Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche oggi nulla di fatto, ho già fatto una scelta: meglio le 38 partite del Vicenza in VERA esclusiva su SKY (la TV dei monopattini non la conto, dubito che il bar la trasmette) che le 38 partite dell'Inter su DAZN. Complimenti a DAZN per il mancato acquisto di Serie B.
Non so, a meno che non avevano deciso di fare un colpo di teatro all'ultimo giorno la vedo improbabile a questo punto l'acquisizione. Secondo me hanno fatto varie considerazioni sulla non esclusività del prodotto in relazione agli ascolti fatti nelle ultime stagioni e avranno deciso che il gioco non vale la candela, nonostante 10 milioni possano sembrare pochi.oggi ultima chance.. una speranziella su dazn la ho ancora![]()
Ha scritto il sole24 ore stamattina.
Tuttavia non si è sbilanciato usando sempre il condizionale.
Poi ha riparlato delle coppe europee minori
Meglio informarsi qui, e willie7 ha più volte dimostrato che ne sa molto![]()
Certo che willie7 ne sa.
Ho riportato io quello scritto dal sole24 stamattina sulla questione serieB.
La tv dei monopattini?Ma infatti che senso avrebbe ritrovarsi all'ultimo giorno? A questo punto le possibilità che Dazn prenda la Serie B sono ridotte.
Senza Dazn, di fatto Sky avrebbe l'esclusiva totale, perchè la tv dei monopattini non la considero neanche (per me non arriva nemmeno al 15 agosto, ultimo giorno per presentare fideiussione)...
La tv dei monopattini?![]()
Sì, ma perché "tv dei monopattini"?diciamo che non è proprio il massimo della vita che la tv dei monopattini acquisti la serie B
---
domanda per lo staff: ma inserirete l'etichetta di questa emittente (Helbiz) anche nel portale, nella pagina palinsesti, sotto Dazn / Rai / Sky / ecc... ?? https://www.digital-news.it/palinsesti/
![]()
Perché il prporetario produce i monopattiniSì, ma perché "tv dei monopattini"?
Sono una società che noleggia i monopattini elettrici nelle città.Perché il prporetario produce i monopattini
Ok ero convivo li facesse leiSono una società che noleggia i monopattini elettrici nelle città.
Faranno offerta congiunta noleggio monopattino più serieB nelle città in cui operano
diciamo che non è proprio il massimo della vita che la tv dei monopattini acquisti la serie B
---
domanda per lo staff: ma inserirete l'etichetta di questa emittente (Helbiz) anche nel portale, nella pagina palinsesti, sotto Dazn / Rai / Sky / ecc... ?? https://www.digital-news.it/palinsesti/
![]()