Calcio: Diritti Serie B 2021-2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al peggio non c'è mai fine, guardatela tutta la puntata di Report, è uno spasso :D

Ma davvero prendi in seria considerazione questa notizia? Ha fatto ridere persino alcuni moderatori :D

ma sul ruolo di distribuzione di diritti per l'estero ? quale parte gli hanno affidato nell'accordo con la Lega SerieB ? Sull'articolo in digital news ho letto che tale accordo viene rappresentato come ulteriore linea di business,andando subito ad operare sui mercati internazionali per una capillare distribuzione garantendo visibilita' e risultati economici

Ultima modifica:
Da 21 giugno una serie Dazn original dedicata al Como.

Fa presagire un'offerta sui diritti tv della serieB su dazn?

Beh, non avrebbe gran senso in effetti farla.
A meno che non fosse preparata da tempo. Anche se il Como è stato promosso mi pare a maggio, quindi neanche chissà quanto tempo...

Non credo ci sia un nesso tra le due cose, su dazn c'è da tempo anche una serie sul club ibiza che gioca in serie c spagnola. Sono serie che dazn produce per la distribuzione a livello globale indipendentemente se abbia i diritti o meno di quella competizione.

ma dazn, anche se forse con la serie A è già sazia, volendo i diritti li può ancora prendere? oppure non più visto che se li è presi una società di monopattini cui devo ancora stamparmi il nome in testa

ma dazn, anche se forse con la serie A è già sazia, volendo i diritti li può ancora prendere? oppure non più visto che se li è presi una società di monopattini cui devo ancora stamparmi il nome in testa
Si, fino al 15 giugno può ancora prenderli. I diritti web lì possono acquistare anche 10 operatori diversi.

Se trovano 10 milioni anche Dazn potrà trasmettere la B. I soldi sono pochi ed il problema non c’è, l’organizzazione di troupe di telecronisti per A e B forse sì

Se trovano 10 milioni anche Dazn potrà trasmettere la B. I soldi sono pochi ed il problema non c’è, l’organizzazione di troupe di telecronisti per A e B forse sì

Mah, non credo che ci sia problema telecronisti.

Piuttosto, forse potrebbe esserci qualche "preoccupazione" lato tecnico?
La Serie B andrà quasi sempre in contemporanea con la Serie A.
Già hanno chiesto per la A 10 partite in 10 orari diversi...

Forse è questa la motivazione plausibile. Già avranno grattacapi con la Serie A, figuriamoci pensare anche alla Serie B. Tanto ci sono Sky e l'altro...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso