvision con tanto di comunicati,immaginarsi le ripercussioni se non sara' cosi' o se qualcosa lo mette in discussione
Ma che twitter non dice nulla praticamente
In pratica un post acchiappaclic
Ovvio fa crescere l'attesa.In pratica un post acchiappaclic
Lo posso scrivere anche io un tweet così infatti!In pratica un post acchiappaclic
Posso dirti che manco so chi èOvvio fa crescere l'attesa.
Lo fa sempre![]()
Posso dirti che manco so chi è
Non sono un fanatico dei social, anzi me ne guardo beme
Non sono un fanatico dei social, anzi me ne guardo beme
Da solo fastidio leggere certi commenti. O le cose le sai o scrivi tanto per....Lo posso scrivere anche io un tweet così infatti!
Come dico, leggere post di aria fritta mi fa venire solo una forte gastrite. Magari per avere il prioprio seguitoDi sicuro legge questa discussione e anche molto, visto che diversi spunti che vengono scritti qua compaiono nei suoi articoli.
Concordo, e non sono le scatole.Quando scrive mezze parole fa girare le scatole