Calcio: Diritti Serie B 2021-2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi ricordavo come si chiamano e sinceramente nemmeno mi interessa

Anche oggi nulla di fatto, ho già fatto una scelta: meglio le 38 partite del Vicenza in VERA esclusiva su SKY (la TV dei monopattini non la conto, dubito che il bar la trasmette) che le 38 partite dell'Inter su DAZN. Complimenti a DAZN per il mancato acquisto di Serie B.

Ultima modifica:
Anche oggi nulla di fatto, ho già fatto una scelta: meglio le 38 partite del Vicenza in VERA esclusiva su SKY (la TV dei monopattini non la conto, dubito che il bar la trasmette) che le 38 partite dell'Inter su DAZN. Complimenti a DAZN per il mancato acquisto di Serie B.

C'è tutto domani ancora, mai dire mai :)

oggi ultima chance.. una speranziella su dazn la ho ancora :)
Non so, a meno che non avevano deciso di fare un colpo di teatro all'ultimo giorno la vedo improbabile a questo punto l'acquisizione. Secondo me hanno fatto varie considerazioni sulla non esclusività del prodotto in relazione agli ascolti fatti nelle ultime stagioni e avranno deciso che il gioco non vale la candela, nonostante 10 milioni possano sembrare pochi.

Ma infatti che senso avrebbe ritrovarsi all'ultimo giorno? A questo punto le possibilità che Dazn prenda la Serie B sono ridotte.

Senza Dazn, di fatto Sky avrebbe l'esclusiva totale, perchè la tv dei monopattini non la considero neanche (per me non arriva nemmeno al 15 agosto, ultimo giorno per presentare fideiussione)...

Ha scritto il sole24 ore stamattina.
Tuttavia non si è sbilanciato usando sempre il condizionale.

Poi ha riparlato delle coppe europee minori

Ultima modifica di un moderatore:
Ha scritto il sole24 ore stamattina.
Tuttavia non si è sbilanciato usando sempre il condizionale.

Poi ha riparlato delle coppe europee minori

Significa che non sa niente, nè su Serie B nè Europa League (per quest'ultima poi è da 2 mesi che brancola nel buio, ripetendo la stessa identica cosa detta la prima volta...).

Meglio informarsi qui, e willie7 ha più volte dimostrato che ne sa molto ;)

Lasciate perdere tutti i siti, nel caso di notizie clamorose, c'è sempre il nostro portale e questa discussione.

;)

Certo che willie7 ne sa.
Ho riportato io quello scritto dal sole24 stamattina sulla questione serieB.

Si, ma cosa ha scritto il Sole24, che oggi è l'ultimo giorno per le offerte, è meraviglioso come il nulla diventi una notizia :)

Ma infatti che senso avrebbe ritrovarsi all'ultimo giorno? A questo punto le possibilità che Dazn prenda la Serie B sono ridotte.

Senza Dazn, di fatto Sky avrebbe l'esclusiva totale, perchè la tv dei monopattini non la considero neanche (per me non arriva nemmeno al 15 agosto, ultimo giorno per presentare fideiussione)...
La tv dei monopattini?

diciamo che non è proprio il massimo della vita che la tv dei monopattini acquisti la serie B :eusa_doh::laughing7:

---
domanda per lo staff: ma inserirete l'etichetta di questa emittente (Helbiz) anche nel portale, nella pagina palinsesti, sotto Dazn / Rai / Sky / ecc... ?? https://www.digital-news.it/palinsesti/
:laughing7:

Ti dico solo che Ubaldo Coldagelli nel suo thread sui diritti tv non l'ha ancora inserita nell'elenco ai primi 2 post.
Magari l'ha fatto di proposito (al suo posto farei la stessa cosa, detto sinceramente) :D, ma aspettiamo conferme da lui (potrebbe anche essere una semplice dimenticanza :) ...)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso