Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Il ricorso sky lo vince.se è stata convinta a ritirarlo sicuramente avrà avuto in cambio la ritrasmissione via sat delle 7 partite di dazn tramite un accordo.
Altrimenti non avrebbe senso darò che i presidenti volevano far rinunciare a sky al ricorso perché sapevano che lo avrebbe vinto quindi hanno trovato un accordo

Se ci pensiamo bene, per tutto il giorno l'ufficio legale di SKY è stato contattato più volte affinché ritiri il ricorso in caso di assegnazione del pack 2 ma invano. Il comunicato ufficiale della Lega potrebbe essere una tattica da far tenere conto al giudice?

L’assemblea si è protratta a tarda serata: l’offerta da 87,5 milioni annui presentata da Sky per il pacchetto 2, relativo a tre gare in co-esclusiva, scadeva a mezzanotte. I vertici della Lega hanno tentato di convincere la tv satellitare a ritirare il ricorso contro l’assegnazione a Dazn. Sky ha replicato con una lettera cedendo a una rinuncia parziale senza togliersi la possibilità di un futuro nuovo ricorso. Alla fine con 16 voti favorevoli e due soli astenuti (Lazio e Napoli) Sky si è aggiudicata il pacchetto delle tre partite.

Fonte: corriere
Si ma questo è stato scritto dal corriere alle 23:20. Il comunicato della lega è uscito alle 23:40.

Quel comunicato potrebbe essere stato richiesto dai legali per certificare che loro a Sky i diritti gli hanno assegnati e non c'è stata una condotta discriminatoria
Eh però loro non li hanno assegnati con quel comunicato. Hanno posto una condizione che scadeva alle ore 24:00. Una assegnazione condizionata non è assegnazione.

Se fosse così, allora Sky non avrebbe accettato le condizioni richieste dalla Lega Serie A.

EDIT: come non detto, il comunicato parla solo del ricorso già presentato.

Rimane il fatto che non si sa se l'abbia veramente ritirato oppure no.

no, non parla solo del ricorso già presentato ma anche "nonché alle azioni di merito fondate sui medesimi motivi dedotti nel ricorso." credo intenda su futuri ricorsi basati sulle medesime argomentazioni

L’assemblea si è protratta a tarda serata: l’offerta da 87,5 milioni annui presentata da Sky per il pacchetto 2, relativo a tre gare in co-esclusiva, scadeva a mezzanotte. I vertici della Lega hanno tentato di convincere la tv satellitare a ritirare il ricorso contro l’assegnazione a Dazn. Sky ha replicato con una lettera cedendo a una rinuncia parziale senza togliersi la possibilità di un futuro nuovo ricorso. Alla fine con 16 voti favorevoli e due soli astenuti (Lazio e Napoli) Sky si è aggiudicata il pacchetto delle tre partite.

Fonte: corriere
Quindi Sky in pratica ritira il ricorso ma se dazn/tim non accetteranno la ritrasmissione e il mantenimento dell'app torneranno alla carica, mi pare di capire questo

occorre capire qual è la rinuncia parziale fatta da Sky di cui parla il corriere.

Quindi Sky in pratica ritira il ricorso ma se dazn/tim non accetteranno la ritrasmissione e il mantenimento dell'app torneranno alla carica, mi pare di capire questo
La lega nel suo comunicato ha scritto ritirare e impegnarsi a non fare ricorsi simili.

Articolo del corriere è stato scritto prima del comunicato ufficiale della lega

no, non parla solo del ricorso già presentato ma anche "nonché alle azioni di merito fondate sui medesimi motivi dedotti nel ricorso." credo intenda su futuri ricorsi basati sulle medesime argomentazioni

Aridaje...

Niente, non riesco a starci più dietro, è un caos :laughing7: :eusa_wall:

E allora le condizioni non dovrebbero essere state rispettate.

Anche questo silenzio della Lega, possibile che non abbiano già un comunicato pronto?

Io la penso com’è willie7, il comunicato della Lega non ha alcun senso, se non quello di provare pubblicamente di voler assegnare per completare il bando, sperando che questo possa servire nel ricorso. Se anxhe poni questa condizione, non c’è bisogno di fare un comunicato alle 23:45, sarebbe bastato parlarsi, come hanno fatto tutto il giorno e appunto dirgli mandami la pec cons frutto che rinunci, e io faccio io comunicato di assegnazione. Semplice, se fai quel comunicato è perché non hai nessuna certezza al fatto che Sky rinunci.

Il ricorso sky lo vince.se è stata convinta a ritirarlo sicuramente avrà avuto in cambio la ritrasmissione via sat delle 7 partite di dazn tramite un accordo.
Altrimenti non avrebbe senso darò che i presidenti volevano far rinunciare a sky al ricorso perché sapevano che lo avrebbe vinto quindi hanno trovato un accordo

"il ricorso sky lo vince".

fai quasi tenerezza nelle tue certezze...

Anche questo silenzio della Lega, possibile che non abbiano già un comunicato pronto?

è questo che mi fa strano. Secondo me più passa il tempo e più vedo difficile l'ipotesi che sky abbia ritirato il ricorso, altrimenti la Lega avrebbe fatto subito un nuovo comunicato

Indietro
Alto Basso