Calcio: Diritti TV Coppe Europee 2024-2027

mi chiedo, ma sky come fa ad acquistare tutti questi eventi nonostante il profondo rosso? perchè non credo sia una fake news il rosso da 735 milioni

mi chiedo, ma sky come fa ad acquistare tutti questi eventi nonostante il profondo rosso? perchè non credo sia una fake news il rosso da 735 milioni

Perché evidentemente certe cose che si leggono qui sono solo frutto della fantasia degli utenti :)

Non parlo dei numeri (su cui per alcuni aspetti, non tutti fortunatamente, non si può dire niente visto che sono evidenti), ma di altro.

Hai idea Comcast quanti soldi ha a disposizione? Sta a loro se ricapitalizzare oppure lasciar morire la filiale italiana, cosa che trovo del tutto improbabile.
Diciamo però che a noi ci frega il giusto :D

Hai idea Comcast quanti soldi ha a disposizione? Sta a loro se ricapitalizzare oppure lasciar morire la filiale italiana, cosa che trovo del tutto improbabile.
Diciamo però che a noi ci frega il giusto :D
E se giusto è minore uguale a zero allora frega pure a me :laughing7:

Ripeto: Sky, DAZN o chi per loro... Fin che continuano ad acquistare significa che di problemi non ce ne sono.

Attendiamo di sapere, se Sky intenderà cedere la partita in chiaro del martedì, e a chi. Potrebbe anche cederla alla RAI, anche se io penso che troverà l'accordo con Mediaset.

Per favore cerchiamo di rimanere alla notizia del giorno senza andare oltre.
Grazie :)

Di sicuro la miglior partita del martedì non la fa vedere in chiaro....

Per fortuna la sentenza truffa è finita...

Spendere centinaia di milioni e poi la miglior partita va su Canale 5, anche no

Già Amazon ha la migliore del mercoledì...
La migiore partita la sempre ceduta aldilà della sentenza perché con le coppe non rientri così facilmente dal investimnto se poi vuole tenere tutto per sé e fare il chiaro con tv8 per gli spettatori non cambia nulla ma se dovesse fare come medaset quando aveva esclusiva della Chempions che non metteva le migliori ci rimette solo in pubblicità nel senso di soldi non fama perché intanto nessuno si abbona per la chempions

E se giusto è minore uguale a zero allora frega pure a me :laughing7:

Ripeto: Sky, DAZN o chi per loro... Fin che continuano ad acquistare significa che di problemi non ce ne sono.

Oppure i problemi li nascondono sotto il tappeto
tanto fino a quando le banche avranno le garanzie continueranno a pagare
il problema nascerà se è quando le garanzie verranno a mancare ed allora le banche vorranno tutto e subito

Ma Europa league e conference avranno anche loro un nuovo format come per la champions?

A meno che, non si voglia parlare di tutte le possibilità, per vedere la champions dall'italia, ma in questo caso ci sono 3d appositi.

Questo è solo per i diritti TV domestici.

Veramente siamo in Italia. Quindi Sky + Prime. Non è che ci sono molte alternative.

Non è proprio così, ma si sta parlando di una fetta che non arriva neanche all’1% di pubblico. Non c’è neanche statistica.
Intendo robe legali ovviamente

Indietro
Alto Basso