Paolo1969
Digital-Forum Friend
Tanto, c'è tempo tutta la prossima stagione, per trovare un accordo con calma. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi chiedo, ma sky come fa ad acquistare tutti questi eventi nonostante il profondo rosso? perchè non credo sia una fake news il rosso da 735 milioni
mi chiedo, ma sky come fa ad acquistare tutti questi eventi nonostante il profondo rosso? perchè non credo sia una fake news il rosso da 735 milioni
E se giusto è minore uguale a zero allora frega pure a meHai idea Comcast quanti soldi ha a disposizione? Sta a loro se ricapitalizzare oppure lasciar morire la filiale italiana, cosa che trovo del tutto improbabile.
Diciamo però che a noi ci frega il giusto![]()
Attendiamo di sapere, se Sky intenderà cedere la partita in chiaro del martedì, e a chi. Potrebbe anche cederla alla RAI, anche se io penso che troverà l'accordo con Mediaset.
Perché quoti solo me, quando comunque quanto ho detto fa parte della notizia e dei futuri sviluppi? Mentre si dice di tutto di più...Per favore cerchiamo di rimanere alla notizia del giorno senza andare oltre.
Grazie![]()
La migiore partita la sempre ceduta aldilà della sentenza perché con le coppe non rientri così facilmente dal investimnto se poi vuole tenere tutto per sé e fare il chiaro con tv8 per gli spettatori non cambia nulla ma se dovesse fare come medaset quando aveva esclusiva della Chempions che non metteva le migliori ci rimette solo in pubblicità nel senso di soldi non fama perché intanto nessuno si abbona per la chempionsDi sicuro la miglior partita del martedì non la fa vedere in chiaro....
Per fortuna la sentenza truffa è finita...
Spendere centinaia di milioni e poi la miglior partita va su Canale 5, anche no
Già Amazon ha la migliore del mercoledì...
E se giusto è minore uguale a zero allora frega pure a me
Ripeto: Sky, DAZN o chi per loro... Fin che continuano ad acquistare significa che di problemi non ce ne sono.
Per fortuna non esiste solo Sky.
Cioè, cosa esisterà in Italia per vedere le coppe da agosto 2024? Non mi sembra esista altro.
Ma Europa league e conference avranno anche loro un nuovo format come per la champions?
Perche esiste solo abbonamento sky in tutta europa?
Veramente siamo in Italia. Quindi Sky + Prime. Non è che ci sono molte alternative.
Veramente siamo in Italia. Quindi Sky + Prime. Non è che ci sono molte alternative.