Calcio: Diritti TV Coppe Europee 2024-2027

@Paolo1969 Si era partiti dalla possibilità che DAZN acquistasse i diritti delle coppe europee e poi si è finito effettivamente per parlare più dei limiti di Sky.
che tanto in Italia dazn italia ha bisogno d'avere una sky sport competitiva e sky sport ha bisogno una dazn italia competiva per scoraggiare nuovi player nel mercato italiano

che tanto in Italia dazn italia ha bisogno d'avere una sky sport competitiva e sky sport ha bisogno una dazn italia competiva per scoraggiare nuovi player nel mercato italiano
Così e il mio sogno se vogliono possono collaborare benissimo insieme senza problemi

Così e il mio sogno se vogliono possono collaborare benissimo insieme senza problemi
soltanto alcuni utenti di uno o del altro pensano che si odino le società ma in teoria nessuna società vuole lo scontro con un altra perché porterebbe solo un aumento dei costi e all'indebolimento di entrambe. Il problema che loro due hanno il monopoli del mercato italiano dei diritti sportivi quindi una loro collaborazione farebbe alzare le antenne al antitrust

Eh ma dubito che Dazn non proverà il colpaccio se il bando avrà queste premesse, rispetto a Sky si trova in tutti i 5 mercati top.Prime probabilmente si farà da parte perchè non è il suo core business

soltanto alcuni utenti di uno o del altro pensano che si odino le società ma in teoria nessuna società vuole lo scontro con un altra perché porterebbe solo un aumento dei costi e all'indebolimento di entrambe. Il problema che loro due hanno il monopoli del mercato italiano dei diritti sportivi quindi una loro collaborazione farebbe alzare le antenne al antitrust
Io sarò un pazzo ma

Chi ha Sky TV cinema sport e calcio attivo e chi ha dazn full(non mi ricordo il nome nuovo) potrebbe vedere tutto mi spiego meglio i clienti Sky andranno anche in danz e viceversa

So che è un ipotesi impossibile

I costi potrebbero faccio un ipotesi se i clienti dazn hanno il satellitare vedrano gratis quello che fa Sky e viceversa ma potrebbe essere tipo 10e sia per clienti dazn sia clienti Sky x questo ipotetica mossa

Secondo me ci guadagnano tutti Sky dazn e noi utenti che paghiamo

Eh ma dubito che Dazn non proverà il colpaccio se il bando avrà queste premesse, rispetto a Sky si trova in tutti i 5 mercati top.Prime probabilmente si farà da parte perchè non è il suo core business
Ha i soldi per acquistare i diritti in cinque nazioni (qui si parlano di cifre superiori al NFL che sono quasi 11 miliardi annui)? a questo non aggiungo le tensioni che si potrebbero creare in alcune nazioni (vedi Spagna) per la figura del proprietario di dazn (vero che bisognerebbe scindere il personaggio pubblico dalla vita privata ma spesso molte persone non riescono a fare questa distinzione)

Ultima modifica:
Io che mi ripeto ma se e io sono stanco di vedere questa assurda guerra sat contro ott e su ogni discussione il prezzemolino di ott
Occhio che ripetendosi all'infinito (logorando con i tuoi discorsi in primis utenti e poi lo staff) rischi anche di andare in panchina. Ormai pure i sassi conoscono il tuo pensiero.
Sia gli utenti che gli altri mod ti hanno sufficientemente avvisato nel tempo con i loro messaggi, e lo so che ci tieni al forum e tutto il resto (più volte me lo riferito in privato e io ti avevo detto, senza troppi giri di parole, che non voglio problemi) quindi fai in modo che il tuo modo di esprimerti, senza ossessionare nessuno, non diventi un problema.
Spero di esser stato chiaro.

Ha i soldi per acquistare i diritti in cinque nazioni (qui si parlano di cifre superiori al NFL che sono quasi 11 miliardi annui) a questo non aggiungo le tensioni che si potrebbero creare in alcune nazioni (vedi Spagna) per la figura del proprietario di dazn (vero che bisognerebbe scindere il personaggio pubblico dalla vita privata ma spesso molte persone non riescono a fare questa distinzione)
Attualmente la Uefa prende per i diritti della champions 300 milioni ,dall'italia,480 dalla Francia,320 dalla Spagna siamo ad 1 miliardo e 100 milioni da questi 3 mercati ,non ho trovato i dati inglesi e tedeschi ma mettiamo che sono in totale altri 600 milioni ,siamo ad 1 miliardo e 700 milioni.Significa che Dazn se offre 2 miliardi si piglia i 5 mercati in esclusiva

Attualmente la Uefa prende per i diritti della champions 300 milioni ,dall'italia,480 dalla Francia,320 dalla Spagna siamo ad 1 miliardo e 100 milioni da questi 3 mercati ,non ho trovato i dati inglesi e tedeschi ma mettiamo che sono in totale altri 600 milioni ,siamo ad 1 miliardo e 700 milioni.Significa che Dazn se offre 2 miliardi si piglia i 5 mercati in esclusiva
Cmq sembrano tanti soldi per tre anni se fossero dilatati in 6/9 anni il discorso sarebbe diverso se poi rientra con accordi specifici per canali dazn per la chempions sulle varie peytv e un altra cosa ma mi sembrano cmq tanti

mi sa una
Ci credo mi sembra una cifra troppo bassa per 5 mercati importanti a questo punto non vedo perché comcast tranquillamente a livello globale

mi sa una

Ci credo mi sembra una cifra troppo bassa per 5 mercati importanti a questo punto non vedo perché comcast tranquillamente a livello globale
Se cerchi su calcio e finanza ti dà le cifre di Francia e Italia e in rete trovi la Spagna.
Comcast non è presente in Francia e Spagna e ha venduto Sky Germania

Scusate se insisto:

Calcio: Diritti TV Coppe Europee 2024-2027​

Come mai invece si sta parlando forse un po' presto dei prossimi diritti, a seguito di quel post di X? Mi sembra prematuro. Capisco che non c'è niente da dire per quelli attuali, ma allora cambiamo nome al 3d.

Scusate se insisto:

Calcio: Diritti TV Coppe Europee 2024-2027​

Come mai invece si sta parlando forse un po' presto dei prossimi diritti, a seguito di quel post di X? Mi sembra prematuro. Capisco che non c'è niente da dire per quelli attuali, ma allora cambiamo nome al 3d.
Paolo abbi pazienza ma parliamo dei prossimi diritti e la Uefa vorrebbe già assegnarli nel 2026,quindi è coerente

Non dipenderà da Sky Italia, ma dalla modalità di come verranno venduti i diritti, e il relativo prezzo. Lo abbiamo visto con la Serie A...

Se sky ritiene fuori mercato il prezzo della Champions la molla senza pensarci su. Piuttosto chiudono. Si è capito come ragionano

Indietro
Alto Basso