Calcio: Diritti TV Coppe Europee 2024-2027

Sembra una cosa fatta apposta per i grandi operatori internazionali che lavorano per diritti globali, netflix sta investendo miliardi sullo sport, è possibile che possa intervenire con un grande investimento, ma se non è netflix può essere apple o prime.
Amazon vuole solo una gara a settimana,ha fatto lo stesso ragionamento per la NBA.Questo sarà un bando ad hoc per Dazn che potrebbe fare all in,l'unica che potrebbe controbattere è Sky ma bisogna vedere quanta forza economica avrebbe e sopratutto non è presente in Francia e Spagna.
Per noi utenti sarebbe una manna dal cielo se Dazn pigliasse tutto,perchè almeno fino al 2029 avremmo tutto con un abbonamento,cosa che invochiamo da anni.In Italia Sky potrebbe al massimo accordarsi per aprire ulteriori canali dazn,perchè Sky non può stare senza Champions e serie A

Ma con i diritti suddivisi tra due o più abbonamenti non è che si risparmia.

Comunque, se le coppe dovesse prenderle DAZN finalmente avremmo un servizio come si deve, con tutte le partite in diretta e on-demand e una qualità video superiore a quella Sky, tranne per quelle gare ancora prodotte in 4K, finché ci saranno.

Comunque, se le coppe dovesse prenderle DAZN finalmente avremmo un servizio come si deve, con tutte le partite in diretta e on-demand e una qualità video superiore a quella Sky, tranne per quelle gare ancora prodotte in 4K, finché ci saranno.
Sopratutto l'ultima giornata con tutte le gare live con o senza commento e non come adesso che fanno diretta gol + 6 gare

• Mi Piace
Reazioni: GPP
Ogni diritto preso da Sky è un danno per gli appassionati di sport.

Visto come trasmettono la maggior parte degli eventi che acquistano, meno diritti finiscono nelle loro mani, meglio è per i telespettatori.

Non è del tutto vero solo per gli sport che gli interessa. Io quest'anno mi sono iscritto a dazn per ncca football targato espn (acc e sec) e non ho ondemand di tutte le.partite

Ogni diritto preso da Sky è un danno per gli appassionati di sport.

Visto come trasmettono la maggior parte degli eventi che acquistano, meno diritti finiscono nelle loro mani, meglio è per i telespettatori.
Poi ero io che odiavo dazn ma personalmente tutta la vita con Sky che con queste ott streaming

Giusto per dire che non sono l'unico ad esseremi stancato della gestione dello sport da parte di Sky:

Ormai è evidente agli occhi di tutti la totale inadeguatezza di Sky Sport. Si vantano di fesserie come Sky Sport Tech e Sky Sport Skill e poi sempre più clienti si lamentano per la mentalita da pay-TV anni '90 che hanno. Eventi completamente non trasmessi, eventi trasmessi solo parzialmente con il cliente che deve subire le scelte della redazione su cosa vedere, inutili quanto ridicoli simulcast su più canali, eventi in differita ed eventi trasmessi addirittura su YouTube. Meglio poi non parlare dell'on-demand quasi inesistente e trattato più come un peso che come un'opportunità per dare un servizio completo.

Poi ero io che odiavo dazn ma personalmente tutta la vita con Sky che con queste ott streaming
Gigi, qui non si tratta né di odio né di amore, qui si tratta solo di valutare in maniera oggettiva la qualità di un servizio per cui uno paga.

L'amore e l'odio in queste cose non c'entrano niente.

Non è del tutto vero solo per gli sport che gli interessa. Io quest'anno mi sono iscritto a dazn per ncca football targato espn (acc e sec) e non ho ondemand di tutte le.partite
Per il calcio e per gli eventi principali è sempre disponibile l'on-demand. Forse nel caso da te menzionato la possibilità di offrire gli eventi on-demand non è inclusa nei diritti.

Gigi, qui non si tratta né di odio né di amore, qui si tratta solo di valutare in maniera oggettiva la qualità di un servizio per cui uno paga.

Infatti io tutta la vita con il SAT se poi si chiama pinco pallino qualunque non mi importa te lo dico di piu un sat/streaming e perfetto

Ma io non ho neanche Netflix a 5e al mese con Sky x quando x ora nel 2025 come la penso e non e con Sky o contro Sky o con danz o contro dazn ma sat tutta la vita poi se non esiste più ci penserò

Infatti io tutta la vita con il SAT se poi si chiama pinco pallino qualunque non mi importa te lo dico di piu un sat/streaming e perfetto

Ma io non ho neanche Netflix a 5e al mese con Sky x quando x ora nel 2025 come la penso e non e con Sky o contro Sky o con danz o contro dazn ma sat tutta la vita poi se non esiste più ci penserò
Sei libero di preferire il satellite e di accettare senza problemi quanto ti offre Sky, ci mancherebbe.

Io, parlando per me, non rinuncio certo alle tante comodità e alla flessibilità offerte dallo streaming per stare fermo con Sky negli anni '90. Come me la pensano sempre più telespettatori, perciò Sky dovrebbe capirlo e dovrebbe iniziare a cambiare la propria mentalità entrando finalmente nel XXI secolo.

Sei libero di preferire il satellite e Sky, ci mancherebbe.

Io, parlando per me, non rinuncio certo alle tante comodità offerte dallo streaming e come me la pensano sempre più appassionati. Sky dovrebbe capirlo e dovrebbe iniziare ad entrare nel XXI secolo.
Io non sono contro lo streaming

Ma io sono sat insieme allo streaming

Giusto per dire che non sono l'unico ad esseremi stancato della gestione dello sport da parte di Sky:

Ormai è evidente agli occhi di tutti la totale inadeguatezza di Sky Sport. Si vantano di fesserie come Sky Sport Tech e Sky Sport Skill e poi sempre più clienti si lamentano per la mentalita da pay-TV anni '90 che hanno. Eventi completamente non trasmessi, eventi trasmessi solo parzialmente con il cliente che deve subire le scelte della redazione su cosa vedere, inutili quanto ridicoli simulcast su più canali, eventi in differita ed eventi trasmessi addirittura su YouTube. Meglio poi non parlare dell'on-demand quasi inesistente e trattato più come un peso che come un'opportunità per dare un servizio completo.

Per il calcio e per gli eventi principali è sempre disponibile l'on-demand. Forse nel caso da te menzionato la possibilità di offrire gli eventi on-demand non è inclusa nei diritti.
on demand è nel accordo ma non delle 25 partite che potrebbe trasmettere ma solo di quelle che trasmette quindi anche dazn ha due pesi e due misure poi sono d'accordo con te su molte critiche a Sky ma anche la concorrenza non è tutto oro ciò che luccica fa figli e figliastri e chi come me ha 99€ annuo è un figliastro (me accollo per ncaa football)

on demand è nel accordo ma non delle 25 partite che potrebbe trasmettere ma solo di quelle che trasmette quindi anche dazn ha due pesi e due misure poi sono d'accordo con te su molte critiche a Sky ma anche la concorrenza non è tutto oro ciò che luccica fa figli e figliastri e chi come me ha 99€ annuo è un figliastro (me accollo per ncaa football)
Hai ragione, ma considera che parliamo di un evento di ultra nicchia, con tutto il rispetto. Sky ha un comportamento peggiore anche con eventi di grande importanza come la Champions League, giusto per fare un esempio eclatante.

Non voglio difendere DAZN, ma ci sono casi e casi e quello di cui parli tu è ben differente da quello che molti di noi imputano a Sky.

Hai ragione, ma considera che parliamo di un evento di ultra nicchia, con tutto il rispetto. Sky ha un comportamento peggiore anche con eventi di grande importanza come la Champions League, giusto per fare un esempio eclatante.

Non voglio difendere DAZN, ma ci sono casi e casi e quello di cui parli tu è ben differente da quello che molti di noi imputano a Sky.
Dal tuo discorso si comprende che non vuoi difendere nessuna delle due perché tu giustamente vorresti avere il servizio migliore (che sarebbe il meglio delle due) è un utopia ad oggi ti direi di si perché entrambe devono uscire dazn dal fatto di pensare esclusivamente come ott ma aggiungere un contesto di torno e sky dall'otticca che è una tv quindi oltre a confezzionare il main event far vedere anche il contorno (le altre partite)

• Mi Piace
Reazioni: GPP
@Paolo1969 Si era partiti dalla possibilità che DAZN acquistasse i diritti delle coppe europee e poi si è finito effettivamente per parlare più dei limiti di Sky, lasciando sullo sfondo, molto sullo sfondo, il tema centrale della discussione. Hai fatto bene a ricordarcelo.

Per chi è interessato solo al calcio forse sì (dipende dai prezzi), per altri va bene la situazione attuale, per altri una situazione che neanche abbiamo sperimentato finora. Eviterei di essere così assoluto ;)
a cambiare probabilmente sarebbe solo il full dove avresti champions+ serie A,poi i restanti pacchetti andrebbero bene come sono ,io nel dubbio per il black friday farò a prescindere incetta di prepagate se torneranno le christmas card

Indietro
Alto Basso