Calcio: Diritti TV Coppe Europee 2024-2027

In realtà è una non notizia quella di oggi... è da lunedì 8 Maggio 2023 che quanto sarebbe successo era stato scritto.

Se poi in molti non hanno capito o voluto capirlo fino ad oggi...

Secondo me c’è molta gente che ancora non sa o non ha capito che la Champions è stata modificata figuriamoci i diritti televisivi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Riguardo la news riguardo nessuna partita in chiaro, sempre meglio specificare che qualora qualche italiana arrivasse verso le semifinali, anche senza obbligo di diretta, la diretta alla fine la faranno

a mio avviso e' una mossa che non portera chissa quanti abbonamenti in piu.

Secondo me dal loro punto di vista fanno bene…. Il discorso è sempre che non sai mai se porta abbonati in più o se non fa in modo che ne perda altri…. Quindi per loro comunque una qualche utilità ci sarà ..
Per L utente abituato al chiaro no ovvio…
Certo è che che con gli aumenti dei prezzi Sky /dazn contemporanei di quest anno si va sempre piu verso il dover fare una scelta se L una o l altra … cioè se vedere tutta la serie a su dazn e basta o se un pezzettino piccolo di a e tutte le coppe in esclusiva (al netto di prime video) su Sky …
Farle tutte e 2 sta diventando oggettivamente un salasso economico e anche io per la prima volta in 25 anni mi sa che stavolta mi tengo Sky e abbandono dazn …(al netto di promozioni varie che dovessero uscir fuori )

a mio avviso e' una mossa che non portera chissa quanti abbonamenti in piu.

Di sicuro di più di quelli che ha guadagnato nell'ultimo triennio, quando si potevano vedere TUTTE le coppe europee senza dare un centesimo a SKY :)

Di sicuro di più di quelli che ha guadagnato nell'ultimo triennio, quando si potevano vedere TUTTE le coppe europee senza dare un centesimo a SKY :)
Non mi sembra che si potessero vedere tutte ste coppe europee in chiaro. Se capitava ai gironi di champions la tua squadra del cuore al max una o due volte su mediaset e chissa se passavano il turno...
.La uefa league e conference e' andata su 8 (ovvero lo stesso sky) alcune volte come decidevano loro stessi una settimana prima.
Dalle semifinali sono tenute in chiaro anche nel prossimo trienno.
Quindi...;)

La domanda da farsi: Recuperanno tramite abbonamenti tutta la fetta parziale di diritti tv che avrebbero venduto a rai o mediaset? Io personalmente ho qlc dubbio.

Ultima modifica:
Non mi sembra che si potessero vedere tutte ste coppe europee. Se capitava ai gironi di champions la tua squadra del cuore al max una o due volte su mediaset e chissa se passavano il turno...
.La uefa league e conference e' andata su 8 (ovvero lo stesso sky) alcune volte come decidevano loro stessi una settimana prima.
Dalle semifinali sono tenute in chiaro anche nel prossimo trienno.
Quindi...

Non hai capito

- DAZN aveva Europa e Conference League

- Mediaset aveva la Champions su Infinity+ e la migliore del martedì pure in chiaro su Canale 5

- C'era, come nel prossimo triennio, la migliore del mercoledì in esclusiva Amazon

Risultato:

Si potevano vedere TUTTE le coppe europee senza dare un centesimo di euro a SKY

Non potete dirmi che questo non fa alcuna differenza

Significa non aver compreso bene la situazione

Non hai capito

- DAZN aveva Europa e Conference League

- Mediaset aveva la Champions su Infinity+ e la migliore del martedì pure in chiaro su Canale 5

- C'era, come nel prossimo triennio, la migliore del mercoledì in esclusiva Amazon

Risultato:

Si potevano vedere TUTTE le coppe europee senza dare un centesimo di euro a SKY

Non potete dirmi che questo non fa alcuna differenza

Significa non aver compreso bene la situazione

Ho capito benissimo...infatti sto parlando del chiaro. Non di infinity, prime o dazn

Ho capito benissimo...infatti sto parlando del chiaro. Non di infinity, prime o dazn

E ho capito ma a SKY del chiaro non frega un tubo, non è Mediaset

Di mestiere fa la pay-tv

Quindi lo scopo è avere gente che si abbona a SKY/NOW

Ma quanti abbonati aveva tim con tim vision e kena che vedevi tutto il calcio secondo me sky ne aveva di più di abbonati

Ma quanti abbonati aveva tim con tim vision e kena che vedevi tutto il calcio secondo me sky ne aveva di più di abbonati

SKY non è TIMVision ha una base clienti ventennale che la TIM può solo sognare sulla TV

Non è la stessa cosa

SKY non è TIMVision ha una base clienti ventennale che la TIM può solo sognare sulla TV

Non è la stessa cosa
Allora vedi che dici anche tu che po guadagnare pochi abbonati e che molti problmnti non faranno nulla preche non sanno nulla di now ecc

Ancora? Solo se con italiane presenti. Finirà prima o poi questa credenza oppure andrà avanti all'infinito?
Grazie che riguardava la presenza delle italiane sull'obbligo del chiaro....... anche se sulla finale in caso di non presenza di squadre italiane è da valutare

Allora vedi che dici anche tu che po guadagnare pochi abbonati e che molti problmnti non faranno nulla preche non sanno nulla di now ecc

Non si capisce nulla :D

Va beh andiamo avanti.

Le coppe europee TUTTE in esclusive (meno il match di Amazon) non portano abbonati rispetto al triennio precedente dove SKY aveva ben ZERO partite in esclusiva delle 3 coppe

Da Marte è tutto, a voi la linea... :D

Visto che si continua con le punzecchiature nonostante i ripetuti richiami di un supermoderatore, chiudiamo per una mezz'oretta la discussione in modo che abbiate il tempo di leggere, capire e tornare a discutere costruttivamente.

Indietro
Alto Basso