• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Diritti Serie B 2021-2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nel caso Dazn resti fuori dai diritti serieB, potrebbe in un secondo momento trovare accordo di ritrasmissione con Helbiz ? grazie
 
Ritrasmissione sicuramente, rivendita non saprei, dipende da cosa c'è scritto sul bando.

Dovrebbero essere vietate tutte e due.

La rivendita sicuramente. La ritrasmissione non sono sicurissimo.

Mi pare che nel bando c'è scritto che possono partecipare SOLO soggetti che abbiano una propria piattaforma dove poter trasmettere.
 
Dovrebbero essere vietate tutte e due.

La rivendita sicuramente. La ritrasmissione non sono sicurissimo.

Mi pare che nel bando c'è scritto che possono partecipare SOLO soggetti che abbiano una propria piattaforma dove poter trasmettere.

L'ho letto diverse settimane fa, ma anche a me sembra di ricordare che sia vietata la ritrasmissione.
 
Dovrebbero essere vietate tutte e due.

La rivendita sicuramente. La ritrasmissione non sono sicurissimo.

Mi pare che nel bando c'è scritto che possono partecipare SOLO soggetti che abbiano una propria piattaforma dove poter trasmettere.
E nel caso della ott anno la loro piattaforma?
 
Dovrebbero essere vietate tutte e due.

La rivendita sicuramente. La ritrasmissione non sono sicurissimo.

Mi pare che nel bando c'è scritto che possono partecipare SOLO soggetti che abbiano una propria piattaforma dove poter trasmettere.

Esattamente:

 
Mancano ancora 7 ore e 27 minuti

Certo, più passa il tempo e più scendono le probabilità che Dazn si faccia viva...
Perché mai dovrebbero fare questa macchietta di comprarla alle 11 di stasera, hanno avuto 2 mesi di tempo. Ormai non si farà vivo più nessuno. Comunque la b incassa ben 40 milioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso